Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Estrella Raven    08/04/2013    7 recensioni
Ci sono cose che penseresti non possibili.
Ci sono cose che vedi nei film o nei tuoi sogni.
Ci sono cose che puoi toccare da lontano solo con la tua immaginazione...
Sono tutte cose che penseresti mai potrebbero succedere nella realtà.
Ma poi arriva un giorno in cui tutto si capovolge e tu ti devi ricredere.
Diventi tu la protagonista di quei film tanto amati e desiderati, diventi tu la regina dei tuoi sogni.
E tutto ciò che devi fare è vivere la realtà così come ti capita, così come non l'avresti mai immaginata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - BOYS WORLD -
 
Intanto…
In uno degli studi di registrazione più noti di Londra c’è al lavoro la band dell’anno, i One Direction.
Il 2012 è stato il loro anno. 
Si sono formati ben 2 anni prima e con duro lavoro ed impegno sono arrivati ad un punto in cui sono stati nominati da MTV come gruppo dell’anno.
Cosa non successa a caso, ma molto meritata, se non meritatissima.
Numerosi sono i motivi che hanno portato MTV ad eleggere i One Direction come miglior band del 2012.
Riportandone alcuni, c’è da dire che il loro primo album ‘Up All Night’ è entrato direttamente alla numero 1 nella classifica degli album più venduti negli States.
Per non parlare di ‘Take Me Home’, il loro secondo album, che si trova alla numero 1, non solo negli Stati Uniti ma in ben 38 paesi del mondo.
Le figlie del Presidente Obama ne vanno pazze, per non parlare di quando si sono esibiti di fronte a sua Maesta la Regina Elisabetta e l’intera famiglia reale.
Hanno cantato al Madison Square Garden, l’arena più famosa in tutto il mondo, posto che conteneva più di 20.000 fan pazze di loro.
Hanno partecipato ad eventi del mondo della musica che ogni cantante sogna nella sua carriera, e più volte hanno vinto portandosi a casa numerosi premi.
Il totale delle loro vittorie è difficile da avere, perché oltre a vincere i premi loro vincono i cuori delle loro fan...
 
[ Liam, quello che a molti sembra il più serio e noioso, è un ragazzo dolce, dal cuore grande e generoso.
Parla molto velocemente, quindi a volte è un po’ difficile da capire, ma chi lo ama lo comprende ad ogni modo.
È molto simpatico e al tempo stesso onesto e sincero.
C'è da dire anche che quando gli si tocca ciò che è caro tira fuori gli artigli.
Ha paura dei cucchiai, ma quando c’è bisogno di qualcuno lui fa volentieri il Bat Man della situazione. 
Anche di aspetto è un bel ragazzo. Il suo fisico allenato e il suo sorriso meraviglioso lo rendono ancora più bello di quanto non sia dentro.
La sua voce è tenera e soffice ed al tempo stesso acuta e questo aspetto lo si può notare in canzoni come 'Kiss You'.
È il ragazzo che tutti vorrebbero avere, come amico, come fratello, o come fidanzato.
Il principe azzurro ideale per le ragazze.
 
Niall, quello che tutti citano solo quando si tratta di cibo, non è solo pizza e Coca Cola.
È un ragazzo sensibile e anche abbastanza timido. A volte però riesce a sembrare tutto il contrario.
Adora mangiare, oltre che suonare la chitarra. 
Molte ragazze lo definiscono il ‘brutto’ della band, ma non hanno capito ancora cosa significhi ‘brutto’. 
Lui è il biondino del gruppo, porta l’apparecchio, che sembra stargli anche molto bene.
I suoi occhi sono chiari come lui e come il suo animo buono. 
Ha una risata che a volte non riesce a controllare, qualcosa che contagia chiunque lo ascolti.
Oltre ad essere tutto questo, è l’’irlandese’ fra tutti.
È l’unico dei ragazzi che proviene dall’Irlanda ma non per questo è rifiutato, ma anzi, questo è un altro aspetto che piace alle fan.
Il suo modo di parlare e il suo accento irlandese lo rendono ancora più tenero e speciale.
 
Louis, il Piter Pan delle Directioners, non è affatto un bamboccio come sembra, è solo una persona che vive la vita con un tocco di divertimento.
È il più grande dei cinque, il giorno della vigilia di Natale è il giorno in cui compie gli anni. Quest’anno ne compie 21.
Nonostante la sua età resta un ragazzo ‘sciocco’ nel buon senso della parola.
È quello che cerca di far ridere tutti con le sue battute, a volte stupidi, ma molto simpatiche.
Il suo sorriso è una delle tante belle cose che possiede. 
Oltre a quello si può notare da subito la sua voce particolare e singolare. Alle orecchie di alcuni potrà sembrare stonato mentre non è affatto così.
Che abbia una capigliatura da ‘truzzo’ o più retrò è un ragazzo che piace molto.
Nell’ultimo periodo alcune Directioners hanno notato un suo cambiamento. 
Si spera solo che vada a finire bene.
 
Zayn, quello che sembra solo bellezza è molto di più.
È un ragazzo bellissimo, che sa di esserlo e a volte esagera con questa sua qualità.
Molto spesso provoca delle reazioni incontrollabili da parte delle fan. Sarebbe meglio che qualcuno glielo facesse notare.
Oltre ad essere affascinante e vanitoso è anche un ragazzo molto dolce.
Ha una voce graffiante e possente proprio come lui.
È anche di origini pakistane ma questo non è motivo di razzismo nei suoi confronti. 
Le sue origini lo portano ad essere musulmano, cosa che a volte alcune persone hanno giudicato male,
mentre in realtà cristiano o buddista o musulmano non dipende dalla religione ma dalla persona.
All’apparenza sembra il più isolato e calmo, ma basta conoscerlo veramente per capire che non è affatto così.
Molte Directioners pensano che assuma qualche particolare sostanza, perché il più delle volte fa l'idiota, ma si dice giusto per scherzare. 
Zayn è fatto così, e poi si sa, un po’ lo fa per fare piacere alle persone che lo seguono. 
Per lui fare ridere le Directioner è una delle cose più belle che si possano fare.
 
Harry, etichettato come il ‘play boy’ della band non merita di essere definito lo ‘stronzo di turno’.
Lui è un ragazzo romantico, dolce e sensibile. 
Della sua voce si potrebbe dire tutt'altro. Ha un timbro che nel tempo è molto cambiato ma che resta sempre irresistibile.
In molti non vedono come lui sia davvero, ma sotto quella corazza si nasconde un ragazzo con una grande sensibilità.
Molte volte si dispiace di alcuni commenti che riceve da persone che lo odiano, mentre non merita un briciolo di quel disprezzo.
Nessuno dei One Direction merita l’odio che ricevono da persone senza cuore e senza cervello.
Harry è un ragazzo dolce che a volte viene definito tutto il contrario.
A volte se la cerca, ma ogni tanto prima di giudicarlo male, bisogna pensare che è un ragazzo giovane che vuole vivere la vita con divertimento.
È anche il più piccolo dei ragazzi, ma questo non significa che sia immaturo. 
La sua premura e le sue attenzioni sono cose che ogni ragazza vorrebbe.
Se una donna partorisce nello stesso posto in cui si trova lui si può esser tutti più tranquilli. 
È il membro del gruppo più tatuato, anche se qualche mese fa si sarebbe potuto dire lo fosse Zayn.
E non si pensi che si faccia a gara, i loro tatuaggi, soprattutto quelli di Harry hanno significati profondi. ]
 
 
"... Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that you’re mine girl, ..." 
 
- Ragazzi 'They don't know about us' non fa parte delle canzoni da provare. - dice il signor Michael.
- In effetti non l'abbiamo proprio messa nella Setlist per il Tour. - dice l'assistente che tende a puntualizzare qualsiasi cosa venga detta dal suo superiore.
- Si lo sappiamo. Non serve che ce lo ricordiate. - risponde secco Louis.
- Tranquillo Michael, la stavamo semplicemente canticchiando. - aggiunge Harry cercando di minimizzare la risposta dell'amico.
- Si, in effetti sarebbe stato bellissimo cantarla nelle Arene, l'effetto sarebbe stato particolare. - dice Liam.
- Se l'avessimo messa avremmo dovuto togliere un'altra canzone, e sapete quanto ci abbiamo messo a decidere.
Metti questa, togli quella. Cantiamo questa, saltiamo quella. - ripete Michael.
- Si si dai, adesso non torniamo sullo stesso discorso di sempre. Le canzoni sono quelle. Proviamo quelle ragazzi. - dice Zayn sbrigativo.
- Ma siamo in pausa o no scusate? - chiede Louis.
- Si si, pausa di un ora. Adesso restano altri 20 minuti e riprendiamo a provare. - risponde prontamente l'assistente tecnico.
- Ecco! Allora dato che siamo in pausa facciamo quello che vogliamo. Quindi, se non vi dispiace... - Louis dice invitando chi di poco accettato ad andarsene.
- Come volete. - risponde Michael assieme ai suoi colleghi prima di dirigersi verso un'altra area dello studio.
 
- Quello che è seriamente in pausa è Niall. - dice Liam indicando il biondo sdraiato in uno dei divani messi nell'area Relax.
- Ahn beh si, è da prima che se la ride fissando il cellulare. Ora vado a scoprire cosa combina. - dice Zayn ridendosela.
- Vengo anch'io, sono curioso. - dice Harry.
 
Mentre Niall tiene in mano il suo cellulare gira lo sguardo verso i ragazzi che si stanno dirigendo verso di lui.
Vede Harry e Zayn sedersi vicino ai suoi piedi mentre Liam e Louis si aggiungono al resto del gruppo.
 
- Cos'è che ti fa ridere così tanto? - chiede Louis scrutandolo.
- Magari se la ride per il modo in cui hai invitato gli altri ad andarsene. - prova a dire Liam.
- No, secondo me c'è dell'altro. - dice invece Zayn cercando di prendere il telefono dalle mani di Niall.
- Del tipo? - chiede Harry.
- Del tipo una ragazza. - risponde Zayn ridendo.
- Uhhhh.. Una ragazzaa! - rispondono tutti in coro.
- Dai smettetela!! - ribatte Niall. - E tu non toccarmi il cellulare. - aggiunge riferendosi a Zayn.
- Smettiamo se ci dici cosa combini. - dice in modo pacato Liam.
- Okay okay, ma niente di che. Un semplice sbaglio di numero.
- Sbaglio di numero? - chiede perplesso Zayn.
- Si, una ragazza ha sbagliato e ha scritto a me. 
- Parecchio sfigata per finire proprio sul tuo numero. - dice Louis ridendo.
- Ha ha ha. Simpaticoo.. - risponde Niall facendo la linguetta all'amico.
- Quindi tutto qua?? - chiede Zayn abbastanza deluso.
- Non saprei. Lei sembra una tipa tosta. Tosta con la T maiuscola.
- Spiegati meglio amico. - dice Liam invitando l'amico ad approfondire l'argomento.
- Vi spiego.....
 
Dopo che Niall finisce di raccontare ai ragazzi la situazione tutto è più comprensibile per loro.
Alcuni dei messaggi di Samantha sono stati letti per rendere l'idea e oltre a Niall anche gli altri ragazzi si sono fatti un pò di risate.
 
- Davvero tosta la ragazza. E pure simpatica. - dice Liam.
- Sa offendere con un certo tocco. Proprio come te Mr. Malik. - dice Louis indicando Zayn.
- Più che offendere ha fatto quello che era giusto. Quel tipo se l'è cercata. - aggiunge Liam difendendo il comportamento di Samantha.
- Appunto. - dicono Zayn e Niall assieme.
- Ma adesso? - chiede Harry tornando al punto della situazione. - Vi salutate e adios?
- Secondo me potete ancora scrivervi. - dice Liam dando il suo parere.
- Anche secondo me. Approfittatene per conoscervi. Magari diventate amici. - dice Harry.
- Poi se non va non va. - aggiunge Louis.
- Secondo te Niall? - chiede Liam ricordando a tutti che è lui che deve decidere.
- Io sinceramente non ho problemi a continuare a sentirmi con lei. 
- Nooo.. Nessun problema vero?? Apparte che sei Niall Horan dei One Direction. - risponde scherzando Zayn e così facendo ridere anche tutti gli altri.
- Posso non dirglielo. - risponde lui come se non fosse rilevante.
- Furbo il ragazzo. - dicono tutti.
- Si ma prima o poi verrà a saperlo. Se continuate a conoscervi come puoi nasconderle quello che sei, chi sei? - chiede retoricamente il saggio Liam.
- Hai ragione.. Boh non lo so. Lascio stare allora? - chiede Niall indeciso sul da fare.
- No no, secondo me sta qua è una grande, non lasciartela scappare. Magari è anche figa.
E che vuoi di più? Una simpatica, intelligente, e pure figa?? - dice Zayn facendo l'idiota.
- Zayn sei sempre il solito. - dice Niall spingendo via l'amico.
- Madddai. - dice Zayn ricambiando lo spintone.
- Spingiamociiiiiiii - dice infine Louis saltando addosso agli altri seduti sul divano.
 
E così la conversazione prende un'altra piega. 
I One Direction si distinguono da molti altri gruppi anche per questo. Per il modo simpatico e giovane di affrontare le cose. 
E tra spintoni, battute e scherzi il divertimento non manca mai.
Questo fino al momento in cui non bisogna ritornare al lavoro.
Ma lavoro o no, i ragazzi sono così sempre, umili, semplici e naturali.
 
Dopo un pomeriggio passato a provare parte della Setlist i ragazzi arrivano ad essere sfiniti.
Finite le prove si fanno tutti una doccia prima di lasciare gli studi e la palestra dove provano ultimamente. 
All'uscita si mettono d'accordo per l'indomani.
Di lavoro ce n'è moltissimo e per questo devono ancora provare ancora e ancora.
Dopo aver concesso qualche foto e qualche autografo alle fan i ragazzi salgono nelle loro rispettive macchine ed abbandonano il posto.
Zayn e Liam vanno via assieme a bordo della macchina di Zayn, mentre Niall dà un passaggio a Louis ed infine Harry si allontana con la sua Land Rover nera.



 
Salve mie lettori.
Eccomi qui con un nuovo capitolo.
Mi scuso per aver fatto passare così tanto tempo ma prima non sono riuscita.
Quello che posso dirvi è che quello che faccio non è per niente facile e richiede molto tempo, immaginazione ed attenzione. 
Che sono molte cose che a volte non trovo e questo è motivo di tanta attesa.
Comunque tralasciando questo vi invito a lasciarmi i vostri pareri che leggerò con molto piacere.
Spero il capitolo vi piaccia. L'ho scritto con molto amore perchè è una delle parti che più preferisco. Ho aperto mente e cuore per parlare dei miei e i vostri idoli.
 
Ringrazio chiunque crede in me e in ciò che faccio.
Grazie di cuore.
Grazie di tutto. Alla prossima.
Estrella Raven :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Estrella Raven