Anime & Manga > Battle Royale
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    08/04/2013    2 recensioni
Una piccolissima raccolta di pensieri in punto di morte. Tutte song fic, tutte diverse fra loro e che raccontano di rimpianti, parole non dette e decisioni sbagliate.
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Until The Day I Die.

MitsuruXKazuo



Until the day I die
I'll spill my heart for you, for you


Prima di uscire dall'aula mi è stato passato un biglietto, poche parole scritte sopra, mi sono bastate. Hai presente il ragazzino che stava implorando pietà perchè un gruppo di bulli lo stavano pestando a sangue? Hai presente lo stesso ragazzino che aveva fatto altrettanto con un numero imprecisato di persone, senza mai mostrarsi mai pietoso? Però quella volta io stesso pregavo perchè il dolore smettesse. Poi ho sentito la tua voce ed ho capito tutto, ho capito che qualcuno che si sarebbe interessato alla mia miserabile esistenza c'era, almeno quella volta. Mi hai salvato, hai salvato qualcuno che non conoscevi e che non sapevi se avresti mai rivisto. Non credevo possibile che quella persona fossi io, ci sono tanti motivi che mi hanno spinto a seguirti, alle volte a guidarti in quello che non capivi.

But if you died right now
You know that I'd die to
I'd die too


Sembra stupido, detta in confronto ad una persona del tuo calibro, ma per certe cose mi hai sempre ricordato un bambino, una creatura da proteggere ed a cui spiegare che non è bene avvicinarsi alla fiamma se non ci si vuole bruciare. Tu sei sempre stato superiore a tutto, io ero solamente l'ombra che ti seguiva per raccogliere ciò che gli lanciavi, come un padrone abbastanza gentile che getta un pezzo di pane sotto al tavolo per il cane fedele. Oh, ma non mi è mai pesato, anzi, mi sono sempre sentito orgoglioso. In fondo mi sono accorto di una cosa, anche se non mi hai mai dato modo di conoscere molto della tua vita, non mi hai mai lasciato indietro, seguivi i miei consigli. C'è solo una cosa che rimpiango e che so che sarebbe inutile chiedere.

We'll make the same mistakes
I'll take the fall for you


Non hai mai sorriso, mai, nemmeno una volta. Ogni cosa, ogni gesto, ogni momento, tutto era come se fosse una pellicola piuttosto noiosa, non sembravi mai scomporti. Per questo mi sorge una domanda, nonostante io non sia certamente il cervello della situazione. Ti è mai importato qualcosa? Hai mai provato i brividi che passavano lungo la mia schiena solamente quando i nostri occhi si incrociavano? Forse era una sensazione solamente mia, l'unica cosa che non ti ho mai dato, qualcosa che non sono mai riuscito a rivelare se non con una cieca venerazione. E, comunque, non mi pento. perchè ho sempre saputo che un simile sentimento, qualcosa che può rappresentare forza e debolezza in un unico istante, non era stato cucito per me, non poteva calzarmi a pennello. Ho detto a tutti che tu eri nato per regnare, quello che non mi sono mai detto, per paura, perchè sapevo che era quella la realtà, che tu non hai affatto bisogno di me. Mi è stato detto fino alla nausea, non ci credevo, almeno, non riguardo a te od al nostro rapporto. Adesso capisco quanto sono stato stupido, però ancora non nego che avrei fatto tutto per te.

I hope you need this now
Cause I know I still do


Morire per te è l'unica cosa che posso fare, venire ucciso da te è un onore. In fin dei conti non mi è andata tanto male, non hai continuato a mentirmi come hai fatto all'inizio, non hai giocato con me come il gatto fà con il topo, lo ripeto... l'unico rimpianto e capire finalmente che non valevo abbastanza ai tuoi occhi. Se tu ti fossi fidato di me, se avessi deciso di darmi una possibilità, avrei seguito nuovamente la tua voce, mi sarei sporcato io le mani al tuo posto, ma non lo hai fatto. Quindi... se morire fosse anche solo l'unico modo per farti sentire soddisfatto, se magari, in un ipotesi del tutto incredibile, questo ti farebbe sorridere, allora mi farei uccidere da te ancora miliardi di volte.

Until the day I die
I'll spill my heart for you



Note: Ci ho messo un secolo a trovare la canzone adatta per loroç-ç E poi ci sono riuscita*o* L'ho trovata! Questa canzone è perfetta! Anche perchè Mitsuru è palesemente innamorato di Kiryamau.u Alla prossimau,u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Royale / Vai alla pagina dell'autore: Cardy