Serie TV > NCIS L.A.
Segui la storia  |       
Autore: mikyintheclouds    07/04/2013    4 recensioni
Brevi scorci della vita quotidiana di Kensi e Deeks, dopo che lei scopre di essere incinta del ragazzo e decidono, quindi, di formare una loro famiglia.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kensi quella sera rimase al lavoro più a lungo del solito.
Callen e Sam se ne erano già andati, Deeks, controllato che nessuno li stesse guardando, le diede un bacio veloce sulla fronte e, borbottando qualcosa sul fatto che dovesse vedere qualcuno in un bar, la lasciò sola con la promessa che sarebbe passato più tardi da casa sua e le avrebbe spiegato.
Kensi lo salutò, ma non fece troppo caso a quello che stava dicendo, doveva parlare con qualcuno, con lei.
Salì in sala operativa, salutò Eric che se ne stava andando e chiese a Nell se poteva fermarsi un attimo a parlare.
In quei due anni Nell era diventata per lei la cosa più simile ad una amica.
Con il suo lavoro, il cambio di abitudini continuo e la necessità di mantenere segreta la sua identità di agente speciale, non era facile per lei farsi delle amiche.
Doveva inventare sempre vite fasulle, raccontare bugie e la cosa non le piaceva e comunque non funzionava.
Come quella volta che aveva finta di essere una critica d’arte e la sua amica l’aveva smascherata e ora non si parlavano più.
Con Nell, invece, le cose erano diverse. Non era costretta a fingere e quando uscivano insieme si divertivano molto.
Apprezzavano molto la reciproca compagnia, soprattutto considerando il fatto che, escludendo Hetty, erano le uniche due donne della squadra.
“Dimmi tutto, Kensi. Qualcosa non va?” Chiese Nell, quando vide la faccia un po’ tesa dell’amica.
“Ho bisogno di parlare con qualcuno e tu sei l’unica a cui posso rivolgermi.” Disse con una voce molto seria.
Nell capì subito che qualcosa non andava e fece cenno a Kensi di accomodarsi sulla sedia di Eric, accanto alla sua.
Kensi si sedette e si girò verso la ragazza, in modo da essere una di fronte all’altra.
Nell la guardava attendendo che dicesse qualcosa e Kensi rispondeva al suo sguardo fissandola, ma incapace di dire una sola parola.
Non era una cosa facile da dire. Nemmeno ad una amica.
Dopo tutto loro due non avevano mai parlato dei loro sentimenti per qualcuno all’interno del team. Kensi non le aveva mai rivelato che provava qualcosa per il suo partner, così come Nell, d’altra parte, non aveva mai rivelato a Kensi di aver baciato Eric la notte di Natale e non aveva mai nemmeno detto a nessuno che la cosa le era anche piaciuta.
“Kensi ti sei addormentata?” La riscosse l’amica.
“Uhm? Scusa, stavo pensando a come dirtelo.”
“Dirmi che cosa?”
Kensi ignorò la domanda e optò per iniziare dall’inizio.
“Tre mesi fa sono stata con qualcuno. La cosa non sarebbe dovuta accadere, ma sai com’è in questi casi, uno prova a trattenersi, ma dopo un po’ bisogna anche ascoltare il proprio cuore, no?”
Nell la guardava stranita. Non riusciva a capire cosa stesse dicendo o a chi stesse facendo riferimento, in più Kensi era molto strana. Le sembrava di sentire parlare Deeks in uno dei suo monologhi senza senso. Era incredibile come quei due avessero preso uno le abitudini dell’altro stando sempre insieme.
“Non riesco a capire Kensi …”
“Mi sono innamorata Nell.” Affermò secca l’agente.
Gli occhi di Nell si illuminarono di gioia. “Oh Kensi, ma è fantastico! Lui chi è? Quel morettino che abbiamo conosciuto qualche mese fa in quel pub? Avete continuato a sentirvi? Avevo capito che non volessi un secondo appuntamento da lui, ma magari …”
“È Deeks, Nell. Mi sono innamorata di Deeks.” Tagliò corto Kensi.
“Oh.” L’entusiasmo di Nell venne bruscamente smorzato da quella affermazione.
Era felice che l’amica si fosse finalmente lasciata andare e si fosse concessa a qualcuno, ma non pensava proprio a Deeks.
Insomma, non era cieca e vedeva come si comportavano quando stavano insieme. Erano molto affiatati, si volevano bene e si vedeva che erano molto affezionati l’uno all’altro. Però pensava si trattasse di un rapporto di solida amicizia, nulla di più, un po’ come quello tra lei e Eric, nonostante quel bacio.
“Beh, è … inaspettato, ma … ehm … bello?” Era molto imbarazzata e non sapeva assolutamente cosa dire.
Poi collegò la frase precedente di Kensi e spalancò gli occhi per lo stupore dicendo: “O mio Dio, tu e Deeks siete stati a letto insieme?”
Kensi non potè fare a meno di ridere vedendo la faccia buffa di Nell.
“E adesso perché ridi?” Le chiese l’analista.
“Rido per la tua faccia, Nell. Scusa, ma era molto divertente.” Rispose Kensi ricomponendosi e tornando seria, focalizzandosi nuovamente sul motivo di quella chiacchierata.
“Quindi …” Riprese Nell. “… Tu e Deeks ora state insieme e tu sei preoccupata perché non sai come reagirà Hetty o cosa dirà il resto della squadra?”.
“Anche.”
“Che significa anche, c’è dell’altro che ancora non mi hai detto?”
“… Sono rimasta incinta Nell.” Rivelò infine Kensi.
Appena quelle parole lasciarono la sua bocca sentì il petto che si alleggeriva di un peso che non era più disposta a portare da sola.
L’aveva fatto, l’aveva detto. Ora almeno uno dei suoi compagni sapeva che lei e Deeks presto sarebbero diventati genitori.
Nell rimasi in silenzio per qualche minuto, completamente sbigottita da quella notizia e senza parole.
Non ci poteva credere, ma poi vide gli occhi di Kensi che si stavano riempiendo di lacrime e si sporse per abbracciarla.
“Hei, calma, calma, non piangere. Va tutto bene.” Disse con una voce dolce e rassicurante.
“Ho paura, Nell. Cosa succederà? Cosa dovrò fare quando nascerà il bambino? Io non sono capace di fare la mamma.”
Singhiozzava e la sua voce esprimeva tutto il panico che provava.
“Non preoccuparti ora di questo. Sono sicura che quando arriverà il momento saprai esattamente cosa fare, e poi con te ci sarà Deeks. Perché lui lo sa, vero?” Cercò di tranquillizzarla Nell.
“Si, lo sa da una settimana, da quando l’ho scoperto.”
“E come l’ha presa?”
“All’inizio era stupito, ovviamente. E anche spaventato anche se non lo dava a vedere. Ma mi è stato molto vicino questa settimana. Si è trasferito momentaneamente da me e mi ha rassicurata e protetta come fa sempre.” Disse Kensi con un dolce sorriso sulle labbra, i singhiozzi ormai interrotti.
Nell rimase piacevolmente sorpresa da quella indiretta dichiarazione. Di solito Kensi non si esponeva mai e soprattutto mai prima di allora avrebbe detto qualcosa su Deeks senza prenderlo in giro.
“Sa essere proprio dolce Deeks quando vuole.” Riconobbe Nell. “Sarà un ottimo padre e non ti lascerà sola.” Continuò.
“Lo so.” Disse Kensi sicura.
In quella settimana, infatti, si era resa conto di quanto amasse Deeks, ma anche di quanto lui amasse lei, anche se non se lo erano ancora detto apertamente.
Era bello avere qualcuno alla sera cui dire -buonanotte- e svegliarsi al mattino tra le braccia di un uomo che, ora ne era certa, ci sarebbe stato in qualsiasi momento per lei e per il loro bambino.
Dovevano ancora trovare una soluzione per la casa, il lavoro e tutto il resto, ma per ora quello che le bastava era che lui era accanto a lei.
La voce di Nell la riportò alla realtà. “L’hai già avvisata?” Chiese.
“Chi?” Rispose Kensi che non aveva sinceramente idea a chi si stesse riferendo l’amica.
Nell fece il suo tipico sguardo come a dire -Non è ovvio?-
Kensi allora comprese e il suo sguardo si rabbuiò per un istante.
“No. Non so se le interessa.”
“Stai scherzando, spero. Le interessa e lo vorrebbe di certo venire a sapere. Non credi che si è già persa troppe cose della tua vita per perdersene anche una così importante? Pensaci.”
Kensi non rispose.
“Comunque” Riprese Nell “Sono davvero contenta per te e Deeks. E non ti preoccupare, anche gli altri lo saranno. Dopo aver superato il piccolo shock iniziale, naturalmente.” Disse con una risata.
Anche Kensi rise.
“Grazie Nell. Mi ha fatto bene parlare con te.”
“A cos’altro servono le amiche, altrimenti?”
Si alzarono e insieme si avviarono fuori dall’edificio.
“Andiamo a mangiare qualcosa?” Propose Nell.
“Mmmhh … scusa, ma Deeks mi aspetta a casa. Poi ho una cosa importante da fare.” 
Nell capì al volo a cosa si riferisse l’amica, le diede un abbraccio e la salutò.
“A domani Kensi.” “Ci vediamo.”
Kensi guidò fino a casa sua, entrò e vide che Deeks non era ancora arrivato.
Meglio così. Era una cosa che voleva fare da sola, anche se era grazie a lui, in parte, che poteva farla.
Prese in mano la cornetta del telefono e digitò un numero.
Dall’altro capo del filo rispose una voce femminile.
“Ciao mamma.” Disse dopo un momento di esitazione. “Sono Kensi. Ti disturbo?”.
 
 
Ciao a tutti!! Eccomi con il terzo capitolo all-Kensi. Ditemi cosa ne pensate! Dal prossimo prometto che sarà tutto Densi =)
Grazie mille alle mie affezionate che non mi fanno mai mancare il loro appoggio.
Invito chi mi legge “in silenzio” a dirmi cosa ne pensa delle mie fic =)
Bacioni!! Alla prossima!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: mikyintheclouds