Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsphoto    09/04/2013    14 recensioni
'Io non capisco nulla di questa matematica.' Gettai il quaderno chissà dove.
'Dai,è facile.Basta solo fare..' Lo interruppi 'Ovvio che per te è facile sta merda,guarda che soggetto che sei...Scusa non volevo offenderti.'
'No,dillo..Sono un nerd del cazzo..'
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           Chapter three.

Come ogni mattina mi alzai per andare a scuola.
Una doccia veloce, mi preparai e scappai. 
- Scappare: Realmente volevo scappare dalla mia vita, ma okay. -
Appena arrivata, presi dei libri dal mio armadietto, e incontrai Kelsey.
'Tesoro, come stai?' Mi chiese.

' Bene, se non fosse che devo studiare con Justin..' 

' Vorrei studiare anche io con Justin..' Abbassò lo sguardo Kel.
La guardi stranita: ' Dio, io no. Perchè?'

'Non hai visto le foto che ha messo su instagram ieri sera?' Disse con la bocca aperta.
Scossi il cranio. Mi prese per il braccio e mi fece girare verso l'entrata della porta.

' Porca troia.' Esclamai con la bocca aperta.
C'era un ragazzo con un ciuffo all'insù, occhiali da sole, dei vestiti da paura.

'Nuovo compagno?' Aggiunsi.
Kelsey rise dandomi una piccola spinta ' Svegliati sorella! E' Justin.'
Non ci credevo, ero perfetto. Salutò i suoi amici e stavo venendo verso di me.
' Ci vediamo in classe!' Disse Kelsey.
Era così strano, Justin si stava avvicinando a me, e io mi sentivo 'strana'.
'Brianna.' Si tolse gli occhiali da sole.

' Tu sei Justin Bieber? Il nerd? O almeno fino a ieri sera..'

'Si Brianna, sono cambiato per te.'

'Perchè mai?' Arcai il mio sopracciglio sinistro.

'Vedrai.' Mi fece l'occhiolino e mi fece segno di entrare in classe.
Entrado in classe, cors tra le braccia di Jason.
Devo ammettere che Justin era davvero bellissimo, dio mio era perfetto.
Aveva un sorriso meraviglioso.
Dopo quelle maledette ore di scuola, dovevo andare a casa di Justin per studiare.
Io e Jason parlavamo fuori scuola, e lui si comportava in un modo strano.
Mi prese i fianchi, e portò la sua mano sul mio sedere.
' Ehi,ehi,ehi.' Mi allontanai.

' Dai sono il tuo ragazzo.'

' Beh se vuoi quello, vai da qualcun'altra. Io non sono la putanella di nessuno.'
Non parlò, abbassò solo lo sguardo.
Vidi Justin e mi allontanai con lui.
'Justin, eccomi.' Sorrisi.
Sfoderò uno dei suoi meravigliosi sorrisi e mi portò nel parcheggio.
Aveva una Ferrari bianca, una meraiglia.
' Wow, non credevo che gli sfigati avessero queste auto.' Sorrisi.

'Sai, io non sono sfigato.' Mi fece l'occhiolino aprendomi la portiera.
Mentre Justin guidava, non facevo altro che fissarlo.
Arrivammo a casa, dove mangiammo un panino e iniziammo con quella fottuta matematica.
Mentre mi spiegava cosa fare, io mi perdevo nei suoi occhi color nocciola. 
Dopo due ore, mi gettai sul suo letto.
'Scusa se sono scostumata.'
Justin ridacchiò: ' Fai come vuoi bellezza. Allora,come va con Jason?' Disse sedendosi ai piedi del letto.
'Mh, bene..' Dissi rialzandomi.

'Sicura? Non ti vedo convinta. Dai, puoi parlare con me.' Disse in modo premuroso.

'E che, nell'ultimo periodo è troppo ossessivo, geloso e non mi piace ciò che fa.. Mi tocca, e ho capito qual'è il suo obbiettivo.. Io non vgolio,capisci? Lui mi piace, ma certe cose si fanno con chi ami davvero..'

'Tu non lo ami?' Chiese sorpreso.

' Cioè è un bel ragazzo, mi piace, ma è una cosa così,capisci? '

' Capisco... Io con le ragazze sono una schiappa.' Disse sbuffando.

' Strano, sei davvero un bel ragazzo. ' Sorrisi.

' Davvero lo pensi?' Chiese eccitato.
Annuii sorridendo imarazzata.
' Anche tu sei bellissima. ' Sorrise.

'Grazie.' Sorrisi e toccai la sua mano.
Sentivo bisogno di toccarlo.
Sorrise imbarazzato.
' Grazie anche per le ripetizioni.'

'Di nulla, cosa non farei per te..' 

'Cosa?' Spalancai la bocca.

'Nulla, parlavo ocn me stesso.'

'Beh, perchè hai detto che sei cambiato per me?'

'Perchè quando ieri ti ho detto che c'era un mio amico a cui interessavi, ero io in realtà... Ma io sono uno sfigato, quindi..' Disse con tono triste.

Piaccio ad un tipo intelligente,dolce e bello? wow, non era vero.

'Davvero? Perchè pensi questo? Ora non posso dire nulla, perchè con questo cabiamento qualcuno può credere che lo dica per questo, ma non è cosi, quindi..'

'Cosa vuoi dire? Dillo.' 


'Ora devo proprio andare, ci vediamo domani a scuola, perdonami.' Dissi alzandomi.
Scesi giù, e mentre aprivo la porta Justin mi prese per un braccio.
' Ciao Brianna.' Mi baciò all'angolo della bocca. Ero pietrificata, non so cosa cazzo mi stava succedendo.
'Aspetta, vuoi un passaggio?' Aggiunse. 
Con la testa feci cenno di no, e uscì fuori sorridente.
Mentre camminavo, mi trovai Jason di fronte, con l'auto parcheggiata.
' Perchè non rispondi ai messaggi? ' Chiese infuriato abbassando il finestrino.

' Calma, stavo studiando e avevo il telefono con il silenzioso.'

' Si, stavi a fare la putanella a casa di Justin sono diventato un figo della Madonna Bieber?'

' No! Stavo studiando.' Dissi irrtata.

' Vieni, che ti porto a casa.' 
Salì in macchina, e non parlai per tutto il viaggio.
Si fermò in un parcheggio buio. ' Dovrei andare a casa.' Dissi guardandomi intorno.

' Mi hai rotto okay? Tu credi che io sia un bravo ragazzo, ma non è così,capito? Io fumo,bevo e ho tante ragazze,tu non sa nulla. Ora fai tutto ciò che ti dirò. ' Chiuse le sicure delle porte della sua auto.

' Che cazzo vuoi ?!' Urlai impaurita e delusa da ciò che mi aveva appena detto.

' Dai, tu sei la mia putanella, su.' Disse abbassandosi la zip dei suoi jeans.
 
' Jason ti prego, torniamo a casa...' Tremavo, avevo paura.
Un messaggio da parte di sua madre, molte urgente, mi salvò.
Scesi dall'auto senza neanche salutarlo, e corsi a casa.
Mi gettai sul letto in lacrime, e mandai un messaggio a Kel.

From Brianna - To Kelsey:
" Quello stronzo di Jason, ha detto che fuma,beve e ha altre ragazze... Mi ha portata in un parcheggio e voleva...Lasciamo stare, una delusione. Ma non me ne fotte un cazzo, sono giovane e poi non lo amo.. "

From Kelsey - To Brianna:
" Che schifo questi ragazzi... Mi dispiace amore.. "

From Brianna - To Kelsey:
" Fa nulla, magari troverò un ragazzo degno di me... Sai che Justin è davvero gentile, dolce e carino? asjenjvh 
♥ "

From Kelsey - To Brianna:
" E' stuprabile quel ragazzo. Ti piace eh? "

From Brianna - To Kelsey:
" Naah. Dai, parliamo di cosa ti metterai domani. E' il giorno ' Vesti come vuoi ' quindi a scuola possiamo mettere tutto ciò che ci pare e trovare bei ragazzi. "

From Kelsey - To Brianna:
" Eh eh! Non ti facevo così. Credo una gonna o un pantaloncino, non lo so... tu? "

From Brianna - To Kelsey:
" Bah, qualcosa che attiri i ragazzi.. "

Volevo una nuova Brianna, non so se avete capito..

Note dell'autrice:
Allora splendori, inizio con dire che mi disapice se non ho aggiornato. E' passato più di un mese, ma ho avuto tanto da fare con la scuola. Volevo continuarla perchè questa fanfiction ha una trama diversa, nessuno ha mai pensato di farne una.
Anyway, sono stata al concerto di Justin a bologna. Non dimenticherò mai più quel giorno.
E' stato faticoso: Avevo l'asma e non potevo respirare, ore,ore e infinite ore in piedi, e l'acqua che cadeva dagl ialtri ombreli mi andava su tutte le spalle..Troppo faticoso, ma meraviglioso.
Justin mi ha anche guardata, tipo che stavo morendo ,non ero lontana dalla passerella.vbhrjbhb dio mio, mi manca da morire...
Comunque, spero vi piaccia questo capitolo, che continuate a recensire e che seguirete questa storia.
Scusate ancora. c:
Un bacio donzelle.


Follow me on twitter: @drewsphoto



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsphoto