Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Celine_chan    08/04/2013    2 recensioni
(ripubblicazione di questa storia, titolo iniziale: -prometto che un giorno i miei sogni si realizzeranno.)
Per Maddie (Fem!canada)è il primo anno al liceo, tra amicizia amori e professori severi che cosa accadrà? leggete e scoprite!
NOTE:
1)coppie -PruCan- NedCan- PruHun- Accenni alle: - AmeViet-Gerita-Spamano-
2) In alcuni capitoli ci sarà un pò Bashing su dei personaggi.
3) Il primo capitolo non è un granché, quindi siate clementi...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nyotalia, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 -NUOVE CONOSCENZE-








-Ok ragazzi la lezione è finita, buona giornata a tutti!- disse l'insegnante mentre raccattava i suoi libri sulla cattedra.
-Buona giornata.- risposero gli studenti, mentre a loro volta mettevano a posto gli zaini, per cambiare aula.
Aurora e Maddie uscirono per ultime dalla stanza, dopo che l'italiana fu trattenuta dall'insegnante ancora qualche minuto per fargli ripetere qualche esercizio. 
-Adesso dove dobbiamo andare?- chiese Maddie.
-Aula 5. Abbiamo lezione con O'Connor..-Rispose Aurora.
Madison deglutì appena, di certo quell'uomo era davvero spaventoso, e avrebbe passato un anno intero con lui! Le due amiche camminarono per il corridoio, l'aula 5 si trovava nell'ala destra della scuola, quindi non avrebbero dovuto camminare così tanto.
-Ehi! Aurora!- 
La ragazza si sentì chiamare e, insieme a Maddie, si voltò dietro di sé.
Madison vide una bella ragazza molto simile a Aurora, con la carnagione leggermente più scura, e dei capelli castani scuri che ricadevano sulle spalle.
-Ciao sorellona!- disse Aurora, correndo verso di lei e intrappolandola in un abbraccio.
-Ti.. TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON SALTARMI A DOSSO IDIOTA!- Urlo la ragazza, attirando su di sé l'attenzione di tutti i presenti nel corridoio.
Maddie capì immediatamente che le due sorelle erano proprio diverse caratterialmente. 
-Ti volevo presentare una mia amica!- Disse Aurora prendendo per il braccio e trascinando con se la sorella. -Lei è Madison! viene in classe con me!
Invece lei è mia sorella maggiore Chiara!- Maddie porse davanti a se la mano, in segno di salto.
Chiara sbuffò appena, e strinse la mano della ragazza - Piacere..-
-Sai sorellona? Lei è Alfred sono fratelli?- Disse Aurora, tornando al fianco di Maddie.
-Davvero?
Potresti mandare un messaggio a tuo fratello?!- Chiese Chiara.
-..Certo.-
-Digli di SMETTERLA DI GUARDAMI LE TETTE OGNI VOLTA CHE C'E' LEZIONE!-
-Emh...-Madison arrossì di botta e farfuglio cose insensate per qualche secondo, visto che non sapeva cosa rispondere.
-MH... dai sbrighiamoci, o faremo tardi a lezione..- Disse Aurora, prendendo Maddie per un braccio e trascinandola per tutto il corridoio.
-CIAO CHIARA CI VEDIAMO DOPO!- Urlò prima di girare l'angolo.
 
 
Quando le due ragazze entrarono nella stanza, tutti i loro compagni avevano già preso posto.
Il prof era già entrato, e quando fecero irruzione, senza neanche bussare o chiedere permesso, il prof lanciò loro delle brutte occhiate.
Presero posto negli unici due posti liberi, infondo l'aula, vicino a un piccolo armadietto in legno, dove vi si riponevano i compiti in classe.
Le ragazze vi sederono ai loro posti, e la lezione poté iniziare. Il professore iniziò con il parlare delle noiosissime regole di comportamento in un liceo e sulle punizioni inferte agli studenti che le trasgrediscono.
Maddie restò ad ascoltare il discorso, mentre Aurora mandava messaggini al cellulare.
Davanti loro erano seduti una bella ragazza dai capelli color biondo burro e lisci come la seta, e un ragazzo dai capelli castani leggermente disordinati.
La bionda si voltò dietro di loro, sorridendo verso le due, Madison ricambiò il sorriso e Aurora si staccò due secondi dallo schermo del telefono per salutarla con la mano.
-Siete fortunate, stava per mettere le assenze.- Bisbiglio la ragazza.
-Comunque piacere mi chiamo Ashley!-Disse infine.
-Madison, e lei invece è Aurora.- Rispose bisbigliando Maddie.
-Davvero dei bei nomi!- 
-Grazie!!- Risposero le due ragazze, non accorgendosi di aver parlato a voce troppo alta.
-COSA STA SUCCEDENDO LA DIETRO?!- gridò il professore.
-NIENTE!- dissero le tre ragazze in coro.
-Uffa che rompiscatole che è questo!- Bisbigliò Ashley.
Le due ragazze fecero un piccolo risolino, senza però esagerare o il prof le avrebbe cacciate!
-Che ne dite se dopo andiamo a pranzo insieme?- Propose Ashley.
-E una buona idea!- Disse Aurora.
-Ok!- Aggiunse Maddie.
-SMITH! Se hai così voglia di parlare perché non vieni qui alla lavagna a mostrarci la lezione?!- Chiese ironico il professore, indicando con lo sguardo la ragazza.
La povera Ashley, dopo essersi voltata di colpo, si alzò dal suo posto dirigendosi alla lavagna.
 
 
-Dove cavolo si trova la mensa?- Chiese Aurora, dopo aver fatto il terzo giro per il secondo piano.
-Ve l'ho già detto! si trova al piano terra!- Grido Maddie.
-Dai ragazze abbiamo già perso un sacco di tempo!- Aggiunse Ashley.
Dopo vari giri andati in vano, le tre ragazze riuscirono a trovare la tanto bramata mensa.
La mensa era piena zeppa, e tutti i posti a sedere era già presi. 
Fecero un paio di giri intorno ai tavoli, ma erano tutti stra-occupati. Dopo qualche minuto di ricerca, Aurora di un tavolino in un angolo nascosto della mensa, e in pochi secondi lo occupò gettandosi letteralmente sopra.
-Cavolo! c'è d'avvero un sacco di gente qui!- Disse Maddie.
-Già, e pensa che la maggior parte degli studenti passa la ricreazione fuori!-Rispose Ashley.
Madison poggio la borsa sul tavolo da pranzo, e prese un sacchetto di plastica e lo aprì per prendere il panino che la madre gli aveva preparato la sera prima.
-Voi cosa mangiate ragazze?- Chiese Madison.
-Io ho comprato una barretta al bar, invece tu Aurora? non mangi niente?- 
-No! io mangio direttamente a casa!- 
-Seriamente? e non ti viene fame!?- Chiese scioccata Ashley.
-Nooo, non preoccuparti!- Rispose sorridendogli.
Maddie prese un morso del panino, guardando fissa davanti a se. 
-Ehi non doveva presentarmi il tuo ragazzo?- Chiese Maddie, dopo aver ingoiato il pezzetto.
-AH! GIA' E' VERO! Aspettate, torno subito!-
Aurora si alzò dalla dal suo posto, e iniziò a girare, di nuovo, avanti e indietro per la mensa.
Le due amiche rimasero a guardare la scena, quasi divertite dal modo in cui l'italiana correva.
Dopo un paio di minuti, torno al fianco di un ragazzo alto dall'aspetto molto serio, con capelli biondo oro, e occhi azzurro cielo. Aurora lo teneva per un braccio, con un bel sorriso smagliante e gli occhi che brillavano.
-Lui è Ludwig!- 
-Piacere..- Rispose il ragazzo facendo un gesto con la mano. -Invece loro solo Madison e Ashley, vengono in classe con me!-
-Piacere nostro!- risposero le due.
-Mangi con noi amore?- Chiese Aurora, guardando negli occhi il ragazzo.
-Va bene.- Rispose per poi posandogli le labbra su quelle dell'italiana.
-Però credo dovremmo sbrigarci abbiamo perso troppo tempo!- 
Disse Ashley mangiando l'ultimo pezzettino di barretta al cioccolato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Celine_chan