Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    08/04/2013    1 recensioni
Si dice che tra le montagne di Minasari vi era un piccolo villaggio, un villaggio maledetto.
Chiunque lo trovava non riusciva più a tornare indietro e vi rimaneva intrappolato, per sempre.
Nel piccolo villaggio avrebbe dovuto svolgerei una cerimonia, un rito.
Ma le due sacerdotesse scapparono prima che questo potesse avvenire e al loro posto morì un innocente, Numi.
Mitsuki e Mariuki fuggirono sotto consiglio dello stesso ragazzo.
Ma la resa dei conti è arrivata.
Le due sacerdotesse devono stare molto attente.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

02 - Numi


"Devo sbrigarmi e raggiungere Rein.."
Fine scivolò giù dal balcone fino ad arrivare nel giardino.
Non sentiva più la voce della donna ma rimaneva sempre all'erta, pronta a nascondersi il più velocemente possibile.
Iniziò così ad attraversare il luogo stando attenta a non muovere troppo le foglie secche che si trovavano a terra ma con scarsi risultati.
Dopo pochi passi però inciampò nella radice di un abete finendo malamente a terra.
La rossa si rialzò velocemente massaggiandosi il naso.
Se prima pensava di trovarsi in un giardino ora era convinta di essere finita in una foresta.
La pineta diventava sempre più fitta impedendo alla ragazza di vedere ciò che aveva davanti. Nemmeno la luce della Luna, che filtrava attraverso alcuni rami degli imponenti alberi, riusciva ad illuminare l'ambiente anzi, lo rendeva ancora più tetro e spaventoso.
Fine alzò lo sguardo spaesata e i suoi occhi incontrarono una farfalla, rossa come il fuoco, che sembrava brillare di luce propria.
Nel giro di pochi secondi la rossa si ritrovò circondata da decine di farfalle rosso sangue.
Normalmente avrebbe gridato di paura o si sarebbe data alla fuga tuttavia in quel momento si sentiva protetta da quegli strani animali.
Dopo qualche secondo le farfalle iniziarono a volare verso un luogo indefinito del bosco e Fine, istintivamente, iniziò a seguirle.
"Tanto non ho nulla da perdere in questo momento.." pensó sicura mentre seguiva gli animali.
Dopo qualche minuti di cammino Fine si accorse che lentamente tutte le farfalle stavano sparendo e alla fine ne rimase solo una che si posò delicatamente su un pezzo di pietra.
Fine si accovacciò cercando di capire cosa fosse l'oggetto su cui si era appoggiato l'animale ma con scarsi risultati.
"Accidenti, non si vede nulla!"
Immediatamente la farfalla aprì le sue ali illuminando la piccola zona circostante.
Fine inizialmente sgranò gli occhi sorpresa ma subito dopo un piccolo sorriso riempì il suo viso.
"Fortuna che ci sei tu che mi capisci.." esclamò dolcemente la rossa allungando un dito su cui la farfalla si posò velocemente.
La ragazza avvicinò la farfalla alla pietra e constatò che effettivamente era una piccolissima lapide con un piccolo incavo.
"Non dirmi che devo inserirci.."
Fine estrasse dalla tasca la piccola pietra cremisi che aveva trovato nel casa e un po' titubante la inserì nella pietra.
Un'accecante luce rossa la avvolse e Fine fu costretta a chiudere gli occhi.
Quando li riaprì davanti a lei non vi era più la lapide.
"Tu sei Fine vero?"
La rossa sgranò gli occhi, chi era quella ragazza?


Rein continuava a correre per i corridoi cercando di scappare dalla donna che continuava ad inseguirla, alla sua destra il piccolo colibrì la guidava nell'immensa casa.
Dopo aver attraversato una decina di stanze finalmente i due arrivarono in un giardino dove l'azzurra scorse felicità una piccola fontana.
L’animale si appoggiò alla fontana e Rein lo imitò.
"Mriukiii.."
L’azzurra si girò di scatto verso la donna che la continuava a perseguitare. Aveva dei lunghi capelli neri che le coprivano metà del volto e una pelle bianca. A prima vista chiunque l'avrebbe scambiata per un fantasma tuttavia Rein era quasi certa che non lo fosse e, se doveva essere sincera, non voleva nemmeno confermare la sua tesi.
"L'acqua!"
"C..cosa?!"
"Muoviti a buttarle addosso l'acqua!"
Rein subito gettò l'acqua della fontana addosso alla donna che, dopo essersi lamentata, scomparve nel nulla.
"Ma che.."
"Era acqua Santa."
Rein si girò curiosa ed incontrò due occhi blu come la notte che la fissavano severamente.
"Ma sono naturali i tuoi capelli o li hai tinti?"
"Ancora con questa domanda? Possibile che ogni volta che mi incontri me lo chiedi?! No comunque, ho i capelli cobalto e basta!"
Rein scoppiò a ridere "Sei proprio buffo!"
"Mariuki ma tu..non ti ricordi di me?"
Rein guardò il ragazzo con occhi dolci, effettivamente nel suo cuore era sicura di averlo già incontrato ma non riusciva a ricordarsi dove e quando così scosse la testa.
"Mi dispiace ma non so chi sei.."
Il ragazzo sbuffò "Sappi solo che mi chiamo Numi"
"Ok capo!" esclamò allegramente Rein portando una mano alla fronte.
"Ma non hai paura Mariuki?"
Rein scosse nuovamente la testa "No, perché adesso non sono sola! Ah, chiamami Rein per favore"
“Come vuoi Mar..Rein."
L'azzurra sorrise soddisfatta.
"Sto cercando un'amica, mi aiuti?"

~•~•~•

*me che si nasconde dietro al gatto.
Mi scuso moltissimo per il ritardo T_T
Ho passato tutte le vacanze di Pasqua cercando di far ripartire il computer e..è ripartito **
Quindi adesso dovrete sopportare tutti i miei continui aggiornamenti muahahahahahah
Ahahahahahahah no scherzo :)
Questa settimana in realtà non aggionerò molto perchè dopodomani (mercoledì) andrò in gita a Vicenza (anna non ce ne frega nullaaa nd. tutti) (scusatemiiii T_T nd. me)
Quindi adesso vi lascio sperando che il capitolo vi piaccia, bacioniii :D
Sunrise~

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17