Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: hell is just a sauna    07/04/2013    2 recensioni
“Sai cosa vorrei?”-disse.
Scossi la testa.
“A volte vorrei semplicemente che qualcuno mi prendesse la mano e mi dicesse che ne vale la pena. Vale la pena di esser felice di nuovo.”
Questa storia è venuta fuori ascoltando Troublemaker dei Green Day per 4 giorni di seguito e guardando 24 ore al pronto soccorso.
Si, lo so, sono una persona molto triste e ora scusatemi ma mi vado a nascondere.
(storia in revisione)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 
 
If you wanted to set me free,why the fuck wouldn't you say something?
See I was just over seventeen,made of Poison Cave in free
Oh no please don't abandon me!Mother,father..I love you so
But this is just disguised as me,I'm the killer who burned your home!




Circa un mese dopo…

Guardavo dalla finestra del piccolo ufficio,pioveva come al solito.
Per certi versi Londra era davvero noiosa;trovare il sole era raro.
 Poi Sally non c’era perché non si sentiva molto bene quindi toccava a me registrare i pazienti della sala. Era parecchio noioso.
Così non aiutavo nessuno concretamente.
Mentre canticchiavo New Born dei Muse vidi Dominic comparire da dietro la porta.
“Charlie è in arrivo un codice codice rosso, preparati a fare assistenza”- mi disse Dom.
“Ok, di che si tratta?”-chiesi.
“Uomo di 33 anni, si è ubriacato,si è tagliato il polso e ha perso molto sangue e conoscenza”-disse.
“Ok, quindi un emorragia venosa ed esterna”-dissi-“vado a prendere del cotone,il disinfettante e le garze”-dissi.
“Ha anche un braccio ingessato!Fai in fretta Charlotte”.
Lui sparì nel corridoio.
Inziai a girare per la saletta , mi procurai tutto quello che poteva servire e lo misi alla postazione del nuovo paziente.
L’ambulanza era già arrivata, tutti i dottori e infermieri erano attorno a lui.
“Come si chiama?”
“Billie Joe Armstrong, è stato qui il mese scorso per questo ha ancora il braccio ingessato, vi prego fate qualcosa!”.
Billie Joe. Era lui, di nuovo. Che cosa aveva combinato questa volta?
Avevo riconosciuto la voce di Mike. Era parecchio agitato.
“Il battito sta rallentando, dobbiamo muoverci!”- disse Erika, un’altra dottoressa che era arrivata direttamente dal reparto di cardiologia.
“Ha perso troppo sangue, dobbiamo fargli delle trasfusioni”-disse Dom-“qual è il suo gruppo sanguigno?”
“0 positivo..credo”-disse Mike che era in preda alla disperazione.
Dominic iniziò a cercare delle sacche di sangue 0 positivo.
“Cazzo, non abbiamo più dello 0 positivo..!!Non c’è abbastanza tempo per farlo arrivare!”.
Billie senza trasfusione sarebbe morto. Non potevo permettere che morisse anche lui.
0 positivo,0 positivo.
Ma certo!
Corsi verso Dom.
“Dominic, io sono 0 positivo!”-dissi.
Mike si girò sorpreso. “Charlotte?”
“Ok, Charlie non c’è molto tempo.”-disse Dom.
Lì vicino c’erano le sacche per le trasfusioni. Ne presi una.
Dom prese l’ago e mi disinfettò il braccio. Mi girai, mi faceva senso il mio sangue,ma con gli altri non avevo questo tipo di problema. Sentii l’ago entrare nel braccio. Cercai di non pensarci.
Mike ci guardava spaventato e mi girai verso di lui.
“Andrà tutto bene Mike, ti prometto che te l’ho ridarò tutto intero come l’ultima volta”.
Lui annuì, mentre continuava a spostare lo sguardo da me alla sacca di sangue.

Non era totalmente convinto delle mie parole e forse,non lo ero nemmeno io.

Dominic aveva estratto il sangue necessario.
“Charlie portalo a lui”-presi la sacca che mi porgeva Dominic ancora calda per il sangue appena estratto e la portai agli altri infermieri, Elena era con loro.
“El tieni, attaccalo.”-le porsi la sacca del sangue
“Charlie ma dove l’hai trovata?Dom non aveva detto che non c’erano sacche da 0 positivo ?”-“Poi ti spiego, ora salvagli il culo!”.
Ero spaventata anche io, non poteva morire anche Billie Joe.
Non doveva morire anche lui, non era la sua ora. Lui era forte ce l’avrebbe fatta.
Iniziò a girarmi la testa.
Mi ricordai quella povera bambina tra le mie braccia. Le mie lacrime che scendevano. I suoi genitori che piangevano. Dominic incazzato perché non era riuscito a salvarla. Elena che aveva lo sguardo perso nel vuoto.
Speravo che fosse  solo un brutto sogno. Ma purtroppo non era così.
 
Poi sentii delle voci decisamente rassicuranti. “Il battito si è stabilizzato”
“Ehy,la pressione sta tornando normale!”
 “Ok ragazzi bel lavoro. Il paziente si è stabilizzato,mettiamolo in osservazione in terapia intensiva e attendiamo che si risvegli”.
Billie Joe lo sapevo che non sei solo stronzo, sei anche forte.
Dio se davvero esisti,ti ringrazio.





-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SU LE MANI,SU LE MANI, OP!
*Passa un caccia militare*
"Gheddaffi ci attaccaaaaa!"
*si nascondeeee sotto la scrivaniaaa*
Ok. Torniamo seri. O giù di lì.
Spero che vi piaccia perchè mi sono impegnata, ho un problema nel far uscire le mie emozioni e spero che vi sia arrivato qualcosa. :D
Volevo ringraziare Fiore_Del_Male e Black Cherry per le recensioni.
:D
Un bacio, 
Martina!:)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: hell is just a sauna