Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadamy    08/04/2013    1 recensioni
è una storia interessante che ho tratto da un video che ovviamente non è reale nella vera storia di sonic.ci sarà avventura e un po di risate per le battute di sonic spero che il raccontovi piaccia!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Rouge the Bat
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
verso il regno indiano!
tutti:tuffiamoci!
sonic:senti io vado in motoscafo........
amy:e no mio caro tu vieni con almeno un sottomarino!
sonic:m-a-ma ............
amy:ma cosa?
sonic:uffa sembri mia madre!
amy:*tira le orecchie a sonic trascinandolo nel sottomarino*
sonic:ahi,auu,AMY!
amy:resti qua o ti perdi il meglio del lusso in un rengno sottomarino!?
sonic:vengo....*sotto voce*uffa!
amy:mmmmmmmm meglio se tu non vieni ,sei un po caldo,avrai di sicuro qualche linea di febbre!
sonic:in effetti e da ieri che sono caldo!
amy:noi andiamo.............
lucia:senti....dovresti dire tutta la verità.......
amy:non vorrei che lui andasse troppo infondo......mmmmmmm non ti sembra che siamo già passate da qua.......
lucia:mmmm,certo!
amy:aaaaaa,centrava qualcosa la vampira..................

lady bat:e io che voglio fare un'entrata ad effetto!ma per rimediare canterò per voi!
amy:allora scontro!
lady bat:non so che volete fare...ma spero per voi che vi arrendiate!
tutte si trasformano......
lady bat:voce del buio magia nera accenditi!
amy:ti esaltiamo sempre guidaci,nel vento corre il tuo potere che comanda tutte noi!
lady bat:ma che come ........arghhh!
amy:bye bye ,e di a mikeru che le mini gonne non vanno più di moda!
lucia:è stato più tosto facile........
tutte tranne lucia:TROPPO FACILE!
amy:infatti..........vi dovevate stare zitte!

lan hua:siete pronte?intendo a ballare la macalena!
rouge blaze:la macalena no no NO!

volete sapere che cos'è la macalena bhe il ballo più strambo e buffo che esista...eeeee macalana..........cercate su internet e forse lo troverete ma adesso continuiamo la storia.........
lan hua:allora la samba
lucia:già è meglio............
lan hua:via!
lan hua:apri adesso il tuo cuore ,lascia ora che entri l'amore!vinceremi con la forza che nel mare troverai.
amy:non c'e la faccio più sono stanchissima !
lucia:allora cantiamo se ha funzionato con lady bat funzionerà anche con la ballerina!
tutte:l'arcobaleno è la mia scia che navigo in cerca di quella montanga le lucia all'alba melodia mi portano in dietro ad un tempo passsato colori immersi nella scia dell'arcobaleno che gioca nel cielo il vento mi spinge via,raggiungo le onde dei sette mari gli uccelli che volano alti nel cielo d'oriente....la rotta è sicura in quell'isola c'era un tesoro,all'alba io vedo le 7 carrecche il destino vuole farmi trovare davvero,o dolce melodia sprigioni vitaie mi fai cantare forte un messaggio d'amore.per sempre tu sarai in fondo alla rima così che neanche il tempo ci può separare o dolece melodia sprigioni vitaie mi fai cantare forte un messaggio d'amore.......dolce melodia!
lan hua:com'è possibile!
kaito:eccole!
lucia:kaito shadow e silver ci saranno di grande aiuto!
amy:si lo creo anchio..ma mikeru percaso si è alleato con gaito....adesso tutto quadra,ad uscire gaito è stato aiutato da mikeru!
tutti:bene come se non fosse già difficile!
amy:allora,lady bat fatto,lan hua fatto,alala non fatto,black beauty sister non fatte e poi...non ci manca nulla ma nel frattempo continuamo il viaggio!
kaito:sarà più facile le vostre corde vocali saranno salve con il mio potere shadow con le sue frecce ...volevo dire con il suo chaos spirit e silver..bhe con lui ci sarà da divertirci..praticamente noi i cavalieri e voi le dame da salvare!
amy:noi dame..anche se voi non ci foste ce la caveremo anche da sole!ma un po di aiuto farebbe piacere!

alala:eccomi,con il mio canto infiammero i vostri cuori!
shadow:non direi!CHAOS SPIRIT!
kaito:aaaaaaaaaaaaa!

silver:spero che ti piaccia la gravità!
alala:non è giusto...........UFFA!
amy e rina:dobbiamo ammettere che siete stati di aiuto!
lucia:manca solo...
black beauty sister:NOI!

amy:esatto,lo stavo per dire!
amy:ci penso io!
amy:vi presento la mia arma più potente!
silver:pensi qullo che penso io?
shadow:forse si!
amy:IL MIO MARTELLO PIKO-PIKO!
sheshe:che?

amy:haha,hehe e da un po che non lo uso il mio martello!
lucia:oh santo cielo!
silver:colposcioccante!
amy:mmmmm secondo me la guerra è finita!
sara:e guarda dove ci ha portato!?
tutti:IL REGNO INDIANO!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadamy