Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _aqua_94    09/04/2013    0 recensioni
La sorella di Mark si fa male proprio il giorno prima di quello in cui si vuole dichiarare al suo grande amore...
****
Hi guys!!!!
Allora io non so che mi prenda ma sto sfornando fiction come i conigli (ma perché i conigli fanno fanfiction???boh...MISTERO!!!!) e so di avere altre fiction in corso coooooomunque....pazienza...eeeeee...VIVA L'ALLEGRIA(???)
Con ciò vi saluto!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero chiusa da circa un ora nella mia camera da cui sentivo arrivare le voci di mio fratello e di Shawn.

-Mark perché tua sorella non scende? - chiese l'albino.

-Ieri sera si è slogata una caviglia ed il dottore ha detto che deve stare a riposo.- sentii dire da mio fratello.

Eh già...il giorno prima a causa del sonno mi ero fatta male ed ora dovevo stare a letto proprio il giorno in cui volevo dichiararmi all'albino...

MA PERCHÉ SONO COSÌ SFORTUNATA???

Decisi che sarei comunque andata a salutarlo e mi alzai, la caviglia mi lanciava fitte di dolore lancinanti.

Strinsi i denti e andai in camera di Mark, che appena mi vide mi guardò preoccupato.

-Ella...come mai sei in piedi?-

-Volevo salutare Shawn...- dissi tristemente.

Il ragazzo dai capelli grigi si alzò, mi si avvicinò e mi abbracciò dolcemente.

-Non era il caso...sarei venuto a salutari dopo- mi confesso all'orecchio.

-Ah...beh...ecco...- era giunto il momento di dirgli i miei sentimenti -...S-Shawn...-

-Sì...dimmi.-

-Ecco...io devo dirti una cosa...ehm...il fatto è che...tu...TU MI PIACI TANTO SHAWN!!!- gli urlai addosso.

Lo osservai sgranare gli occhi e diventare rosso pomodoro, dopo di ché mi strinse ancora  di più a lui e mi disse...

-Anche io...- 

*********

Angolo della piccola puccina pucciosa (???)

Effettivamente il mio angolino in questa fiction non doveva esserci...peeeeeerò volevo solo chiedere umilmente scusa a tutti i lettori per il mio modo di scrivere molto infantile...

Non sono ancora brava e faccio molti errori (nelle verifiche scritte, qualsiasi ve ne venga in mente, ho sempre preso l'insufficienza ) vi chiedo scusa per l'informazione non desiderata...

Bacioni cuoriciosi dalla vostra piccola (ma ormai maggiorenne) Mamy-chan!!!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94