Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: freehugforharry    07/04/2013    1 recensioni
Io sono timida. Harry è timido. Come faccio a spiegargli quello che provo per lui?! E come faccio a capire cosa prova lui per me?! Devo farmi coraggio e chiederglielo, devo esprimergli i miei sentimenti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            (4)             
Ora so il suo nome

"Quando comincia?" sbuffa Mikela.
"Dai Miky non vedi che manca ancora gente?!"
"Si vedo, ma mi sto annoiando!"
"Tieni una cuffietta.. non domandarmi cosa ascolto che tanto lo sai già!"
Lei prende una cuffietta se la infila nell'orecchio e dopo 10 secondi alza gli occhi al cielo.
"Miky è inutile che fai quella faccia, o loro o niente!"
"Si lo so, ormai mi hai fatto imparare le canzoni a memoria!!"
"Lo so, e presto diventerai una directioner!!"
"Noo! Questo mai!"
"Uff, sempre la solita disfattista!".
Mentre continuo ad ascoltare i miei angeli, mi accorgo che la sala si è abbastanza riempita, ma che vicino a me ci sono ancora dei posti liberi.
"Auro Auro Auro!!".
Mi giro preoccupata verso Mikela che guarda davanti a se, seguo il suo sguardo  e mi accorgo che i ragazzi nuovi sono entrati nella sale e si guardano intorno, alla ricerca di un posto.
Subito i miei occhi scivolano sulle sedie libere accanto a me.
NONONONONONONONONONONONONO. CAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZO. NONVENITEQUINONVENITEQUINONVENITEQUI. Mi guardo in torno e mi accorgo che quelli accanto a me sono gli unici posti rimasti e che loro stanno venendo dalla mia parte. CAZZOCAZZOCAZZOCAZZO. FAICHEILRICCIOLINONONSISIEDAQUAFAICHEILRICCIOLINONONSISIEDAQUAFAICHEILRICCIOLINONONSISIEDAQUAFAICHEILRICCIOLINONONSISIED
"Ciao"
Apro gli occhi, alzo lo sguardo e mi ritrovo un ragazzo con un ciuffo da paura che mi porge la mano.
"C-ciao"
"Piacere, io mi chiamo Zayn" mi dice sorridendo.
"Piacere, io sono A-Aurora" gli rispondo stringendogli la mano.
"Come tu saprai io e i miei amici siamo nuovi qui e non sappiamo molto bene come funzionano queste riunioni, protesti spiegarcelo?! Ah si, loro son.."
"Io sono Louis!!" urla all'improvviso il ragazzo con la maglietta a righe e la fronte totalmente coperta dal ciuffo, ha un aria simpatica.
"Io sono Liam" dice il ragazzo dall'aria dolce e coccolosa.
"Io sono ahahahah Niall" dice il biondino ridendo, ma perchè ride?! Bah.
Loro si girano e io mi chiedo perchè. 
"E io sono H-Harry" dice subito dopo una voce roca. Alzo lo sguardo e vedo due occhi verdi che mi guardano. HARRY. Ecco come si chiama.
Io gli spiego come funzionano qui le cose e la riunione finisce. 
Finalmente è sera, ora di andare a dormire. Chiudo gli occhi. HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY. Continuai a pensare a quel nome fino a quando non mi addormentai. 




Eccomiii:3 scute il gigantesco ritardooooooooooooooooooo!!! mi perdonate ma non avevo ispirazione.. anche se penso che questo sia il capitolo più penoso che abbia fatto fin'ora, ma comunqueeeeeee:3 
Mi raccomando recensitee, voglio sapere cosa ne pensate!!:3 Baci:3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: freehugforharry