Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    08/04/2013    1 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia. In attesa di idee per proseguire The Lost Odyssey vi presento il prequel di "Scontro tra titani". Qual'è il motivo per cui David si trova nell'era Sengoku? Cosa farà per riuscire a tornare a casa? E sopratutto, cosa ha portato Sesshomaru a sfidarlo?
Vi avverto, potrebbe essere una cosa lunga
P.S. Non seguirò il manga in questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David Argonar nel periodo Sengoku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshoumaru e Inuyasha erano pronti per l’ultimo assalto, le loro spade erano pronte a scagliare le loro tecniche più potenti. Naraku li guardava e mentalmente si preparava a contrastarli. La tensione nell’aria era moltissima, quello era l’atto finale di un combattimento che andava avanti da troppo ormai.
<< Bene fatevi sotto. >> schernì Naraku
E i due non se lo fecero ripetere due volte, si scagliarono con grande velocità su Naraku. I colpi di Tessaiga si alternavano a quelli di Bakusaiga, Naraku erigeva barriere a ritmi elevatissimi, non riusciva a colpire nessuno, poi per lui arrivò una constatazione pericolosa: la Bakusaiga di Sesshoumaru era in grado di distruggere tutto ciò che toccava, e non si placava fin quando l’obiettivo non era raggiunto. Da ciò Naraku capì che qualsiasi arto veniva colpito con quella spada doveva essere tagliato al più presto per evitare di essere distrutto completamente. I due fratelli avevano la situazione in pugno, Naraku era ormai spacciato, non poteva contrastare nessuno dei due avversari; certo presi singolarmente avrebbe avuto una qualche probabile speranza di sferrare qualche attacco, ma insieme erano inarrestabili.
(Maledizione, non credevo che sarei stato messo in difficoltà in questo modo, devo inventarmi qualcosa, ma cosa? Un momento … ahahahahah ho trovato. )
 
Naraku venne scagliato a terra da Inuyasha, poi Sesshoumaru lanciò ancora un attacco dalla sua Bakusaiga. Naraku lo parò con il Rashidon che poté solamente parare per poi essere distrutto. Tutto d’un tratto Naraku si rialzò e si mise a ridere.
<< Che hai da ridere bastardo? >> Gli chiese Inuyasha con stizza.
<< A quanto pare hai così paura di morire che ormai sei impazzito. >> cercò di rispondere Sesshoumaru.
<< Rido perché fra poco è la vostra fine, ora osservate attentamente. >>
Naraku fece comparire la metà di sfera che era in suo possesso e si fuse con essa. Da quella fusione iniziò una trasformazione: la pelle di Naraku divenne rossa, i capelli bianchi, la muscolatura si irrobustì, il suo potere si espanse, i tentacolo dietro la schiena scomparvero lasciando posto a una coda rossa piena di aculei. Una spada con la lama nera e l’impugnatura nera-viola comparì nelle mani del demone. Finita la trasformazione, ai quali tutti avevano assistito un po’intimoriti (tranne Inuyasha e Sesshoumaru che erano concentrati sul nemico), Naraku parlò rivelando una voce profonda e agghiacciante:
<< Ottimo, ora voi sarete spediti all’altro mondo. >>
<< Non ci contare dannato. >> disse Inuyasha.
<< Attento Inuyasha, non sottovalutarlo ora, è dieci volte più forte. >>
<< Tsk! Non me ne frega lo farò a pezzi. >>
E subito Inuyasha si lanciò all’attacco.
<< Fermo stupido così ti farai ammazzare, che idiota non mi ha sentito. >> disse Sesshoumaru il quale si lanciò a sua volta in attacco.
Il combattimento stavolta fu dalla parte di Naraku che evitò tutti i fendenti e ferì molte volte l’hanyou e lo youkai. Oltretutto la spada di Naraku era impregnata di aura oscura e le tecniche di quella erano devastanti.
<< Kongo-Bakuhryuha!!! >> scagliò come ultima risorsa Inuyasha.
<< Bakustream. >> lo seguì il fratello.
<< Ahahahahah idioti, Shi-Rashidon!!! >>
Lo scudo di Naraku rispedì al mittente i colpi parati, i due fratelli furono travolti dai loro stessi attacchi. Ormai erano stesi a terra grondando sangue, per loro era la fine.
<< Addio, Baokushi!!! >> e un violento fendente squarciante partì dalla spada di Naraku.
Nelle teste dei fratelli un solo pensiero: ( è finita.) In quella dei loro amici era lo stesso.
 
<< Dragon shell!! >>
Un muro con al centro l’effige di un drago si frappose tra il colpo di Naraku e i suoi bersagli. Il colpo fu annullato e lo scudo, svolto il suo compito si ritirò.
<< Chi ha osato? >> chiese furibondo Naraku.
<< Cosa è successo? >> si chiesero invece Inuyasha e Sesshoumaru.
<< Qualcuno gli ha salvati. >> disse Kagome.
<< Ma chi? >> domandò Sango.
<< Non posso crederci, guardate. >> gridò Miroku.
Tutti si girarono dove Miroku indicava stupido, la sorpresa che ebbero fu molta. David era in piedi, Dragonage in spalla, sguardo fiero e sorriso beffardo. David Argonar era ancora vivo.
<< No, non è possibile!!!! Io ti avevo ucciso, come è possibile che tu sia ancora in vita?!?! >>
< Bhè, ho dimenticato di dirti che sono immortale, te l’avevo detto; è difficile sbarazzarsi di me. >>
<< Morirai ora!!!! Immortale o no. >>
<< Fatti sotto Naraku. >>
Lo scontro decisivo partì, all’apparenza era un combattimento equilibrato, Naraku attaccava pesantemente, David prima parava e poi schivava acrobaticamente.
<< Lama di morte livello 1!!! >> Naraku scagliò la tecnica.
<< Barriera di luce. >> David parò
Poi sfruttando la confusione che si creò dopo l’esplosione dovuta alla parata del colpo, David corse velocemente verso Naraku, questo provò a colpirlo, il ragazzo scivolò tra le sue gambe per schivare, poi si rialzò sulle gambe e saltò. Arrivò sulle spalle di Naraku e colpì il suo collo con i tacchi dei piedi. Saltò a terra e approfittando della confusione del nemico lanciò l’ultimo attacco.
<< Starlight!!! >>
Prima David colpì Naraku con diversi fendenti che formarono una stella di luce, poi essa fu circondata da un cerchio, David caricò di energia la sua Dragonage e trapassò l’avversario, poi di spalle roteò la Dragonage e lo colpì al cuore dicendo:
<< Addio. >>
E l’energia nell’arma fu liberata provocando un’immensa esplosione di luce che disintegrò Naraku senza lasciargli il tempo di gridare. Poi David lanciò in aria la Dragonage, la riprese al volo e la mise dietro la schiena. Si girò verso i suoi amici e verso Sesshoumaru e sorridendo gli fece il gesto della vittoria.
 
La metà di sfera Shikon cadde dal cielo e David la afferrò. Poi  si avvicinò a tutti gli altri che lo circondarono e disse:
<< Amici, è finita, abbiamo vinto. >>
 
Spazio Autore: This is the end. Finalmente la battaglia è finita, i nostri amici hanno vinto. Ma non è finita ancora, manca la fine che chiuderà questo prequel.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95