Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikon_    08/04/2013    2 recensioni
Cammina tranquilla, con i capelli scuri lasciati sciolti, un paio di occhiali da sole.
Ha pianto.Ha pianto per me. Mi sento.. colpito.
Ha un paio di jeans chiari addosso e la maglietta dei Green Day che ha indossato quando è venuta per la prima volta a casa One Direction. Rimango a fissarla qualche secondo prima di capire che devo muovermi. Il taxy è a pochi metri da lei e me la porterà troppo lontana.
Non posso lasciarla andare, sono innamorato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 But loving him was Red


                                               
                                                                                      Il tuo nome è stato scritto a matita per poterti cancellare una volta finita.
                                                                                                                                                            Sei l’errore piu bello della mia vita.



(It’s Harry)
Sono sulla porta per andare a prendere Vanilla.
Mi odio per essermi innamorato così tanto. Se penso a lei mi viene una strana allegria, un sorriso aperto, mentre mi ripassa davanti allo sguardo il suo sorriso splendente, i suoi riccioli lasciati liberi, le sue All Star consumate da vera giornalista che se deve scrivere qualcosa ci mette tutta se stessa e gira per l’intera Londra a piedi, pur di portare l’articolo a casa.
Stasera non avrei voluto portarla alla premiere di Take Me Home, sono sincero. Una noiossisima cena in cui ad un certo punto ci fanno incontrare qualche figlia di produttore che si finge fan urlante mentre in realtà vuole solo farci vedere il culo, una cosa terribile considerando che nello stesso momento ci sono delle ragazze che davvero ci amano che piangono a casa loro.
Ho portato Vanilla con me solo per.. la scommessa, lo ammetto.
Cioè, lei non è piu un tot.di soldi e una risata con Zayn, ma… voglio dimostrargli che tutti si innamorano.
 
 
(It’s Vanilla)
- Mary, ti adoro!!- Non ci posso credere. Ho finalmente convinto, con l’aiuto di un tenerissimo Zayn armato di torta al cioccolato, a venire con noi Mary, che in questo momento si sta preparando abbastanza svogliatamente.
Io sono rimasta lungamente indecisa su cosa mettermi, poi ho avuto la grande idea di chiamare Danielle – la ragazza di Liam- per consigli.
Cosi indosso un vestito un goccio sopra il ginocchio viola con la gonna leggermente a palloncino. Ma ripeto, non sono convinta.
Mary si è messa un vestitino bianco- preso da me, lei di gonne non ne ha neanche a pagarla- e si è legata i capelli blu in una treccia.
Ha detto, testuali parole, “Non sarà il sistema o i manager a farmi cambiare colore di capelli”. Nessuno le aveva detto nulla.
- Ma tu ti metti i tacchi? Io non ci so girare!- Strilla lei come risposta.
Osservo quella trappola nera che saranno le mie scarpe e quella che avevo pensato per lei.
- Non ci puoi andare con le All Star.- Rispondo un po’ indecisa. Non sono convinta di quelle scarpe neanche io.
- Non esistono delle altre scarpe?- chiede lei.
Ora siamo tutte e due con la fronte aggrottata a scrutare le calzature.
Dopo qualche minuto, mentre non so se ridere per la strana situazione o scoppiare a piangere per la confusione, mi illumino. – Ballerine!-
E cosi, quando Harry e Zayn, elegantemente vestiti e bellissimi, vengono a suonare, io e Mary trotterelliamo da loro con delle bellissime ballerine ai piedi.
- Oggi ti hanno fatta particolarmente bella.- Mi sussurra Harry appena mi vede.
Io arriccio il naso.- Perché gli altri giorni cosa sono?-
- Non era un complimento fattibile, te lo avevo detto.- Ride Zayn.
- A ma perché voi due vi decidete le frasi in macchina?!- chiede Mary intimidatissima da questa storia dell’uscita a quattro.
Nello stesso istante Harry e Zayn urlano “Si!” e “No!”.
Lascio perdere ridendo e esco di casa.
 
Nonostante la nostra ansia, sta andando tutto bene.
Durante il viaggio in macchina Zayn ha cercato di distrarci- aveva notato le mani tormentate della sua ragazza- mettendo un suo cd di assoli.
Sul serio.
Arrivati, il luogo terribile si è rivelato un grande ristorante riservato. Harry, con fare esperto, è riuscito a farci scivolare in un tavolo con Eleanor e Danielle, e fino ad ora siamo rimaste qui.
Le due ragazze sono simpatiche.
- Tu ti rendi conto che hai dei capelli meravigliosi?- dice Danielle a Mary.
Lei ringrazia e arrossisce.
- Si, ma che palle.- Esclama invece Eleanor, che nonostante il lungo e molto sexy abito rosso ha appoggiato i piedi senza scarpe sulla sedia di fronte.- La prossima volta noi stiamo a casa a guardare un film.-
Scoppio a ridere.- Sono d’accordo.-
- Liam mi ha comprato dicendo che ci sarebbe stato Ed Sheeran.- Replica Danielle alzando gli occhi al cielo.- Bugiardo.Stasera non si combina nulla.-
Mary alza le sopracciglia sorpresa e ride di gusto.- Io e Zayn, in ogni caso..-
Eleanor sobbalza e toglie i piedi dalla sedia.- Mi stai dicendo.. Mi stai dicendo che Zayn neanche ha provato a portarti a letto? Lo hai drogato?-
Mary è imbarazzata, ma contenta.- No, neanche provato.-
- Lo hai proprio cambiato.- Continua.-Lui è il genere di ragazzo da scommessa idiota. Brava Mary.- E riappoggia i piedi al solito posto.
 
 
Passano due ore. Tutti si cagano i ragazzi, ma noi no.
Li chiamano sul palco, li fanno cantare a cappella, li intervistano, vengono costretti ad abbracciare qualche ragazzina urlante mezza nuda che fa scattare Mary e sorridere me, perché la faccia di Harry è inequivocabile.
Arrivano le 11. Sto morendo di sonno e lo stomaco brontola.
- Danno solo queste cavolo di tartine che non sfamano.- Sbotto. Non sono fatta per queste cene eleganti. Io voglio pizza, pasta.
Cibo vero.
- Niall prima ha detto che c’è la giornalista di non so quale rivista che vuole chiederci qualcosa.- commenta El, che essendo una modella non ha problemi di fame. Fortunata lei.
- A me sembra che qua nessuno ci fumi.- Dice Mary che si è sciolta la treccia.
- Facciamo cosi- scatta Danielle – se a mezzanotte nessuno ci ha ancora chiesto niente prendiamo e andiamo a mangiarci una pizza. Ok?-
Votiamo tutte d’accordo.
Ammetto che ho gli occhi puntati sul grande orologio al centro della sala.
Mi manca Harry, a parte Horan nessuno è riuscito  a venire a farci un saluto.
Alle 11:32 minuti, cioè 28 minuti prima della mia pizza, arrivano Liam e Niall.
Qualche ciao, un broncio piantato da Danielle, e poi i due ragazzi dicono.- Formazione Avril Lavigne.-
Eleanor e Danielle si guardano preoccupate, io e Mary sconvolte.
- Che cazzo è?- esclama Mary che ha piu fame di me, i tacchi e si sta rompendo. E dobbiamo aggiungere che Zayn è mezz’ora che parla con una rossa, capisco se è nervosa.
- Non vi hanno detto nulla? Che ragazzi inutili.- Sbuffa Liam.- La formazione Avril Lavigne consiste nel dire che voi amate il vostro One Direction moltissimo, che vivete un amore platonico e puro e soprattutto che ci avete conosciuto ad un concerto. Mi raccomando. Così sembra che usciamo solo con le fan. – Non ho capito molto, perché Liam parla moltissimo e velocissimo, ma ok.
- Ma perché Avril Lavigne?- domanda invece Mary.
Liam e Niall si guardano negli occhi, poi il biondo alza le spalle.- Non lo so. Ci è venuto in mente. E mi raccomando- continua poi rivolgendo gli occhi verso di me.- non dire nulla sulla scommessa che aveva fatto su di te Harry.-
In quel momento, vedo due cose.
Niall, che come al rallentatore, associa le parole “scommessa”, “Harry” e “me”.
E Harry, che con un bicchiere di champagne e lo sguardo deluso, parla con Miss. Brooke.
Rimango qualche minuto, mentre una giornalista occhialuta si avvicina, ferma immobile, senza capire, poi reagisco.
Reagisce la parte italiana di me.
Scatto in piedi, beccandomi occhiate sconvolte dalle ragazze, e marcio- dopo essermi levata le scarpe- verso Louis e Zayn, in un angolo.
- Voi due. Chi conosce meglio Harry?- Esclamo. Sono incazzata nera, confusa, triste, tutto.
Louis si fa avanti.
- Harry aveva fatto una cavolo di scommessa su di me?- Quasi strillo.
Louis tace.
- Rispondimi, cazzo.-
Interviene Zayn.- Prometti che non urli?- annuisco.- Si. Quando ti ha visto, ha scommesso con me che riusciva a portarti qui come sua ragazza. Ma…. Ora è innamorato.-
Sento una cosa strana che chiamo lacrime sulle guance. Ho freddo ai piedi.
- è uno scherzo?- borbotto improvvisamente calma.
- No…- Zayn, imbarazzato e intimidito, si passa una mano tra i capelli- era solo una cavolata tra maschi…-
Giro sui tacchi che non ho e filo via, dritto da Harry, dopo aver mormorato.- Grazie di avermi dato della cavolata tra maschi.-
Lui è sempre li, vicino a Miss. Brooke, ma sinceramente non mi interessa del mio capo ora. Voglio solo parlare con il mio… ex ragazzo?
- Ehy.- Esclamo quando gli sono di fianco. Mi ero quasi dimenticata del suo buonissimo odore di bambino e biscotti.- Che cazzo hai fatto?-
Harry si gira verso di me.
Ha gli occhi lucidi, ma se li asciuga velocemente.
- Signora Brooke, può lasciarci un secondo da soli?- chiede. Miss. Brooke si eclissa. Gli ha detto tutto, la stronza. Ieri le ho mandato una mail anticipandole che non scrivevo piu un cazzo per lei, e deve avere risposto con le sue risorse. La rovino.
- Cosa ti ha detto?- chiedo, per un secondo dimentica della scommessa.
Lui mostra un’espressione amara.- Perché, vorresti negare?-
- No che non voglio negare. Ma ti ha detto che volevo mollare tutto? Che ieri le ho scritto che poteva andare a fanculo, che non volevo rovinare te?- Sputo tutto d’un fiato.Mi sento  gli occhi della sala addosso, anche se non è cosi, perché i giornalisti non ci stanno proprio fumando.
- E a te cosa hanno detto?-  mi chiede lui come risposta.
- Che avevi scommesso con Zayn sulla riccia italiana che era venuta a bussare a casa tua. Quanto era il premio? C’era un aumento se mi portavi a letto? Perché mi pare che ci sei riuscito.- Esclamo mentre le lacrime tornano a scendere.
Io non piango quasi mai. Cioè, sono una che per una canzone o per un film si commuove, ma per fatti privati non mi mostro mai con le lacrime.
Mia nonna mi ha insegnato ad avere le palle, perché se ti mostri forte gli altri ti crederanno cosi. E non ti mancheranno mai di rispetto.
- No Vanilla.- Si passa una mano nei ricci.- All’inizio era cosi, ma poi mi sono completamente innamorato di te.-
Cerca di appoggiarmi una mano sulla spalla, ma mi ritraggo, quasi disgustata.
- E perché dovrei crederti?- Sputo.
Lui caccia una risata amara e cattiva, che mi ferisce forse di piu della storia della scommessa.- E perché io dovrei credere che questa non è tutta una sceneggiata per vivacizzare il tuo articolo?-
Alzo il palmo della mano, con l’intento di tirargli uno schiaffo, ma poi ci ripenso, mi giro ed esco dal ristorante.
 
 
 
 
NOTA AUTRICE: Se vi state chiedendo perché oggi l’angolo autrice è viola, neanche io so rispondervi. AHAH.
Questo è il penultimo capitolo della ff. Il prossimo è l’ultimo- cavolo, sono un genio ahah.- e coinciderà con l’epilogo.
Ci dovrebbe essere un missing moments, che devo trovare il tempo di scrivere, ma ok.
Intanto grazie per le recensioni e le visite.
Le sdolcinatezze lasciamole per altri momenti.
È uscito tutto, alla fine. Vanilla aveva rinunciato all’ articolo, Harry alla scommessa- piu o meno.- ma si è  scoperto il gran casino..
So di non aver descritto bene la cosa, ma non ho mai avuto una grande litigata nella mia vita, sono sincera ahah.
E basta.
Spero vi piaccia.
Tilde

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikon_