Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: a small town girl    07/04/2013    1 recensioni
Quinn ha tradito Rachel andando a letto con Santana, ora deve affrontare i sensi di colpa e la reazione di Rachel. -Faberry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo ascoltava le sue emozioni e si colorava dei suoi sentimenti, erano grigio piombo quel giorno, pesavano come macigni troppo grandi per essere portati via, avrebbe dovuto cercare di scalarli per poterli superare ma si sentiva sconfitta dai sensi di colpa, inerte. Restava davanti a quelle montagtne, le guardava dal basso, non pensava neanche a come superarle, pensava che sarebbe rimasta lì, non voleva affrontare le conseguenze.
Semplicemente avrebbe voluto evitare qualsiasi contatto con Rachel, ma la chiamata arrivò puntuale come ogni giorno, il suo nome sullo schermo del cellulare e due scelte: “accetta”, “rifiuta”. Ascoltò la suoneria immobilizzata dall’idea di quello che sarebbe potuto succedere, non voleva litigare, era colpa sua e lo sapeva, doveva dirglielo, doveva trovare un modo, ma come si può confessare un tradimento? come si spiega il pentimento? L’avrebbe sicuramente ferita e non voleva farlo, aveva paura. Sapeva di aver sbagliato e che la sua ragazza non avrebbe accettato nessuna scusa, l’avrebbe lasciata fingendo di essere forte, fingendo che non le importasse più niente di lei. Ma Quinn la conosceva e sapeva che Rachel avrebbe pianto sino ad addormentarsi e forse l’avrebbe sognata, avrebbe avuto la tentazione di chiamarla, di dirle che l’amava e voleva stare solo con lei, ma non sarebbe successo, il suo orgoglio avrebbe vinto, nonostante la sofferenza. Il telefono smise di squillare. Quinn pensò che forse poteva non dirle niente, ma i sensi di colpa l’avrebbero divorata dall’interno e non voleva mentire a Rachel, non a lei.

Decise che avrebbe dovuto dirglielo guardandola negli occhi, sarebbe partita per New York la mattina dopo, avrebbe sicuramente trovato un volo. Prese il cellulare “Scusa amore, devo studiare, ti chiamo domani”, inviò il messaggio. La risposta arrivò quasi immediatamente “Va bene amore, a domani”. Quinn sentì una fitta al cuore quando lesse quelle semplici parole, si sentiva morire, fare del male a Rachel era l’ultima cosa al mondo che avrebbe voluto fare e invece l’aveva fatto la sera prima e non poteva tornare indietro.
Prese il cellulare, cercò nella rubrica il numero e chiamò Santana, rispose dopo pochi squilli “Pronto?” Quinn piena di rabbia più verso se stessa che verso l’amica quasi le urlò contro “Tu lo sapevi! Tu lo sai che io la amo! Cosa mi hai fatto fare?! ” “Tesoro frena la lingua, io non ho fatto nulla che tu non volessi, avevamo bevuto un sorso di più di quello che avremmo dovuto, Rachel capirà…” Quinn scoppiò in lacrime e quasi non riusciva a parlare tra un singhizzo e l’altro, Santana cercò di tranquillizzarla, di farla ridere, ma era difficile e alla fine la stanchezza prese il sopravvento e Quinn si addormentò tra le lacrime, con il telefono ancora in mano e la voce dell’amica che le parlava.



















Fatemi sapere cosa ne pensate:)




Peace ✌.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl