Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    09/04/2013    2 recensioni
-Ora che ci penso, Kakyoin, il tuo Stand mi ricorda tanto un criceto.-
A quelle parole, Kakyoin e Jotaro si scambiarono un’occhiata eloquente, inarcando un sopracciglio, poi guardarono Polnareff curiosi, ma timorosi, di scoprire che viaggi mentali si era fatto.
-Come, prego?- domandò il portatore del Gerofante scoprendo un poker d’assi.
...
Kakyoin scelse di ignorare l’altro e, visto che Jotaro aveva come al solito stracciato tutti, di rimettere in ordine le carte da gioco e le fiches. Aveva ben capito che quando Polnareff se ne usciva con certe stronzate era meglio ignorarlo o assecondarlo. A quanto pare il turno di assecondamento era toccato a Jotaro quella volta.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa fic non brilla d'intelligenza. Ma ogni volta che sento la spiegazione sulle discutibili abitudini di Hierophant Green mi viene da fare l'ovvio paragone. Poi Polnareff è il più adatto a fare certe uscite, perché è un chiacchierone e un sempliciotto, anche se... mai fermarsi alle apparenze. L'unico che mi sembra davvero rincitrullito qui è Jotaro, ma suppongo che non avendo quasi aperto bocca, l'ooc non serva. Nella nostra mente siamo tutti più ooc di quanto pensiamo. U.U e detto ciò... buona lettura.
Non cercate di uccidermi con gli Emerald Splash anche voi *si copre la testa*



-Ora che ci penso, Kakyoin, il tuo Stand mi ricorda tanto un criceto.-
A quelle parole, Kakyoin e Jotaro si scambiarono un’occhiata eloquente, inarcando un sopracciglio, poi guardarono Polnareff curiosi, ma timorosi, di scoprire che viaggi mentali si era fatto.
-Come, prego?- domandò il portatore del Gerofante scoprendo un poker d’assi.
-Al tuo Stand non piacciono gli spazi aperti, ama stare raggomitolato in spazi angusti e se lo costringi a uscire s’imbestialisce. Mi ricordo che da piccolo avevo un criceto che non sopportava di uscire dalla sua casetta.-
Kakyoin scosse il capo dandosi una manata sulla fronte, mentre Jotaro, apparentemente impassibile, ascoltava lo sproloquio del francese con molto interesse.
-Era una cosa minuscola, sembrava tutto tranquillo, però quando mordeva, faceva un male cane… -
Il moro dovette ammettere fra sé e sé, che il paragone reggeva non solo per Hierophant Green.
Kakyoin scelse di ignorare l’altro e, visto che Jotaro aveva come al solito stracciato tutti, di rimettere in ordine le carte da gioco e le fiches. Aveva ben capito che quando Polnareff se ne usciva con certe stronzate era meglio ignorarlo o assecondarlo. A quanto pare il turno di assecondamento era toccato a Jotaro quella volta.
-E una volta mi si è infilato nel pigiama, mi ha morso ovunque quella piccola peste… -
L’immagine di Kakyoin stretto a lui solo la notte prima, i suoi baci maliziosi e le sue mani che s’infilavano ovunque, mandarono in tilt il cervello del moro.
Per un attimo ebbe il dubbio che Polnareff sapesse più di quanto lasciasse intendere. Ad ogni modo, perso in quella poco casta quanto dolce visione, si accorse appena in tempo di una raffica di smeraldi che sfrecciò a pochi millimetri dal suo viso.
Polnareff, dal canto suo, riuscì a parare i colpi con il fioretto di Silver Chariot e, offeso, sbraitò contro il compagno.
-Sei impazzito? Volevi uccidermi, ciuffetto!?-
-Scusa, Polnareff, mi è scappato.- disse quello incrociando le braccia al petto. Il suo sorriso sarcastico e irritato diceva esattamente il contrario. Il francese si rimise a sedere sul letto e, prese le carte, si mise a distribuirle.
-Insomma, che ho detto di male?! I criceti hanno quei culetti morbidi che sembrano pasticcini ripieni, ti sembra offensivo? Ti senti toccato? Hai il culo peloso?-
Una seconda venuzza pulsò selvaggia sulla fronte di Kakyoin.
Jotaro si calò la visiera sugli occhi mormorando un -Ma pensa te.- appena percettibile sotto le raffiche di Emerald Splash. Nessuno si accorse del rossore sulle sue guance.
Il paragone era fin troppo azzeccato.
Anche se, no, bisognava precisarlo, il “culetto" di Kakyoin era morbido ma non peloso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit