Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    08/04/2013    4 recensioni
Raccolta di drabble e derivati per il MondayDrabble indetto dalla pagina OUAT, su FB
1#Pieces Però Emma sembra la chiave di tutto. Emma, con i suoi grandi occhi azzurri, Emma che si sta avvicinando, Emma che si apre un poco mentre lo guarda negli occhi.
Ha come l'impressione che sia lei, l'immagine sulla copertina.
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Graham/Cacciatore, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se hai un compleanno

Orbene, eccomi qui!
Seconda drabble per il Mondaydrabble day -che se aspettavo ancora un po' a pubblicare diventava night, ma babbè!- e bo', non chiedetemi in che punto sia collocata questa cosa, cosa sia o qualunque altra cosa perché non lo so.
E' venuta fuori così, perché oggi è l'8 e io avevo così tanta ispirazione da dover scegliere il pacchetto 8 per esclusione.

Buona lettura^^



Coppia:Emma/Jefferson
Prompt: Compleanno




Se hai un compleanno...


"Se tu hai un compleanno, hai anche... Non sa cos'è un Non Compleanno!"


Emma ha sempre odiato il giorno del suo compleanno.
Non le piace proprio, c'è poco da fare. Ogni anno spera passi senza troppo rumore perché chiedere che non ne faccia proprio è troppo anche per lei.
Dunque, lei proprio non ne vuole sapere di cose come torte e cincin, cento di questi giorni, Emma!
Ma non è il suo compleanno perciò guarda con ragionevole stupore il cupcake con la candelina che fa bella mostra di sé sul bancone della cucina.
Potrebbe essere stata Mary Margaret -anche se non si spiega ancora la candelina- ma poi prende il biglietto e ha un'epifania perché “Buon Non Compleanno” è più rivelatore di un cartellone a led con tanto di foto, davvero.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_