Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rachediaepic    07/04/2013    1 recensioni
Questa storia è ambientata dal 1492, in Inghilterra. E narra cosa sarebbe successo se Katerina Petrova fosse diventata amica amica di una giovane inglese, Caroline Forbes, e di come le due sono entrate nella vita dei vampiri Originali Klaus ed Elijah, e di come hanno cercato di uscirne, ma rimanendo illuse e ferite dall'amore.
[IN PAUSA.]
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Elijah, Katherine Pierce, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre: Piano.
 
Caroline e Klaus stavano ballando da qualche minuto, e lei si sentiva già stremata, i suoi piedi sembravano invocare aiuto, ma mancava poco e sicuramente lui l'avrebbe lasciata seduta in un tavolo per ballare con Katerina. E come ogni brava amica, il suo sospetto nei confrotti di quella famiglia cresceva sempre di più, a volte si ripeteva solo che queste cose capitano, che non bisogna insospettirsi non appena il lusso entra nella tua vita, ma c'era qualcosa sotto e lei lo sentiva. E aveva paura, anche se era ancora un'po arrabbiata con la mora, lei le voleva lo stesso un mare di bene, e temeva per lei e anche per se stessa.
Poi c'era la loro sorella, non le stava per niente simpatica, anzi era quella che sopportava di meno della famiglia.
Finalmente, il tempo che lei pensasse a tutte queste cose, il valzer era finito, e ritornarono da Katerina ed Elijah.
Rebekah era scomparsa, «ma perchè in questo castello è così facile scomparire?» pensò la bionda tra sè e sè, ma non ne fece un dramma.
« Allora, le avete pestato i piedi, Klaus? » disse ironicamente Katerina.
« Non penso, ma in effetti non sono un gran ballerino. Ma voi invece, vi siete tanto annoiata con mio fratello in questi pochi minuti? »
 « No, abbiamo chiacchierato, e mi ha parlato della vostra famiglia. Non pensavo ci fossero altri due Mikaelson! » disse la mora, non tutto sincera, di certo non voleva dire a lui di cosa avevano parlato. la bionda rimase imbambolata per un secondo, « altri due, davvero? magari sbucheranno da un cappello magico. » pensò, accennando una risatina che passò inosservata.
« Ah si... Beh, non pensavo fosse importante. » disse Klaus, temendo che abbia detto qualcos'altro, ma dalla tranquillità in cui era la ragazza, era molto improbabile che avesse detto altro.
« Dov'è Rebekah? » disse Elijah, per cambiare argomento.
« Non lo so, era qui fino a poco fa. Starà parlando con un qualsiasi uomo che le dia attenzione. » Caroline lo guardò un attimo storto, okay che aveva una sorella antipatica, ma era pur sempre sua sorella.
E pochi secondi dopo che lui pronunciasse la frase, la sorella sbucò dal nulla.
« Attento Nik, non è cauto parlare così, ad alta voce. » gli disse stando dietro di lui, per poi andare vicino alle due amiche e sfoggiare uno dei suoi falsi sorrisi.
« Sorellina, ci chiedevamo dove fossi finita! » disse il biondo divertito.
« Beh, la tua ipotesi l'ho già sentita, perciò... Risparmiatela! -finita la frase lanciò un occhiataccia al fratello che lui ricambiò un sorrisetto acido- Comunque stavo solo mangiando qualcosa nelle cucine. » sentita quella frase il fratello scrutò subito la ragazza, e vide una macchia di sangue sul corpetto.
« Beh, vi sarete sporcata con della salsa allora. -intervenne Caroline, mostrandole con la mano la macchia- Basterà una passata di straccio bagnato presumo. »
« Oh beh, preferirei andare a cambiarmi, torno subito. » prese e si ritirò nelle sue stanza per cambiare l'abito.
Pochi minuti dopo, Klaus con una scusa, la seguò.
 
« Cosa ti è saltato in mente? Sai che voglio che il piano riesca. »
« Beh, a me sembra un piano troppo lungo -disse con una smorfia lei- non potevi solo prenderla, portarla dalla strega e liberarti dalla maledizione? »
« Non è così facile, Rebekah. » la sua espressione era diventata ancor più fredda, come stesse per scoppiare.
« Ah no? Perchè? In tutti questi secoli mi hai solo ripetuto che ti serviva la dopperganger, solo lei, e ora? Non ti capisco. »
Klaus cercando di trattenere la rabbia, spiegò perchè bisognava aspettare.
« Il problema, cara, è che ci manca ancora un vampiro e un lupo mannaro per il rituale! Sai, per il vampiro avevo pensato a Caroline, -si fermò un attimo, quasi come se immaginare la morte di quella giovane fanciulle gli facesse male- ma invece per il lupo c'è un posto libero. Non se ne trovano molti in giro!  » la sorella lo guardò irritata. 
« Tutto qua? Potevi dirmelo prima. » Niklaus la guardò spaesato, non capiva cosa sua sorella intendesse con questa frase, ma poi la spiegazione lo rallegrò.
Lei gli spiegò che il piano poteva filare liscio come l'olio, già mettendolo in atto il giorno dopo, perchè sapeva come trovare il lupo mannaro.
« Quindi tu conosci un lupo mannaro? » la sorella a questa domanda fece cenno con la testa.
In pochi minuti i due organizzarono il piano, che avrebbero presto riferito al fratello.
 
Klaus e Rebekah, tornarono nela sala da ballo, da loro fratello e dalle due fanciulle.
Rebekah sussurrò al fratello « abbiamo un nuovo piano per mettere fine a tutto ciò, ti spiegheremo stasera tardi. »
Elijah si spaventò un attimo, non poteva credere che Rebekah era da poco arrivata e già aveva accorciato la durata del piano, mettendo fine prima del previsto alle vite delle due amiche.
Lui era sinceramente dispiaciuto di dover uccidere Katerina, anzi non voleva affatto.
In quelle settimana si era legato molto a lei, se ne era forse innamorato. Tutte le volte che la mora veniva a palazzo e il fratello era assente o in ritardo, c'era lui e loro chiacchieravano, avevano scoperto molto l'uno dell'altro, e di lei aveva scoperto la bontà, la dolcezza.
In quei pochi secondi gli venne in mente la frase detta giorni prima da lei.
« Che vita può essere senza l'amore? » e in effetti, senz'amore nulla è vero.

Angolo dell'autrice.
Allora, scusate se questo capitolo non è perfetto, ma ho avuto poco tempo, perciò è probabile che troviate degli errori di grammatica. Per il resto, mi sto dilungando molto su questo ballo perchè è il cuore della storia, perciò spero di non avervi annoiato.
Aspetto le vostre recensioni :)
Rachedia_
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rachediaepic