Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Crazy Smile   Capitolo: 1
Alessia è una normalissima ragazza di 17 anni che vive nella piccola città di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Quattro anni fa ha conosciuto la sua ragione di vita: Domenico, il suo migliore amico.
Tratto dal Prologo: Ingannai il tempo pensando a quello che sarebbe successo tra poco: avrei rivisto tutti i miei amici, ma soprattutto avrei rivisto Domenico, la persona per me più importante al mondo, ma non perché eravamo fidanzati ma perché ci amavamo come nessuno si era amato mai, come due veri, sinceri amici, nulla di più. Ciò che provavo per lui andava ben oltre il semplice amore che si prova per il “fidanzatino”, era molto di più. Era un legame speciale, unico. Era il fratellone maggiore (anche se aveva più di me solo due mesi) che ti protegge, ma era anche il migliore amico che ti ascolta e ti consiglia, un compagno di giochi con cui scherzare, una persona speciale da amare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile