Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Vane483    08/04/2013    0 recensioni
Alexis è una ragazza piena di problemi, il padre è morto e la madre assente.Per questo Alexis intraprende la strada della droga e così si ritroverà in un riformatorio, è schiva e non vuole l'aiuto di nessuno ma un giorno incontrerà un uomo, un uomo che le sconvolgerà la vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misha Collins, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 NON VOGLIO AIUTO
 
Entro nella cappella, non avrei mai pensato di trovarmi qui ma non l’ho trovato da nessuna parte quindi...Tra le panchine non c’è poi vedo una porta la raggiungo ed entro, eccoli li, si volta “Salve Alexis!” “Come si è permesso?” sono furiosa “Come?” “Cos’è andato a dire alla dottoressa Fuller?” “Non capisco!” mi prende per il culo? “Ah non capisce?E’ andato a dire alla Fuller che ho avuto una crisi d’astinenza durante il gruppo!” “Perché non è così?” “No!” “Non mentire, non qui dentro!” “E va bene, stavo avendo una crisi ma so gestire la cosa!” “Non mi sembra!” mi sta facendo incazzare, Dio quanto vorrei dargli un pugno “Non doveva dire niente alla dottoressa, doveva farsi i fatti suoi!” “Volevo aiutarti!” “Non mi serve aiuto, tanto meno il suo!” esco sbattendo la porta, su un piedi stallo c’è una piccola croce, la faccio cadere, il suono riecheggia nella cappella, non lo voglio il suo stramaledetto aiuto, è la mia vita e non vedo l’ora di andarmene.
Mi siedo davanti al solito quadro, non so perché ma non mi sembra più lo stesso, forse perché ora l’angelo che tanto mi attraeva  ha un vero corpo, quello di Padre Misha, un corpo che purtroppo mi attrae, un corpo che vuole intromettersi nella mia vita e io non voglio, lo guardo, i suoi occhi, guardano la donna e solo ora mi accorgo che gli scende una piccola lacrima e automaticamente scende anche a me, perché, forse perché vorrei tornare indietro e non fare quello che ho fatto, forse perché vorrei essere a casa.
La porta della cappella si apre e vedo Padre Misha uscire,si accorge di me, il suo sguardo è dispiaciuto, forse sono stata brusca ma non doveva permettersi, soprattutto senza dirmi niente, si dirige verso di me, mi alzo e me ne vado, non mi va di parlare “Alexis!” mi volto “Non adesso!” continuo a camminare, mi sento afferrare la mano la mano, non mi volto, non voglio che veda le mie lacrime “Mi dispiace!” la sua voce è calda e dolce, ammetto che mi attrae e la sua mano, anch’essa calda mi fa venire un brivido, mi divincolo e me ne vado, non voglio imbattermi in situazioni strane. Inizia a venirmi la voglia, corro in camera e prendo una pillola, m devo calmare, due crisi in due giorni non va bene, mi sdraio cercando di calmarmi, la cosa più bella è che sono sola in stanza, chiudo gli occhi perdendomi nei ricordi di una vita che non è più mia.
 
MISHA POV
 
Era furiosa, forse dovevo parlarne con lei e poi andare dalla dottoressa ma volevo aiutarla,sento un tonfo e la porta della cappella chiudersi, vado di là, la croce che era sul piedistallo è per terra, la raccolgo e la sistemo, è davvero arrabbiata, con me e non voglio, sento una sensazione strana come se volessi a tutti costi renderla felice. Esco dalla cappella, lei è li davanti al quadro di Novack, un quadro che particolarmente amo, mi vede, mi dirigo verso di lei ma si alza e se ne va “Alexis!” si volta, noto gli occhi un po’ umidi “Non adesso!” si volta e riprende a camminare, la raggiungo e le prendo la mano, è calda e un brivido mi percorre il corpo e so che non dovrebbe “Mi dispiace!” per aver parlato con la Fuller e perché non vorrei mai abbandonare la tua mano, si divincola e questo mi provoca uno strano pizzichio al cuore, se ne va senza dire niente e senza voltarsi. Mi siedo, mi sento strano, guardo che spesso fisso e mi appare diverso, l’angelo guarda la donna e solo ora mi accorgo della lacrima che gli scende dagli occhi poi guardo la donna, soffre e tiene le mani sul cuore, i loro sono gli occhi dell’amore, si amano. Mi alzo e torno in cappella, mi inginocchio davanti al piccolo altare, fisso la croce quasi come aspettando una risposta, la risposta del perché sto così male al pensiero che lei forse mi odia. 


ANGOLO DELLA'UTRICE: Prima lite per Alexis e Misha, faranno pace?Che cosa sta succedendo al nostro prete?Vi aspetto alla prossima...Bacio... -VANE-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vane483