Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xzaynsfaith    07/04/2013    0 recensioni
La vita è troppo breve per aspettare,era quello che mi diceva sempre David,ma ora non cè più..almeno ci sono loro..Rebecca e Zayn che mi rallegrano la vita..almeno quel poco che mi resta da vivere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...A Joyful Noise,Part 3....
 
..Cè ancora un pò di imbarazzo tra di noi ma lo superiamo in fretta mettendo musica ad alto volume e a fare i coglioni durante il tragitto,stavo per addormentarmi con la testa poggiata al finestrino quando una boccata di fumo mi entra nel naso,apro gli occhi,non posso crederci,Zayn sta fumando.
'' Cosa credi di fare con questa sigaretta? '' La sfioro con la mano,stavo per bruciarmi;
'' Secondo te? Cosa posso fare con una sigaretta? Dovrei mangiarmela? '' Sorrise;in quel momento non sapevo che fare,mi dava fastidio.
'' Da quanto tempo fumi? Ricordo che tu eri il primo a dire che ti faceva schifo e altro. ''
'' Si,è vero.. '' butta il mozzicone dal finestrino ''..ma a me fa star bene non so te,mi piace. '' 
'' Contento tu.. adesso vorrei sapere il motivo per cui fumi,coglione.'' Mi guarda con un sorriso che lascia intravedere la lingua fra i denti,ferma l'auto,siamo arrivati.
Scendo con i nervi alle stelle dall'auto e velocemente mi avvio verso la porta,Rebecca aveva messo la mia busta rossa all'ingresso,Zayn è ancora in auto solo lui sapeva cosa stava facendo,busso forte,mi apre Harry '' Scusa devo andare in bagno. '' mi guarda mentre salgo le scale,avevo voglia di schiaffeggiare quel deficiente di Zayn,Dio che seccatura. Mi chiudo in bagno a chiave e svuoto la busta sul pavimento,mi cambio e scendo.
'' Scusate gente,è che sono nervosa ''
'' Come mai? '' Niall mi guarda con quell'espressione da cucciolo.
'' Oh niente '' corro ad abbracciarlo, 
'' Ehh e a me niente! '' Harry protesta
'' Gelosone miooo '' Gli piombo addosso e poi vado da Reb.
'' Zayn dove è finito? '' Niall.
'' Non lo so è rimasto in auto.. ''
'' Vado a chiamarlo dai. '' Harry
''..Cosa avete combinatoo? '' Rebecca.
'' Curiosa? ''
'' Sisi! '' ci si mette anche Niall.
''..beh siamo andati al parco..abbiamo mangiato un frappè e poi siamo tornati a casa,nulla di male oh.''
'' Questo è tutto?! '' Reb
'' Già ''
Intanto entra Harry seguito da Zayn che va di sopra.
'' Io non lo capisco più a quel ragazzo. '' Sussurra Harry andando verso il divano.
'' Perchè? '' Reb
'' Sono andato a prenderlo in auto e sapete come mi fa?! 'Tenetemi lontano da Corinne o gli salto addosso' '' In quel momento tutti mi guardarono, feci una faccia alquanto sconvolta. ''...Parliamo d'altro. Niall e io avevamo messo in mezzo di convivere tutti insieme io,Reb,tu,Zayn in una casa in affitto a Londra,quei quartieri che stanno vicino ai grandi magazzini,ci appariamo! ''
'' Hazza,è un'idea magnifica è solo che per i soldi.. '' 
'' Questo non è un problema,andiamo a lavorare nell'outlet li vicino..''
'' Oddio,quella con le felpe della Jack Wills e tutta sto roba qui!? '' urla Reb
'' Si,esattamente. ''
'' Okay,andiamo immediatamente. '' 
'' Andiamo a vedere in settimana. '' 
''...Ragazzi,vado di sopra,da Zayn.. '' interrompo,non stavo seguendo un granchè la conversazione.
'' Okay,noi rimaniamo qui. '' Niall mi fa un'occhiolino.
Salgo silenziosamente al piano di sopra,mi affaccio alla camera di Zayn,la porta è socchiusa ed è tutto buio dentro,mi faccio coraggio ed entro,aspettandomi qualunque cosa dentro quell'antro spaventoso.
'' Hei..Zayn,tutto okay? ''
Nessuna risposta,mi avvicino al letto nel buio più totale,sperando di trovarlo lì sopra.
'' Andiamo Malik,non fare il bambino.. '' 
Ancora nessuna risposta,mi butto a capofitto sul letto,immaginavo di piombargli addosso,ma mi sbagliavo,sul letto non c'era.
A questo punto sono terrorizzata,incrocio le gambe e facendo la coraggiosa inizio con le minaccie.
'' Senti,se non la smetti non ci parlo più con te,ti taglio i capelli nel sonno,ti do a sprangate sui denti e posso ficcarti un palo su per il..'' una risata,l'ho fatto ridere,mi sento alquanto realizzata.
'' Senza che dici così,non ne avresti il coraggio. '' Mi rivolge la parola finalmente.
'' Allora perchè non vieni qui,sul letto,vicino a me? ''
'' Perchè sennò ti salterei addosso. ''
'' Avanti saltami addosso stronzo di merda. '' 
Ad un certo punto chiude la porta a chiave facendo diventare quella stanza un buco nero.Lo sento avvicinarsi,scalzo,con il suo respiro calmo.
 A quel punto ero immobile,potevo ancora aspettarmi di tutto.
Ancora più vicino,in silenzio,non vedevo nulla,si poggia sul letto lentamente,senza farsi scoprire inizia a toccarmi il collo facendo in modo di spostare i ricci che lo ricoprono,inizia a lasciarmi dei baci umidi fino ad arrivare alla mia bocca,dolcemente inizia a baciarmi,ero in paradiso. Dopo di quello non riuscivo a staccarmi da lui,comincia a stringermi forte a lui,volevo andarmene,avevo paura cazzo. Mi stringe ancora più forte,faccio forza e riesco a staccarmi,mi tiene stretta la mano ma riesco a scendere dal letto con lui dietro che mi tira 
'' Dai vieni,stammi vicina. ''
'' No! Lasciami andare! Voglio uscire da questa stanza! ''
Tiro forte il suo braccio cercando di liberarmi,quando mi lascia violentemente sbattere vicino la porta in modo da farmi fare male e scivolare di peso a terra,in quel momento volevo essere dappertutto tranne che in quel posto. Zayn non mi lasciava uscire da quella stanza,voleva qualcosa da me. Presi un respirone.
'' Che cazzo vuoi da me!? Mi hai fatta sbattere e cadere per terra,lasciami andare,per favore! ''
Si avvicina a me,con il suo far silenzioso,e mi prende in braccio,pensavo tra me e me 'Che diamine vuole fare,se non mi lascia andare giuro che lo picchio,Dio aiutami tu!',apre la porta e scende le scale fino ad arrivare in salone dove si trovano i tre.
Avevo chiuso gli occhi,sembravo svenuta a quanto pare.
'' Scusate ragazzi,non..non volevo... '' mormora Zayn con gli occhi gonfi di lacrime.


------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao Genteeee <3
Lo so che è un pò minuscolo ma non avevo l'ispirazione,sono mesi che provo a continuare ma a quanto pare non ho il dono di saper scrivere bene..spero vi piaccia! 
Recensite!
Se volete seguitemi su Twitter, sono @xzaynsfaith un bacio :*

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xzaynsfaith