Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: hell is just a sauna    07/04/2013    1 recensioni
“Sai cosa vorrei?”-disse.
Scossi la testa.
“A volte vorrei semplicemente che qualcuno mi prendesse la mano e mi dicesse che ne vale la pena. Vale la pena di esser felice di nuovo.”
Questa storia è venuta fuori ascoltando Troublemaker dei Green Day per 4 giorni di seguito e guardando 24 ore al pronto soccorso.
Si, lo so, sono una persona molto triste e ora scusatemi ma mi vado a nascondere.
(storia in revisione)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

















 

"Hold him underwater 'till the motherfucker drowns"



Ero in piedi vicino al suo letto.
“Billie Joee,svegliati!”-lo strattonai un po’.Lui aprì gli occhi,guardandosi attorno.
“Cazzo che mal di testa”-disse mettendosi la mano,quella che poteva ancora usare,sulla fronte-“Hei,ma tu chi sei?E dove sono?”
Ah, Bon jour finesse BJ.
 “Ciao anche a te Billie, io sono sempre Charlie e sei al pronto soccorso di Londra.Eri ubriaco e sei rotolato dalle scale,ti ricordi?”-risposi.
 “Pronto soccorso?Ma che ore sono?”-chiese.
Tirai fuori il telefono dalla tasca della mia divisa-“Sono le 03:40”
Cercò di muoversi, ma non ci riuscì.
“Cazzo che male al braccio”-si lamentò.
“Lo sai che devi ingessarlo,vero?”
Spalancò gli occhi ed iniziò ad agitarsi come un bambino-“Scusami?Non metterò un fottuto gesso intorno al mio braccio,ok?Senti Carly sto benissimo,voglio solo uscire di qui”-lo vidi cercare di togliersi l’ago della flebo ma non ci riusciva a causa del suo braccio.
“Charlie Billie,Charlie!Comunque hai un braccio rotto non riuscirai a sopportare il dolore ancora per tanto”-gli dissi irritata.
“Non me ne frega un cazzo,non sarà una ragazzina come te a impedirmi di fare quello che voglio”.
Aveva toccato il tasto giusto per farmi scoppiare,mai dire a Charlie che è una ragazzina. Mai.
Stavo per perdere la pazienza,lo spinsi sul letto dalle spalle e lui fece resistenza per quello che poteva-“Ascoltami bene Billie Joe, metterai quel fottuto gesso che ti piaccia o no”-alzai un pò la voce-“sono stata chiara?”
Avevo il naso a 3 cm dal suo.
“Certo che sei proprio una stronza eh,scommetto che non hai nemmeno il ragazzo”-disse.
“Io stronza?Scusami che c’entra se ho il ragazzo o no? Sono qui per aiutarti, idiota!”
Iniziammo a litigare e a insultarci in tutti i modi possibili finchè Elena,che per puro caso era di passaggio vicino alla postazione,si accorse che ci stavamo per prendere a schiaffi.
“Charlie ma sei impazzita?!”-disse.
Mi uscivano i fumi dalle orecchie per il nervoso,avrei potuto fare concorrenza a una centrale elettrica.
“El ma è colpa sua!Ha iniziato lui!”-risposi.
“Lei mi vuole mettere un fottuto gesso intorno al braccio!Mi spieghi tu poi come cazzo faccio a suonare la chitarra?!Ho una band da portare avanti!”-replicò l’idiota.
“Ma lo vedi che sei stupido! Non puoi suonare lo stesso se prima il tuo fottuto braccio non guarisce!”-dissi sbracciandomi come una bambina-"O forse sei così agitato perchè non puoi più farti le seghe a causa del gesso?"-gli chiesi-"Tranquillo hai ancora l'altro braccio!"
Billie sbarrò gli occhi per poi riprendersi. "Scusami?No,io le seghe me le faccio solo fare"-disse poi con un sorrisetto.
Elena ci guardava divertita-“Ok ragazzi, calmatevi”-mi guardò-”tu prenditi una camomilla”-e poi guardò lui-“ e tu, non fare l’idiota e fatti mettere il gesso”.
Mi calmai,e iniziai a ridere per la situazione che si era formata.
Non mi era mai capitato di litigare con un paziente.
“Voi vi siete messe d’accordo”-disse rassegnato,girandosi sulla parte del braccio sano.
“Ok Mr. Rock Star che non vuole mettere il gesso, così va meglio”-disse Elena.
“Andate tutti a fare in culo”-disse leggermente incazzato,mettendo la testa sotto il cuscino.
“No tesoro, prima ti devo visitare”-gli dissi con un sorriso da stronza di prima categoria-“potresti toglierti la maglia?”.
 
 




“Eccolo quicome nuovo,ragazzi”-dissi con un sorriso che mi arrivava fino alle orecchie.
 Billie Joe mi guardò come se fossi il diavolo in persona.
Mike e Frank si alzarono dalla sedia di scatto.
“OH!Finalmente Billie, ti stavamo aspettando!”-disse Mike con un sorriso a 52 denti.
 Li salutò e poi mi guardò-“Sappi che ti odio”-mi disse.
“Oh amore,non preoccuparti per me è lo stesso”-gli risposi facendo un occhiolino.
Mike e Frank guardarono prima lui e poi me, evidentemente si aspettavano una reazione del genere da parte sua.
“Bene allora possiamo andare”-disse Mike-“Grazie Mille Charlotte”.
“Dovere,Mike”-gli sorrisi.
Si incamminarono verso l’uscita del Pronto Soccorso.
Lo chiamai.
“Hey Billie”-lui si girò-“lo sai che il gesso ti dona?” 



SU LE MANI,SU LE MANI,OP!
Ok,ci sto provando e sembra che qualcosa stia venendo fuori.
O forse no.

*si sotterra*
Un bacio,
Martina!:)





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: hell is just a sauna