Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Vane483    07/04/2013    0 recensioni
Alexis è una ragazza piena di problemi, il padre è morto e la madre assente.Per questo Alexis intraprende la strada della droga e così si ritroverà in un riformatorio, è schiva e non vuole l'aiuto di nessuno ma un giorno incontrerà un uomo, un uomo che le sconvolgerà la vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misha Collins, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2  PADRE MISHA
 
Alla fine ho ceduto, ieri sono tornata nella mia stanza ma ho oggi ho ceduto alla curiosità ed eccomi qua ad uno di questi stupidi gruppi, spero di non dover parlare “Buon giorno a tutti!” “Buon giorno!” siamo seduti in cerchio proprio come immaginavo, la dottoressa Jefferson mi vede e fa un cenno con la testa per salutarmi, se mi fa parlare l’ammazzo, la porta si apre ed entra lui, l’uomo che il giorno prima mi ha tirato la porta in faccia “Ragazzi, oggi con noi ci sarà Padre Misha!” cosa?Padre Misha? E’ un prete? NO NO,  un uomo così bello non può fare il prete “Salve a tutti!” “Salve!” si siede accanto alla dottoressa Jefferson e solo ora noto il classico colletto da prete, cazzo ho pensato tutta notte a un prete “Allora ragazzi oggi parleremo della vostra permanenza qui!” quale permanenza?Questa è una prigione, cosa si aspetta che facciamo qui dentro?I trattamenti Spa “Chi vuole iniziare?” non me, non me “Alexis!” figurati “Alzati pure, di il tuo nome, età, perché sei qui e come passi il tempo!”stiamo scherzando?Padre Misha mi fissa e io ho paura che noti il mio imbarazzo così mi alzo “Salve, io sono Alexis e..!” “Ciao Alexis!” ma per favore, non siamo agli alcolisti anonimi “Ho 17 anni, sono qui per droga e per aver quasi ammazzato uno!” è un po’ doloroso raccontarlo “Sono qui da un mese e se devo essere sincera sembra una vita, non faccio molto, alla mattina ho il trattamento per la disintossicazione!” guardo Padre Misha che subito abbassa lo sguardo, Dio non sono l’unica “ tre volte a settimana ho appuntamento con la psicologa, la dottoressa Fuller, non parlo molto durante le sedute e durante il pomeriggio giro per l’istituto” “E come ti stai trovando?” mi chiede Padre Misha, mi guarda dritta negli occhi, i suoi mi penetrano l’anima, non riesco a sostenere il suo sguardo, è la prima volta che mi succede, abbasso la testa “Beh se devo essere sincera, vorrei andarmene!”piano alzo lo sguardo e vedo che lui ha sbarrato gli occhi, che diamine sono stata sincera “Bene, grazie Alexis!” mi siedo, venire qui è stato un errore, le mani iniziano a tremarmi e il cuore a battere forte, cazzo, una crisi adesso no, erano quattro giorni che non ne avevo una dannazione, cerco in tasta le pastiglie che mi hanno dato ma non ci sono, merda devo averle scordate in stanza, e adesso?Non posso avere una crisi davanti  a tutti, inizio a sudare e tremare, non ce la faccio più, alzo lo sguardo e Padre Misha mi sta’ osservando, spero che non se ne accorga, ricontrollo le tasche, zero, le ho proprio dimenticate, non resisto e mi alzo “Dove vai?” “Scusatemi!” esco in fretta e inizio a corre. Finalmente arrivo in stanza, apro il cassetto, le pillole non ci sono, cazzo, ho una voglia di farmi pazzesca, continuo a cercare, non le trovo, spero di non averle finite, controllo negli altri jeans, eccole, meno male, ne prendo una e mi siedo in attesa che passi, odio quando mi vengono le crisi. Bussano alla porta “Chi e?” “Sono Padre Misha!” oddio cosa diavolo vuole? “Entri pure!” eccolo li, con sguardo preoccupato e occhi da fare invidia a uno zaffiro “Stai bene?” “Si sto bene perché?” “Sei scappata via!” “Dovevo fare una cosa?” “E che cosa se posso?” “Una cosa!” “Ok!” la crisi non è del tutto passata e mi sento molto ma molto a disagio “Bene allora visto che sei a posto posso tornare al gruppo!” annuisco !Se hai bisogno mi troverai tutti i giorni nella cappella!” annuisco di nuovo, mi fa un cenno e se ne, mi stendo, sono stanca e voglio la mia libertà.
 
MISHA POV
 
Esco dalla sua stanza, so benissimo che stava avendo una crisi di astinenza, non ne vuole parlare e io non voglio forzarla, fa il trattamento ma è ovvio che non vuole essere aiutata, lo vedo dai suoi occhi, neri come la pece ormai spenti dalla droga, chissà forse un tempo erano luminosi, più delle stelle e sorrideva perfino, magari rideva con gli amici  e non aveva problemi. Vorrei aiutarla ma vedo che piano piano costruisce un muro intorno a se, vorrei sapere perché?Cos’è che l’ha resa così ma non mi parlerà mai.
Vado dalla dottoressa Fuller forse lei potrà dirmi qualcosa, busso alla porta e subito la voce profonda della Fuller mi risponde “Si?” “Sono Padre Misha!” “Prego entri pure!” lo studio è caldo e accogliente “Salve Padre!” “Salve Dottoressa!” “Allora mi dica, come mai qui?” “Volevo delle informazioni su una ragazza che è qui!” “E chi sarebbe?” “Si chiama Alexis!” “A certo Alexis Morgan, guardi mi dispiace ma non posso divulgare nessun tipo di informazione ma perché vuole sapere di lei?” “Vede oggi era a un gruppo e beh, lei non ha detto niente ma stava chiaramente avendo una crisi d’astinenza!Vorrei aiutarla!” “Una crisi?” “Si, ha parlato pio quando si è seduta ho visto che ha iniziato a tremare e a toccarsi nervosamente il viso inoltre, stava cercando qualcosa nelle tasche poi di punto in bianco si è alzata ed è uscita, l’ho raggiunta nella sua stanza ma lei ha detto che doveva fare una cosa!” “Probabilmente stava cercando le pillole che le abbiamo dato per quando ha queste crisi, comunque stia tranquillo, appena verrà per la seduta le parlerò!” “Grazie mille dottoressa Fuller!” “Di nulla Padre!” “Arrivederci!” “Arrivederci!” esco dallo studio, avrei voluto sapere qualcosa in più ma sono sicuro che la dottoressa sarà in grado di aiutarla, non so perché ma vorrei poterla proteggere. Torno in cappella e non so perché mi guardo intorno sperando che lei sia li. 


ANGOLO DELL'AUTRICE: Ebbene si il bell'uomo che Alexis ha incontrato è Padre Misha il prete dell'istituto... cosa succederà ora che le loro vite si sono incrociate di nuovo? Alla prossima -VANE-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vane483