Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |       
Autore: little muffin    08/04/2013    34 recensioni
Il tempo era volato via, un paio di mani a poker, qualche battuta, un sacco di risate e l’ aereo era arrivato a Londra. Le ragazze radunarono le loro cose nelle borse e si prepararono a scendere.
«Finalmente a casa» sospirò la ragazza dai lunghi capelli blu elettrico con un sorrisone stampato sulle labbra.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 1 :  “Finally at home”

Jade aveva il viso incollato al finestrino dell’ aereo, aveva chiesto a Perrie  se in quell’ occasione avesse potuto prendere lei il suo posto , per poter controllare quando sarebbero finalmente giunte a Londra, e l’ amica con il suo solito fare gentile glielo aveva concesso a patto di potersi impossessare della sua bustina di noccioline. La ragazza era partita per gli stati uniti al seguito della sua band per pubblicizzare il loro primo album: DNA, di conseguenza erano passati due mesi dall’ ultima volta che Jade aveva visto il suo ragazzo , in carne ed ossa naturalmente , visto che riusciva a vedere Sam tramite skype seppur i due paesi avessero fusi orari molto diversi. Nonostante adorasse passare del tempo con le ragazze, si trovava infatti molto bene con Perrie Leigh-Anne e Jesy che considerava alla stregua di sorelle, le mancava poter passare un po’ di tempo con Sam. Aveva nostalgia dei lunghi pomeriggi passati sul divano a guardare i loro film disney preferiti, le passeggiate nei parchi di Londra , le serate nei pub, le mancava semplicemente poter parlare con il moro perdendosi in quegli splendidi occhi color cioccolato. Doveva avere ancora un po’ di pazienza, tra poche ore infatti sarebbero atterrati e Jade si sarebbe potuta di nuovo gettare tra le braccia di Sam.
 
DRIIIN , DRIIN
La sveglia suonò,riportando Sam alla realtà. Il ragazzo si alzò dal letto e si recò al bagno per darsi una veloce rinfrescata. Mentre si spogliava della tuta non poté fare a meno di guardarsi nello specchio: aveva i capelli tutti arruffati e la barba incolta era più lunga del solito; l’ assenza della sua ragazza lo aveva portato a trascurarsi un po’ . Si fece una doccia veloce e si rasò frettolosamente , uscì dal bagno e si infilò un paio di jeans e una camicia blu, prese uno dei tanti cappelli nel suo armadio , si infilò portafogli e chiavi della macchina in tasca e,preso il giacchetto, uscì dall’ appartamento chiudendo la porta alle sue spalle.
Voleva fare una sorpresa a Jade facendosi trovare all’ aeroporto all’ arrivo della band. Guardò l’ orologio , aveva ancora un’ abbondante ora, così decise di andare a comprare i biscotti preferiti della ragazza. Entrò in un negozio di dolciumi e prese un pacco di biscotti alla cannella ed un biglietto con un enorme fiocco porpora sul davanti. Uscito si recò dal fioraio e comprò un bel mazzo di rose. Pose tutto nella Golf metallizzata  e si diresse velocemente all’ aeroporto. Nel parcheggio aprì il cruscotto della macchina , ne estrasse fuori una penna ed iniziò a scrivere il biglietto:
“Bentornata a casa  Jadey, Londra non era la stessa senza di te.
Ti amo topolina, Sam x”
-Perfetto, semplice ma diretto- pensò il ragazzo, che, prese le sue cose, uscì dalla macchina e si sistemò nella sala d’ attesa che quel giorno sembrava più tranquilla del solito.
 
La musica rimbombava nelle orecchie di Jade che passandosi una mano nei fluidi capelli blu continuava a guardare fuori dal finestrino, fino a che una mano non le sfilò una cuffia «Hey  Jay non arriveremo prima se continui a stare appiccicata a quel finestrino!! Dai stai tranquilla tra una ventina di minuti saremo arrivati. Adesso però vieni a divertirti con noi!» Leigh-Anne aveva ragione era inutile fare l’ asociale, tanto valeva distrarsi un po’. «Eh va bene Leigh mi hai convinta arrivo». Jade si alzò e si spostò sul fondo del jet dove le ragazze avevano improvvisato un carrellino come tavolo e stavano giocando a poker mettendo in palio pacchetti di caramelle e stickers avanzati dagli ultimi eventi. «Fate largo ragazze arriva il divertimento!!»urlò Jade sedendosi accanto a Jesy che  stava improvvisando un balletto dopo aver vinto le noccioline di Perrie. «Fantastico!! Ecco che è tornata la vera Jade» disse la biondina euforica.
 
Sam diede uno sguardo al grande orologio nella sala d’ attesa- ancora qualche minuto e ci siamo- pensò tutto eccitato. Proprio in quel momento vide un jet privato atterrare nella pista, si alzò dalla sedia , si diede una sistemata ai capelli, si mise il cappello, prese i fiori e i biscotti e si recò davanti alle scale mobili.
 
Il tempo era volato via, un paio di mani a poker, qualche battuta, un sacco di risate e l’ aereo era arrivato a Londra. Le ragazze radunarono le loro cose nelle borse e si prepararono a scendere.
«Finalmente a casa» sospirò la ragazza dai lunghi capelli blu elettrico con un sorrisone stampato sulle labbra.


I' ll never be perfect, but I'm gonna work it

Premetto subito che questa è la mia prima  fan fiction. Vorrei ringraziare prima di tutto  deloslights che ha fatto da beta e ha creato il banner ( che io trovo stupendo :3) e anche la mia amica itsfabi che ha letto i primi capitoli della storia e perchè è sempre disponibile per aiutarmi nella pubblicità. Bè che dire grazie mille per aver letto il primo capitolo, mi farebbe davvero molto piacere se mi diceste che ne pensate C: qualsiasi cosa. A presto xx.

  
Leggi le 34 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: little muffin