Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner D    08/04/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Deb,una ragazzina di 17 anni,che parla di tutto ciò che la turba e dei suoi problemi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,io sono Deb...ecco, non mi va di parlare di me stessa come una persona fantastica,ma anche io ho i miei momenti d'ansia.I miei genitori si sono separati ormai da una decina d'anni,ed io ne ho 17...inoltre ho problemi in famiglia,io e mio fratello viviamo con nostra madre in un appartamento fuori Londra.Mio padre,invece,vive in Italia,a Roma.Andiamo a trovarlo solo una volta ogni 3 mesi,perchè ci è stato concesso così dal tribunale.
Attualmente vado a scuola,al liceo scientifico...mi piacerebbe diventare un medico famoso,ma purtroppo,la mia famiglia non ha i soldi per mantenere gli studi,così  tutti i giorni,dopo che finisco la scuola,faccio un lavoretto come Baby-sitter a casa di un mio caro amico,Niall Horan.
è lui,a consolarmi quando a casa,qualcosa non va'.Lui mi aiuta in tutto,ma la cosa che mi fa star più male,è che io per lui,non posso fare niente.Solo una cosa è cambiata fra noi due:io da un mese,lo vedo molto più di come un semplice amico,ma il mio carattere timido e a volte assente,mi impedisce di dire ciò che veramente provo,è orribile,sapere che lui ti conosca da molto tempo e ti veda solo come una sua amica,mentre io lo amo come tutta me stessa,come nessuno ho mai amato.
A volte,mi verrebbe voglia di dirgli tutto,ma mi blocco sempre sul fatto di non potergli interessare.Tutto ciò,fa male,tanto.
Ho paura di cambiare,perchè se lo farò,perderò la cosa più importante,lui.So anche, che invece,confessandomi,potrei venir ricambiata.Perchè dunque non rischiare?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner D