Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: piajoe22    29/10/2007    4 recensioni
ATTENZIONE: FANFIC SCRITTA DA ILA, LA MIA MIGLIORE AMICA... -la storia di sakura che sogna un futuro insieme a shaoran...riuscira a realizzare il suo sogno???- SIAMO ARRIVATI ALLA FINE...SIGH ç_ç
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA PIOGGIA


Questa volta sono io, Ila a fare l’introduzione! Questo capitolo lo dedico a PIAJOE22, sia perché questo capitolo lo abbiamo pensato insieme, ma anche perché li voglio bene e m’ispiro alla sua amicizia... È la mia più grande amica!

In ogni modo ritornando alla storia vi auguro solo BUONA LETTURA…


I due tornati a casa… cominciarono a baciarsi, come quella volta in aereo… lui iniziò ad eccitarsi, lei non vedeva l’ora!! Cavoli erano cinque anni che lo sognava!!!

Erano avvolti in un’improvvisa passione!

Ma all’improvviso… Shaoran si staccò e corse in bagno chiudendosi la porta dietro! sakura rimase impalata! Come può essere successo, anzi cosa è successo! Improvvisamente dalla finestra si vide un lampo tremendamente grande accompagnato da un tuono rumorosissimo!!

Sakura non sapendo cosa fare uscì dalla camera e iniziò a correre. Uscì dalla casa mentre il maggiordomo urlava –SIGNORINA è PERICOLOSO!!!-

Shaoran sentendo quelle parole si precipitò fuori anche lui.Cosa aveva combinato! Aveva rovinato tutto… stava andando tutto per il meglio, ma lui come al solito doveva complicare le cose.

Mentre correva pensava…  combatto e combatterò contro tutto e tutti che si mettono sulla nostra strada, e lascio che questo mi porti direttamente da te… correrò tutto il giorno e la notte… presto sarò lì con te, solo io e te… sakura ti amo!!!


Sakura intanto correva, bagnandosi tutta, la sua camicetta bianca ormai diventata trasparente faceva intravedere i suoi seni, il suo volto era bagnato con acqua che si mescolava alle lacrime. Le lacrime di una ragazza insicura, lacrime d’amore, lacrime sincere, lacrime e solo lacrime!

Tutto d’un tratto si sentì chiamare, era la sua voce, Sakura era indecisa se continuare a correre o fermarsi… ma decise di proseguire camminando. Shaoran finalmente la raggiunse e le disse…

Sh – amore, fermati e ascoltami-

Lei lo fece… e all’improvviso cessò anche di piovere…

Sh – sono scemo! Lo so…-

Lei pensò “bene, se lo dice anche da solo…”

Sh – io provo un sentimento profondo per te e ho paura di sciuparlo, ho paura che tu non mi creda! Per me è importante, ho aspettato questo momento così a lungo, ma mi sembra che il momento sia arrivato, anche perché vedo che le nuvole nere stanno tornando di nuovo. Per te farei di tutto, correrei oltre il mondo, oltre alla fine del tempo! Combatterei contro la tempesta, nella sofferenza

e se ti perdessi, avrei perso me stesso. Sto pensando a te, al nostro amore, solo io e te! Quindi sakura io…- con una breve pausa prese fiato. Gridò a squarcia gola, fregandosene delle persone, dei vagabondi… dovevano sentirlo tutti… - SAKURA! IO TI AMOOOO!!!- e dal suo viso scese una lacrima…

Sakura rimase di spalle non sapendo cosa fare… Shaoran all’improvviso si avvicinò a sakura e l’abbraccio. Rimanendo così per un paio di minuti, tenendosi così stretti! Sembrava che i tempo intorno a loro non esistesse, in tutto il mondo c’erano loro due e la pioggia che aveva ricominciato a scendere!

Ad un tratto sakura si staccò e si girò verso shaoran… rimase esterrefatta, shaoran stava piangendo, lui, l’uomo che non piangeva mai, l’uomo che era sempre stato il suo sogno, l’uomo che lei definiva il suo angelo! Sakura istintivamente l’abbracciò e gli sussurrò in un orecchio…

S – anche io ti amo!-

Continuarono ad abbracciarsi forte, come non mai, si baciano, si strinsero. Shaoran iniziò a baciarle il collo e lei ad accarezzargli i capelli… lui in quell’abbraccio sentiva le forme sinuose di sakura, sentiva i suoi seni appoggiati al suo petto, aveva le mani appoggiate sui suoi fianchi e non si era mai soffermato a vedere o tanto meno toccare il suo fondo schiena…poi disse…

Sh –  Nessun altro può dirti le parole che sono uscite dalle mie labbra e nessuno potrà averti per se, all’infuori di me! Oggi è il giorno in cui inizia il nostro libro e tutto il resto non conta…Forse non sarei come sono,forse non avrei tutta questa forza addosso e forse non saprei neanche fare un passo se tu non ci fossi! -

All’improvviso sakura trasportata dall’emozioni e dalle parole così dolci di Shaoran lo baciò e come per incanto (avranno usato il teletrasporto…bhà mistero nd me) si ritrovano nella camera da letto! Trasportati dall’emozione si spogliano e si accarezzano, fecero tutto lentamente e segretamente, le mani di shaoran scivolavano sulla sua pelle. Lui le prese forte le mani, avevano voglia di viversi di formare un solo corpo.

Sakura sentì entrare e aderire in lei il corpo di Shaoran, lei tremando si agitò un po’, ma poi sentendo il calore di lui si lasciò trasportare, si lasciò vivere…

Le labbra mordevano, le loro ombre giocavano con loro, erano soli e ormai erano diventati una sola persona!

I due si addormentarono. Il mattino seguente sakura si sentì osservata e si svegliò. Era Shaoran che la guardava, che le accarezzava il viso. Non poteva crederci era accaduto davvero, cavolo, non era uno dei suoi tanti sogni! Si diedero un bacio, ma si accorsero che era presto però decisero di alzarsi e preparare con calma le valigie. Mentre sakura andò in bagno a vestirsi, lui decise di rifare il letto, quando ad un tratto urlò! Sakura spaventata corse dal suo angelo e vide anche lei che c’era una piccola macchia di sangue sul lenzuolo… lei cominciò a ridere e Shaoran si sentì preso in giro e mise il broncio, lei trattenendosi dalle risate abbracciò Shaoran e disse…

S – dai mio angelo! È normale, quando per una ragazza è la prima volta può succedere, non è niente di grave!-

Sh – ok, ti credo, però davvero non sapevo questa cosa…-

S – amore, lo sai che lo immaginavo diversamente!?!-

Sh – tipo quelli dei film che si fanno la notte????-

S – brutto porco! No!!! Comunque toglimi un dubbio, chi ti sembra più sexy o meglio com’è più bello, come noi o quello dei film?!?- chiese con aria maliziosa…

Sh – mmmmm…. Non saprei! Quello dei film…!!!-

S – cooosaaa???? Brutto stronzo! Allora sognatelo!-

Sh – dai che scherzo! Certamente che è stato bellissimo…è stato unico!!-

Con queste parole i due si baciarono e continuarono a preparare le valige…

Ad un tratto Shaoran si buttò a peso morto sul letto. sakura di conseguenza si buttò su di lui dicendo…

S – amore, non metterti più così davanti a me!-

Sh – perché?-

S – come perché? Sei troppo sexy! Cavolo guarda qui…-toccando gli addominali di Shaoran- …hai la tartaruga, hai i pettorali ben scolpiti…. Mmmm… che ti farei…-

Sh – lo so, lo so che sono bono! Ma anche tu non sei male…-

La prese dai fianchi e la butto sul letto facendoli il solletico, dopo qualche minuto si ritrovarono uno un centimetro dall’altro e si diedero un bacio, ma ora il bacio era più profondo, era come dire, più intimo!

Shaoran disse a Sakura…

Sh – tu devi venire a vivere con me! Ti voglio, ti voglio sempre al mio fianco! Capito SCIMMIA????-

S – capito, e io dico si! Voglio venire a vivere con te…-

I due salutarono tutta la famiglia Li e partirono di nuovo per Tomoeda!



PIACIUTOOOOOOO??!!! SPERO DI PROPRIO DI Sì…..

Ora parla Piajoe22 ( che confusioneeeee!!) innanzitutto volevo ringraziare Ila x avermi dedicato qst cappy e dirle che anche io le voglio un mondo di bene!!!

Poi volevo dire che molte parole del cappy sono l’interpretazione di Ila di “monsoon” dei Tokio Hotel e alcune parole sono prese dalla traduzione di “unwritten” di Natasha Bedingfield. Vi volevo avvisare che non so qnd aggiornerò, tutto dipende da Ila. Se finirà di scrivere presto l’11 cappy lo pubblicherò immediatamente. Poi… bhè credo che non ci sia più niente da dire…ah sì: I RINGRAZIAMENTIIIII….


Sakura93thebest: eccoti accontentata…finalmente l’ho pubblicato qst cappy tanto atteso da tutti! Spero tanto che ti sia piaciuto… ps:grazie x avermi aggiunto ai tuoi contatti di msn…spero di sentirti al più presto!!!


Sakura182blast: bhè ora non avrai più il pretesto di farmi a pezzettini, ho pubblicato il cappy!!! Cmq mi sto disperando che non ci stiamo beccando più su msn, mi maca tanto parlare con te!! Sigh sigh!!! Vabbè appena ti becco o mi becchi ci facciamo una bellissima chiacchierata insieme!! Tschuss und kuss kuss!!! Tvtttb


Manu: bhè ti è piaciuto???!! Ho aggiornato appena ho finito di correggerlo!! Cmq non far saltare la povera Napoli x un cappy… vabbè a parte gli scherzi spero proprio che ti sia piaciuto… fammi sapere…tvttb


Sakurabetovina: ed eccoci con la continuazione del cappy che è piaciuto a tutti!!! Che te ne è parso??? Spero qlk di buono…


ALLA PROSSIMA (NON SO QUANDO…)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: piajoe22