Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GuiltyLynn_94    08/04/2013    1 recensioni
Ciaaaao^^ ecco a voi, per gli appassionati del paring Bulma/Vegeta, una raccolta di one shot più o meno tutte ambientate tra la fine di DBZ e di DBGT^^
Spero che vi piacciano e che non siano troppo noiose :3 Quindi ... READ AND ENJOY ^^
Ps: ogni tanto ci sono anche alcuni accenni ad altre coppie^^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Haven to Hell, I will love you forever …  
 
 

POV: Bulma
Genere: introspettivo, malinconico, romantico
Rating: Arancione
Personaggi: Bulma, Vegeta, Goku
Coppie: Bulma/Vegeta
 

 
 
Non ci posso credere …
Sono qui, in questo angolo di natura che sembra che sia stato creato apposta per noi, con te, l’uomo che amo da morire.
Stiamo guardando il fiume limpido come la rugiada che scorre al nostro fianco, abbracciati, come una giovane coppia di innamorati.
E forse è proprio questo che siamo …
L’età, l’esperienze già vissute e tutto il resto del Mondo, in questo momento, non ha la minima importanza.
Ci siamo solo noi, sempre e per sempre insieme.
Non ci posso credere che finalmente stringo tra le mie braccia l’uomo che, fino a pochi mesi fa, ho rischiato di perdere per sempre.
Sei l’uomo più straordinario del Mondo, e non me ne frega niente se tu continui a dirmi che io sono l’unica a vederti così.
Magari è vero, magari solo io ti vedo dolce, romantico, innamorato … ma ciò significa quindi che solo io al Mondo ti vedo per quello che sei realmente, e non per ciò che vuoi far credere di essere.
Che poi, amore mio, l’hanno capito tutti che tu sei buono come il pane, che quando eri un ragazzino non era la tua indole a spingerti ad essere un cinico guerriero sanguinario ma l’influenza di Freezer!
Tu ti sei sacrificato per me, per Trunks, per l’umanità …
Vegeta, tu sei un uomo nuovo.
- Perché mi stai fissando, Bulma? - .
La tua voce dolce e calda mi distoglie dai miei pensieri.
Ti sorrido, sei troppo bello perché io non lo faccia vedendoti.
La luce del Sole ti colpisce filtrando dai rami degli alberi e fa splendere i tuoi meravigliosi occhi neri e le tue lunghe ciglia.
La luce fa degli strani giochi di ombre sui tuoi lineamenti marcati ma allo stesso tempo molto fini: mi incanto a guardare la tua fronte spaziosa, il tuo naso piccolo e all’insù, le tue labbra sottili e bollenti …
- Bulma! Ci sei? – mi guardi stranito e agiti una mano davanti ai miei occhi.
- Scusami, Vegeta … pensavo … - .
- Sei pericolosa quando pensi, lo sai? - .
- Ma ormai ti sei abituato, giusto? - .
- Diciamo di sì … ma posso sempre zittire i tuoi pensieri, se ti turbano, nello stesso modo in cui faccio tacere le tue chiacchiere … - .
Mi giri delicatamente verso di te e mi baci, prima con dolcezza, poi sempre con più trasporto e passione, stringendomi a te.
Rispondo al bacio, che in effetti è riuscito a dissolvere i miei pensieri!
Ci corichiamo sul prato dove poco prima eravamo seduti, e stavolta sei tu che sembri essere pensieroso.
Mi avvicino cauta a te e ti osservo di sottecchi.
Come sei bello!
- Vegeta … a cosa pensi? - .
- Niente … - .
- Sarai bravo in tante cose, ma non nel mentire … ! - .
Ti accarezzo una guancia e tu ti giri verso di me, sorridendomi.
Credo di essere l’unica persona al mondo, insieme a Trunks, che abbia mai visto un tuo sorriso, ma uno di quelli veri, fatti con il cuore …
- Hai ragione, Bulma … in effetti pensavo ad una cosa … - .
- Dimmi, ti ascolto … - .
Sono tutta orecchie, ma all’improvviso tu ti alzi e vai vicino al fiume.
Io ti seguo, curiosa di sentire cosa ti turba.
- Mmh … è una scena un po’ malinconica, non trovi? - .
- Sì Vegeta, è vero … - .
- Come hai fatto? - .
- A fare cosa? – ti domando, presa alla sprovvista.
- Come a fare cosa … mi sembra ovvio … io mi sono fatto manovrare da Babidi, ho lasciato che prendesse il sopravvento su di me e che mi facesse uccidere migliaia di persone, e se gli altri non ci fossero stati e se io avessi lanciato la sfera su di … su di … - .
- Non l’avresti mai fatto – rispondo io, che ho già capito dove vuoi andare a parare – non mi avresti mai ucciso … Vegeta io ti amo, lo sai, ti perdono sempre e anche questa volta l’ho fatto! E poi … ti sei sacrificato per me, per Trunks e anche per l’umanità intera … tu sei buono! - .
- Oh Bulma … - sospiri, stringendomi forte a te – non è mia intenzione, ma riesco sempre a ferirti … non so fino a che punto mi sopporterai … - .
- Vegeta, adesso ti dico una cosa, e vedi di non scordarla per il resto della tua esistenza, altrimenti ti uccido! – mi sorridi mentre ti prendo il volto tra le mani e lo giro verso di me.
- Sono tutto orecchie – mi dici, ma con le guance schiacciate da me le tue parole suonano più come “sciono sciusscio oresscie”.
- Vegeta, io ti amo con tutto il mio cuore, non ho mai smesso un secondo della mia vita di farlo e non mi sognerei mai di farlo … non mi stuferò mai di perdonarti, anche se sbaglierai migliaia di volte ancora … perché sbagliare è umano, e tu sei umano! Tu per me sei già cambiato tantissimo, non pretendo né ho mai preteso la perfezione da te … nessuno è perfetto, da solo, ma esistono quelle persone che unite lo sono, come noi due … amore mio, ricordati: in cielo o in terra, sul Sole o sulla Luna, tra le stelle o nel mare, in Paradiso o all’Inferno, io ti amerò sempre! - .
Mi guardi addolcito, e in un attimo è come se ti liberassi di tutto quel peso che da qualche tempo ti portavi addosso.
Mi allontani da te per potermi guardare meglio.
- Sei perfetta – mi dici.
- Grazie a te – aggiungo.
Ci baciamo, mentre il vento fa volare addosso a noi petali di rose, dello stesso colore del mio vestito.
- Senza di te, questo posto sarebbe triste … - .
- Ma per fortuna questo non lo saprai mai, perché, mio caro Principe, io ti starò appiccicata da qui a … diciamo … all’Eternità! - .
Ti metti a ridere, poi mi baci sulle labbra e mi sussurri “ti amo”, talmente piano che solo io posso sentirlo.
Mi riempi il cuore, le poche volte che me lo dici … !
- Ah, Vegeta – ti dico, fingendomi disinteressata a quello che sto per dirti – la prossima volta che ti sacrifichi, non lo dovrai fare solo per me e per Trunks – e mentre ti dico ciò, ti prendo con delicatezza una mano e la porto sul mio ventre gravido.
- Bulma … io … - .
- Ssssh, non c’è bisogno di dire niente … a meno che tu non voglia andartene ed abbandonarmi ancora … ! - .
- Questo mai, Bulma! - .
Mi regali un altro bacio spettacolare, in cui sento tutta la tua emozione per il piccolo Sayan che ho nel ventre.
All’inizio, appena ho scoperto di essere incinta, non sapevo proprio come dirtelo … avevo paura che te ne andassi, spaventato.
Invece adesso, dopo tutto quello che mi hai confessato, ho capito che hai imparato molto dagli errori che hai commesso in passato con Trunks, e scommetto che con questo nuovo figlio sarai un padre perfetto.
- Trallallà, trallallà … oh! Urca, ciao Bulma! Ciao Vegeta! - .
- KAHAROT! - .
- Ciao Goku! Come mai sei qui? – domando sorpresa all’arrivo del mio amico.
- Niente, raccoglievo dei fiori per la mia Chichina, ultimamente è molto in ansia … sai, Videl è incinta, quindi tra poco avremo un nipote! - .
- Beh, Videl non è l’unica ad essere incinta … ! – sorrido io.
Goku, appena vede la tua mano, ancora poggiata sul mio ventre, capisce tutto e si congratula con noi.
Dopo un po’ se ne va e ci lascia di nuovo da soli.
- Quel Kaharot di un Kaharot … deve sempre venire a rovinare i momenti più belli … ma non può stare un po’ con la sua gallina? - .
Scoppio a ridere e ti abbraccio forte …

In Paradiso o all’Inferno, ti amerò per sempre.
 
 
Eccomi ancora qui a rompervi le palle a deliziarvi con un’altra OS! ^^
Come vi è sembrata questa, con l’arrivo a sorpresa di un Goku che ricorda molto Darbula mentre raccoglie i fiorellini xD ?
Lasciate una piccola recensione mi raccomando, anche solo per insultarmi eh ^^ bye bye, vado a lavarmi i capelli xD recensite!!! ^^
Lynn
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GuiltyLynn_94