Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: gloria_1D    07/04/2013    1 recensioni
quella giornata stava decisamente iniziando male ………. Mi guardai … ‘’ Questa sono io …sono Charlot Perrier ho diciassette anni e vivo a Londra…’’ dissi davanti allo specchio parlando con me stessa , mia madre urlò dalla cucina –Muoviti Char ! O farai tardi a scuola ! Scansafatiche ! – “…e devo andare a scuola “ finì la frase infilandomi i vestiti al volo e camminando vestendomi strada facendo …
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tintinnio assordante mi perforò i timpani , aprii gli occhi all’istante , imprecai , scaraventando la sveglia atterra ….
Erano le sei di mattina , quella giornata stava decisamente iniziando male ….
Mi alzai  di scatto  per non riaddormentarmi , andando verso l’armadio presi la sveglia rimettendola al suo posto ….
Aprii l’enorme anta scorrevole , una sfilza di jeans magliette ,  pantaloncini e scarpe di vario tipo era  davanti i miei occhi ….
Decisi di andare sul sicuro prendendo   una canotta bianca un paio di pantaloncini e delle scarpe simili alle converse blu ...
presi i vestiti, mi  diressiverso il bagno …(http://www.chedonna.it/wp-content/uploads/casual-outfit1-e1341432118385.png --- per farvi un’idea ) …..

Poggiai i panni sul mobile , accendendo la luce dello specchio …. Mi guardai … ‘’ Questa sono io …sono Charlot Perrier  ho diciassette anni e vivo a Londra…’’ dissi davanti allo specchio parlando con me stessa  , mia madre urlò dalla cucina –Muoviti Char  ! O farai tardi a scuola ! Scansafatiche ! –     “…e devo andare a scuola “ conclusi la frase infilandomi i vestiti al volo e camminando vestendomi strada facendo … arrivata davanti all’enorme porta di legno che mi separava dal mondo esterno , presi  il mio zaino , allungando poi la mano verso il tavolo del salotto per prendere una mela…

-Ciao mamma !- Urlai aprendo la porta di casa …
-Ciao Char stai attenta a ….-  chiusi la porta all’istante , dovevo andare a scuola , non che fossi in ritardo , ma non reggevo le sue prediche ho diciassette anni so badare a me stessa … giusto ? Non ho bisogno di essere avvertita come una bambina di sei anni …
Stavo camminando  già da un bel po’ lungo la strada , ed ero a metà strada tra la scuola e casa , non era lontano ne vicino , la giusta distanza , avevo appena finito di gustarmi la mia mela  , quando notai che qualcuno mi seguiva , forse era solo una mia sciocca e inutile visione  , però meglio controllare ,così, presi il cellulare cercando di vedere attraverso lo schermo nero la persona che mi seguiva …Sullo schermo apparì il riflesso di un uomo incappucciato, non riuscivo a  riconoscere  chi fosse , l’uomo aumentò il passo ed io ero dannatamente spaventata e paralizzata dalla paura  … iniziai a correre lanciando il torso della mela addosso al presunto stalker  , l’uomo  mi inseguiva , mentre io correvo con tutte le mie forze cercando di seminarlo … Fù per la stanchezza  o per la mia innata dote da imbranata ,che presi un palo della luce in pieno cadendo atterrà , un ragazzo mi sollevò prendendomi in braccio ….
Aprii gli occhi , ero seduta su un sedile di un ‘auto , era un’auto molto costosa , girai lentamente la testa , ancora dolorante per la botta presa …non c’erà nessuno accanto a me , mi affacciai al finestrino , un ragazzo con una  maglietta nera maniche corte si avvicinò a me  appena mi vide affacciarmi … occhi blu , sorriso smagliante e capelli biondi portanti sulla fronte , unicamente bello ……sorrisi spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio , poi mi girai verso i sedili posteriori per vedere dov’era il mio zaino… mi tranquillizzai appena  riconobbi il mio zaino avvolto in una felpa …..una  felpa viola … tutto mi ritornò alla mente , il momento in cui vidi il suo riflesso nello schermo del mio telefono , il momento in cui iniziai a correrete, poi un’enorme botta alla testa , delle mani calde che mi sollevano ,poi nulla …. o no non poteva davvero essere vero  ….  era… era… lui il mio stalker …. Incominciai a tremare , girandomi di scatto verso il finestrino  dov’era appoggiato … una scia di brividi mi trapassarono il corpo quando mi accarezzò il viso dolcemente….mi allontanai , avevo paura , mi perseguitava  e chissà da quanto tempo lo faceva …  

- Come stai piccola?- disse con sguardo preoccupato passandosi una mano tra i capelli
 - Non chiamarmi piccola ! Non ci conosciamo nemmeno stalker che non sei altro ! – Gridai in tono rabioso verso di lui , cercando di uscire dall’auto chiusa da dentro …

Perché mi aveva seguito ? Perché mi aveva chiamato ‘’piccola’’ ? Perché mi aveva soccorsa? Perché mi aveva accarezzato in quel modo la guancia , un sacco di dubbi e domande affliggevano la mia testa …  il ragazzo allungò il collo baciandomi  poco castamente , io lo assecondai ma solo per passione  non per amore … 
L'aria si stava decisamente scaldando ....

 
 
Spazio Autrice :
3 recensioni e pubblico il secondo capitolo *---*
vi è piaciuto ? che ne pensate del ‘’ragazzo stalker’’?  RECENSITE
 
Lo stalker
http://glooce.com/wp-content/uploads/2013/01/tumblr_mh30cttdX71rman8co1_400.gif

Bacio tra i due *--*
http://24.media.tumblr.com/tumblr_me9hg9hR1t1rm6iwyo1_500.gif

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloria_1D