Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ylime    28/10/2007    3 recensioni
SALVE!SONO YLIME! Questa è una storia che mi è venuta in mente così e anche se è scritta in modo un pò approssimativo spero che vi piacerà!Allora:C'era una volta Gohan che per caso,mentre stava leggendo un libro ai piedi di un grande albero,si trova ad avere a che fare con un mondo totalmente folle...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gohan entrò nel residence di Capital Libeccio, e si buttò di peso sul materasso ad acqua.
*-“come sono stanco…”
-“sempre a lamentarti tu!”
-“e tu stai sempre i mezzo! Vuoi lasciarmi in pace un attimo!?”
-“NO! Ti seguirò fino alla morte!”
-“che consolazione!”
-“stà zitta scema!”
-“NON DARMI DELLA FEMMINA!”
-“Ok scusa scusa!”
-“sono distrutto ora voglio dormire!”
-“No prima devi mangiare qualcosa”
-“perché questa catapecchia offre anche da mangiare?”
-“certo! E poi devi conoscere tutti gli abitanti del residence devi fare amicizia Gohan!”
-“ma io sono stanc…”
-“VAI!!!”
-“umfh…”*

Gohan entro nella dependance dove,veri tipi ambigui bevevano,fumavano e giocavano a carte.
Ma quelli che catturarono di più la sua attenzione furono due tipi seduti in un angolo,un po’ verdognoli,con la faccia imbronciate.
La fanciulla decise di sedersi vicino a loro anche perché quello era l’unico posto libero.
-“Ehm…salve.. posso sedermi accanto a voi?”chiese timidamente la dolce Gohan.
-“certo!”dissero i due.
-“grazie! Io mi chiamo Gohan!”
-“noi siamo Panco- Junior e Pinco- Junior”
-“ehm…che bei nomi … Ma vi sentite poco bene,siete tutti verdi!”
-“no al nostro paese sono tutti così…approposito del nostro paese c’è una storia che vorremo raccontarti! Giusto Panco?
-“Giusto Pinco!”
-“Aspettate un attimo quale sarebbe questa storia?”
-(all’unisono)“Ma che domande! LA STORIA DELLE OSTRICCHETTE CURIOSE!”
-“o no…”
*_Andava il carpentiere,col tricheco a passegiar, la spiaggia era vastissima e di sabbia aveva un mar,
”signor barone”-disse il primo-“la sabbia non mi và… se lei mi da una man..”
-“UNA MANO?”AHAHahah che è giunta l’ora,per il tricheco ormai di chiacchierar,di cose buone da mangiar di cavoli o di re,e come il mare và in bollor se i gatti san volar, godiamo allor,macchè l’amor, siamo cavoli o siam re.
(E ora il tricheco entra in mare,e parla con le ostriche)
“E’ festa ostricchette ,andiamo a passegiar giriamo un po’, parliamo un po’…”
-“e magari cogliendo l’occasion,faremo colazion!”
-“(mamma ostrica) no ostrichette sentite a me restate qui…”
-“Certo certo è giusto ma..ahah è giunta l’ora,amiche care ormai di chiacchierar, di cappellini di shiton di cavoli e di re,e come il mar va in calor se i gatti san volar ahah orsù allegria venite via.. coi cavoli e coi re!”
----++++++------******--------+++++++++********--------+++++++*******
(poi vanno alla casa del tricheco e si mettono tutti seduti^^)
“MMh ed or..vedamo un po’.. a del pan tostato e quello che ci vuol !”
-“e col limone ci vuole un po’ di pepe no?”
-“giusto! Ottima idea!..e ora…siete pronte amiche care? La festa cominciamo!”
-“FESTA!?”
-“si ostricchette è giunta ora di fare colazione!”
***
“e pepe un po’ si senape e succo di limon mischiamo tutto insieme, godiamo al fin che bel festinnn dei cavoli e dei re!.....ehm ostricchette,ostricchette…”-ma non ci fu risposta a “ostricchette” perché…l’aveva mangiate tutte aihmè.
-“EHM…E’ giunta l’ora...di scappar!” *dei cavoli o dei reeee*
Gohan guardò Panco- Junior e Pinco- Junior allibita, e senza neanche finire di mangiare scappò in fretta e furia da quei due.
-“Io devo andarmene di quiii!!!!”
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ylime