Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francesco_swaggy    08/04/2013    0 recensioni
mi chiamo Ethan Jackson, il mio migliore amico è Harry Styles, e insieme,viaggeremo,faremo conquiste, conosceremo nuove persone. Siamo ragazzi, fratelli fino alla fine!
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia, magari recensite? pleeeeaseeeee <3
 
 
 
 
 
Ethan, Niall e Harry arrivarono in una delle strade principali di Londra, erano le tredici, decisero di fermarsi a mangiare in un caffè , ordinarono un panino e si sedettero ai tavoli.
Mentre Harry si sedeva al tavolo scivolò sul pavimento bagnato rovesciando il piatto con il panino sulla schiena di un ragazzo seduto ad un tevolo, harry cadde.
 Il ragazzo si alzò dalla sedia e si infuriò alla vista della sua camicia sporca. Aveva la carnagione scura, gli occhi castani e un folto ciuffo nero, era un bel ragazzo dal fisico possente.
adirato si avvicinò ad Harry, che si alzò da terra e fronteggiò il ragazzo.
- come ti sei permesso idiota?- esordì.
- oh amico.. mi dispiace, sono scivolat..- cercò di dire Harry, ma fu interrotto da una spinta del ragazzo che lo lanciò contro un tavolo, si alzò subito.
- oh cazzo adesso scatta- disse Ethan a Niall guardando la scintilla di rabbia che solo lui conosceva negli occhi di Harry.
Il riccio andò lento verso il ragazzo e gli sferrò un gancio destro sulla guancia, il moro indietreggio toccandosi la bocca che fiottava sangue, poi improvvisamente si lancio addosso ad Harry cadendo entrambi per terra, mentre se le davano. Ethan intervenì insieme agli amici di quel ragazzo, separando i due litiganti che si dimenavano per colpirsi.
Uno degli amici del ragazzo disse - Cavolo calmati Zayn!- mentre lui ringhiava cotro Harry, che ethan e Niall avevano rassicurato.
Dopo un 'po si calmarono, decisero di parlarsi e chiarirsi e Harry disse al ragazzo - mi aspetto delle tue scuse.-
- scusami amico.. è che ho tanti probemi, ragazze, famiglia.. comunque piacere, Zayn.- allungò la mano per stringerla ad harry.
Harry non gli strinse la mano e poi disse -... io sono Harry, e la prossima volta, sfogati su qualcun altro,non sul primo che passa.-.
Si chiarirono e poi Zayn si presentò a Ethan e Niall. Zayn era a Londra per studiare, e come ethan e i suoi amici, voleva solo divertirsi.
 
Tornati all'albergo, cominciarono a parlare di Zayn e del futuro
- dove andremo dopo Londra, e quanto resteremo?- disse Ethan.
- beh.. sorpresa!-  dalla tasca Harry cacciò tre biglietti aerei, dicevano 'sola andata - Las vegas airport- 15/08 alle 13:20-.
-Las Vegas? 15 agosto.. ma è domani!-
-esatto, si va alla città dei peccati! In america!.-
-Wow! ma perchè sono tre biglietti?-
-beh ho convinto Niall a venire con noi.-
- è fantastico.- esultò Ethan.
-Esatto, ma questa è l'ultima sera qui, andremo in discoteca e ci divertiremo, vestiti bene!- concluse Harry.
 
i due si prepararono, il buio avvolse Londra, si incontrarono con Niall, presero un taxi e si recarono al Phoenix, una discoteca nel centro.
La musica era forte e penetrava nelle orecchie, le luci erano vivide, la folla si scatenava.
Ethan andò al bar ber ordinare una Red Bull, al bancone c'èera una ragazza sola , triste, e aspettava qualcuno che non arrivava.
- Da bere anche a questa ragazza- disse ethan al barista sorridendo alla ragazza, che ricambiò.
- oh grazie non dovevi, piacere, Lynn.- disse sorridendo la ragazza.
- di niente.. io sono Ethan, e mi sto annoiando.-
- ti va di sederci sui divanetti? sono un po' stanca- disse Lynn.
Si sedettero su un divanetto e cominciarono a parlare, Ethan era inebriato dalla ragazza, i boccoli biondi, gli occhi grandi castani e un sorriso mozzafiato.
Lynn era londinese e si era da poco lasciata con il suo ex ragazzo e era in dizscoteca con una sua amica.
Dopo tante parole, i due si avvicinarono, le loro labbra si toccarono, dando vita così ad un dolce bacio, si trovarono fuori dal mondo in quel momento, quel piacere durò per molto tempo , fino a quando Lynn disse di doversene andare.
- Scusami..devo andare.. e non credo che ci rivedremo mai più ... io domani parto per Las vegas.. mi dispiace- disse Lynn.
-che!? oddio, a-anche io domani parto per Las vegas.. è fantastico!- scoppiarono di gioia, si scambiarono i numeri e si promisero di rivedersi a Las Vegas.
 
Lynn scappò via , e alle quattro del mattino, Harry trovò Ethan e Niall, ubriaco fradicio, e tornarono all'albergo.
 
 
 
 
 
Fine del capitolo! SPERO che lo abbiate apprezzato, a presto <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francesco_swaggy