Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rebecca1D    08/04/2013    6 recensioni
Mi chiamo Maryclare, ho 17 anni e la mia vita fino ad adesso è stato uno schifo. Le uniche due persone che mi sono rimaste sono mia nonna e il mio vicino di casa. Ma...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


8. Be my runaway baby




 

 

POV. Taylor

E' da mesi che non vedo Maryclare.
Non faccio altro che pensare a lei, non riesco neanche a studiare e infatti il mio rendimento scolastico ne risente.
Non so che fare, mi sento totalmente inutile, lei mi chiama una volta al mese dicendomi che sta bene e di non preoccuparmi, ma io non ce la faccio.
Quando è scomparsa abbiam otrovato una lettera su cui c'era scritto che era stata 'presa in prestito' per degli studi scientifici e di non cercarla o di provare a chiamare la polizia altrimente le cose si sarebbero messe male sia per lei che per le persone a lei care. Ma più passa  il tempo più mi convinco ad andare a sporgere una denuncia, ma se poi le facessero del male? Non so proprio che fare. Andare a scuola senza di lei, non poterla sentire vicino a me, questo mi uccide. E non so neeanche se potrò mai rivederla, la mia mac. Mi chiedo sempre se lei stia pensando a me come io sto facendo per lei.
La sveglia suona e mi alzo dal letto, un'altra notte insonne a pensare a lei e un altro giorno senza di lei.



POV. Maryclare

Ormai credo che siano più o meno un paio di ore che sto camminando. Finalmente scorgo un cartello, comincio a correre per vedere dove mi trovo. Sono non molto lontato da Grand Rapids, cioè da dove vivevo prima e dove tuttora abita Taylor. Per fortuna non mi hanno portato in Russia o chissà dove. Cammino ancora un po' finchè non trovo una fermata dell'autobus con anche un piccolo negozietto fortunatamente aperto 24h, dato che è piena notte. Entro e decido di comprare solo un biglietto per tornare a casa, visto che non ho cenato molto tempo fa. La corriera passerà tra non molto, così decido di sedermi alla fermata, riposandomi dopo quella lunga camminata. Finalmente il pullman arriva, è quasi vuoto, credo sai per l'orario, così mi siedo in uno dei tanti posti liberi, e il sonno prende il sopravvento su di me. Faccio sogni agitati, sogno che quei pazzi riescono a rintracciarmi e mi riportano in quella struttura. Mi sveglio di soprassalto e scopro che tra non molto dovrò scendere. Guardo fuori dal vetro, mentre dormivo è cominciato a piovere. Seguo con lo sguardo le goccie che scendono lentamente sul vetro, quando mi accorgo che questa è la mia fermata. Scedo e non capisco dove mi trovi. Non c'è in giro nessuno, piove e non so orientarmi in questa parte della città.
Comincio a camminare senza meta. Dopo circa mezz'ora raggiungo un quartiere che conosco, quindi mi dirigo verso la mia casa. Sto tremando, ho freddo e sono completamente bagnata per colpa della pioggia, ma finalmente ho trovato la strada per tornare a casa. Passo di fronte alla mia scuola, mi fermo a guardarla, quanto mi è mancata.
Finalmente arrivo a casa mia, sembra ancora abitata, l'erba è tagliata, probabilmente sarà stato Taylor. Provo ad entrare, ma ovviamente la porta di casa è chiusa a chiave.
Così mi dirigo verso la casa del mio vicino, nonchè mio migliore amico. Devo essere uno spettacolo orripilante, bagnata, con i capelli fradici che mi arrivano alle costole e una cicatrice nel braccio. Non so se suonare, in fondo sono le 3 e mezza di notte.





Allora, prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo, grazie mille davvero per i consigli, e li ho pure seguiti facendo la pov. Taylor come mi avevate suggerito ;) poooi ho già in mente il prossimo capitolo quindi non ci metterò così tanto (si spera) a pubblicarlo...
VOrrei ringraziare @cuorvato per il banner e lasciate una recensioncina per darmi ancora qualche consiglio, non mi offendo lol
Al prossimo capitolo
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rebecca1D