Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franci_Lau99    09/04/2013    5 recensioni
Ciao, siamo due ragazze che condividono lo stesso sogno: GLI ONE DIRECTION. La nostra prese una svolta dal quel trasferimento, che cambiò tutto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CAROLINA

 

Era mattino presto ma mi dovetti alzare perché sentii vibrare il mio cellulare e dopo vari tentativi di prenderlo ancora con gli occhi chiusi picchiando con la mano tutto il comodino, finalmente lo trovai. Poi però per non svegliare Nicky corsi in bagno e risposi lì.
Era Zayn. Ma che cazzo mi chiama a quest’ora?! Mi disse che entro mezz’ora sarei dovuta essere pronta, lavata e vestita perché sarebbe venuto a prendermi. Ma che cavolo aveva in mente?!
Ma lasciai velocemente da parte la curiosità per correre a mangiare qualcosa e a lavarmi. Poi mi vestii velocemente e semplicemente. Non sapevo che cavolo aveva in mente, ma ero felicissima!!
Quando Zayn arrivò lo vidi dalla finestra e gli urlai di non suonare, almeno non avrebbe svegliato Nicky. Le lasciai poi un biglietto per dirle che uscivo e scesi.
Lo salutai e poi mi fece salire in macchina… Oddio che agitazione! Non sapevo nulla, poi ero da sola con lui!!
‘’Santo cielo, ti prego Signore fa che vada tutto bene! Per una volta risparmiami le figure di merda e fammi essere un po’ più bella se riesci!!!’’ pregavo dentro me…
Dal momento che nessuno dei due parlava, cercai di rompere il ghiaccio senza riuscire a frenare la curiosità.
-Dove mi porti? –Chiesi…
-E’ una sorpreeeesaaaaaa…..- mi rispose sorridendo, con le mani al volante e lo sguardo rivolto all’incrocio che stavamo attraversando.

Odio le sorprese. Mettiamolo subito in chiaro! Si è vero era una cosa carina ma io non sono fatta per stare in ansia, sono impaziente e poi che cavolo, quello che mi faceva la sorpresa era Zayn Malik!!! Però a questo pensiero mi venne in mente che forse, per lui, avrei aspettato e sarei stata più calma…..!!!
Dopo un bel po’ finalmente parcheggiammo la macchina e lo vidi scendere, venendo ad aprirmi lo sportello per poi prendere delle buste dal bagagliaio.

-Che c’è meglio di un buon pic-nic all’aria aperta? –mi disse finalmente svelando il progetto che aveva in mente sfoggiando poi uno di quei sorrisi che solo lui sa fare.

-Niente direi!!! –risposi ricambiando il sorriso. La cosa non mi dispiaceva affatto, ho sempre amato i pic-nic.

E poi aveva preparato tutto per me?! Non ci credo, è tutto un sogno!  Che cosa dolce, ne valeva la pena restarne in ansia!

-Come sai che amo i pic-nic?- gli chiesi mentre ci avviavamo dentro un parco molto carino e suggestivo.

-Non so.. Ho pensato che ti sarebbe piaciuto…- mi rispose abbassando lo sguardo-

Una volta scelto accuratamente un bel posto dove poterci sistemare, all’ombra di un grosso albero i cui rami pendevano leggermente, facemmo una passeggiata lì vicino, schiccherando di un bel po’ di cose.

 

POV NIALL

 

Ieri sera ci siamo baciati. Wow!!! Si si, proprio così, ci siamo baciati. Non so perché l’ho fatto, ma in quel momento ne sentivo come il bisogno. E non posso negare che mi è piaciuto e che lo rifarei se non fosse il dubbio che mi ha lasciato scappando… Infatti adesso la domanda che mi pongo è: Ha avuto qualche significato per lei tutto ciò? E per me?
Non lo so… Anche per ciò che riguarda me sono confuso perché con lei sto bene, ma si è sempre insicuri su ciò che si prova e in questo momento io lo sono più che mai. In certi momenti vorrei abbracciarla, baciarla, altri in cui invece ho paura, perché non so cosa prova lei e non voglio illudermi.

Dopo aver ripensato a tutto ciò ancora steso nel letto, mi alzai. Ma questo pensiero mi tormentava e non sarei potuto andare avanti così. Dovevo fare qualcosa… Decisi alla fine di andare da lei e scusarmi di tutto, perché vista la sua reazione, questa sarebbe stata la cosa migliore.

Dopo essermi preparato mi avviai verso casa sua e quando suonai il campanello, mi venne ad aprire una Nicky dalla faccia assonnata, i capelli arruffati e il pigiama ancora addosso. Ahahah che tenera, avrei voluto coccolarla… NO! Niall, ricordati, devi chiederle scusa, devi capire che a lei non vanno ste cose.

-Niall! –mi salutò ponendo a fine a quella serie di discorsi che mi facevo da solo
-Ehm.. Ciao Nicky… scusa se ti disturbo..-
-No vieni, entra pure! –mi invitò.

-E’ successo qualcosa? –chiese impaziente
-No è che.. volevo parlarti di ieri sera…- la guardai.
-Ah…- rispose arrossendo lievemente.
-Io… ecco ti devo delle scuse. Non so che mi è preso ma s-…

Non finii la frase in tempo e mi ritrovai le sue labbra pressate sulle mie in un semplice bacio a stampo ma che per me aveva comunque significato.
Era come la ricordavo, la sue labbra morbide e piene erano ancora sulle mie…

-Tranquillo…- mi disse infine quando si staccò.

A rompere quel momento di imbarazzo che venne a crearsi subito dopo fu il mio cellulare che iniziò a squillare. Era Louis che mi aveva cercato e mi aveva detto di raggiungerlo a casa, non so per quale strano motivo..! Sicuramente ne aveva combinata una delle sue! Ma dovetti salutare Nicky, ancora seduta sul divano con la testa china e le labbra premute tra i denti mentre pensava.

-Scusa ma ora devo andare… -le dissi
-Ok… -disse alzando la testa e rivolgendomi un mezzo sorriso.

 

POV NICOLE

 

Bravissima, ancora una volta hai fatto una cazzata, l’ennesima!!
Ma non ci capisco più nulla! Sono confusa, non so nemmeno io che pensare!
Anzi no, io lo so bene… Mi sono innamorata di Niall Horan, un ragazzo famoso, bellissimo, dolcissimo a cui però non gliene frega un cazzo di me.
Perfetto, altre sofferenze, lacrime… Che scema che sono,un’ emerita idiota.
Lui è venuto qui per chiedermi scusa di avermi baciata, perché evidentemente quel bacio per lui non valeva nulla, sarà stato un suo errore e per questo era venuto fin qui a scusarsi, ma io cosa ho fatto?! L’ho ribaciato! Brava, davvero dieci e lode per la tua intelligenza… Ma a volte mi chiedo: che cazzo mi passa per sta testa?!
Non sono normale, proprio no!
Ma ero arrivata ad una conclusione almeno… Il motivo del suo bacio? Gli avevo fatto semplicemente pena. Viene a scusarsi e io lo ribacio…
Bene, adesso passerò tutta la giornata a letto, fissando il soffitto.
Gran bella enorme cazzata, Nicky, hai superato davvero i limiti.

POV ZAYN

 

Ieri sera prima di addormentarmi decisi di voler organizzare qualcosa per Cari. Ormai era sempre tra i miei pensieri e qualsiasi cosa mi ricordava lei, facendomi notare la voglia che avevo di continuare a conoscerla e nonostante la mia timidezza, ho deciso di buttarmi.
Ora eravamo al parco e mi stavo divertendo davvero tanto! Mi raccontava di tute le cazzate che aveva fatto con Nicky come per esempio, mi disse che l’anno scorso erano insieme ad una festa ma siccome avevano ancora solo diciannove anni nessuno gli permetteva di bere vino o alcolici così loro, che amavano lo champagne, ne avevano rubato una bottiglia dalle cucine e poi si erano nascoste del bagno giusto per un brindisi, ma poi erano state beccate. Ahahahah che forti, mi ci rispecchiavo un po’ nei loro comportamenti, anche io con i ragazzi sono simile se non peggio! Erano due pazze!
Durante la passeggiata anche io cercai di aprirmi un po’ anche se non mi è facile, ma comunque con lei stavo bene. Ogni tanto le nostre mani si sfioravano e mi provocavano dei leggeri brividi. Avrei voluto già stringerla forte a me ma non volevo affrettare le cose per poi pentirmene.

Dopo la passeggiata ci sedemmo sul prato dove ci eravamo sistemati e iniziammo a mangiare quei buonissimi panini che modestamente avevo preparato io con una torta come dolce, che però avevo comprato.
Mentre mangiavamo per rompere un po’ il ghiaccio, iniziai a parlare di cibi…

-Qual è il cibo più particolare che hai mangiato? –mi chiese.
-Credo la rana…. E’ disgustosa… Ero piccolo quando i miei me l’hanno fatta assaggiare e poi quando mi hanno rivelato che si trattava di una rana la vomitai… -raccontai la mia breve esperienza.
-Oddio ma è disgustoso!! –disse facendo una specie di faccia schifata buffissima e scoppiai a ridere per la sua espressione.
-Che hai da ridere?!-mi chiese.
-Ahahahah la tua faccia ahahahahah!!!!!! –continuavo senza smettere. Non gliel’avevo mai vista fare, davvero stranissima!

Smisi di ridere e la guardai negli occhi. Lei abbassò la testa, poi la rialzò per guardare il giardino che si estendeva intorno a noi. La stavo fissando e un inevitabile sorriso mi spuntò sulle labbra. Ero come meravigliato da ciò che stava succedendo tra noi. Non era ancora nulla ma mi stavo gustando ogni singolo momento.
Rimasi ancora una volta sorpreso da come fosse semplice stare insieme con lei. A differenza di altre ragazze che aveva conosciuto, lei diceva quello che pensava e aveva uno spiccato senso dell’umorismo che trovavo divertente anche quando prendeva di mira me.

Dopo il pranzo mi stesi sull’erba invitandola a fare lo stesso. Così dopo non molto la ritrovai accoccolata a me mentre dormiva. Infatti eravamo rimasti in silenzio per un po’ e probabilmente ciò l’aveva conciliata.
La fissavo, e a dirla tutta mi stavo arrapando di brutto! Mi convinsi a stare calmo, ma come facevo?! La ragazza più bella del mondo era sdraiata su di me, con la testa poggiata sul mio petto e una mano lungo il mio fianco.
Mentre facevo ancora qualche pensiero pervertito  da normalissimo diciannovenne mi accorsi che si stava svegliando… Mi obbligai a smetterla per evitare figuracce di qualsiasi genere e le sfiorai il viso con il dorso della mano.

-Sono comodo vero?! –chiesi ironicamente.
-Ehm si.. Niente male ma se mi viene mal di schiena è colpa tua, sappilo! –mi rispose ridendo. E che sorriso ragazzi!
-Che si fa? Che ore sono? –mi chiese un ostante dopo.
-Sono le 5:30… Vuoi tornare a casa?
-No no dai, facciamo qualcosa!
-Ti va di giocare a calcio?! –le chiesi pensando alla prima cosa che avrei fatto io se fossi stato ad un parco, senza fare caso al fatto che lei fosse una ragazza!
-Si dai! –mi rispose stupendomi. Alle ragazze non piace al calcio ma a lei l’idea piaceva…

Passammo il resto del pomeriggio a giocare a palla un po’ a calcio, un po’ ce la lanciavamo addosso per farci i dispetti…
Dopo un po’ la riportai a casa, lasciandola con la macchina davanti al cancello del suo giardino. Scesi con lei e la salutai sorridendo, senza sporgermi oltre. Credo sia la cosa migliore per ora.
Una volta nel cancello si voltò ancora una volta, sorridendomi e rivolgendomi un ultimo cenno di saluto. Provai un tuffo al cuore quando si girò pensando al fatto che forse anche lei stava pensando che si trattava del principio di qualcosa.
Rimasi a fissare ancora per un po’ il punto in cui era sparita dopo avermi rivolto quel sorriso, bellissimo e puro, trasparente, che mi voleva dire qualcosa… Ma smettila Zayn di fare il filosofo!!! Piuttosto torna in macchina e vai a casa dai ragazzi va’!!! Mamma mia mi prendono certi momenti in cui non sono più io… Meglio che torni sul pianeta terra, anche se in quell’altro pianeta ci stavo quasi bene….

 

POV NICOLE

 

Come premesso, la mia giornata l’avevo trascorsa nel letto, ad ascoltare la musica e a fissare il soffitto, come faccio sempre nei momenti peggiori… Mi aiuta a riflettere.

D’un tratto si aprì la porta e vidi che zia Ada si affacciò lentamente, come per chiedere il permesso ad entrare, cosa che fece dopo il mio segno di venire tranquillamente.

-Ehi! Sei sola? – Chiese. Oh cazzo e ora che le dicevo? Cari non c’era e lei non sapeva di tutta la storia con i ragazzi, dovevo inventarmi qualcosa, alla svelta!

-Oh… Ehm si, Cari è uscita con… con una nostra amica…. –dissi cercando di essere convincente.
-E tu? – chiese curiosa. Qui andavo liscia, la solita scusa funziona sempre..
-Non sto molto bene…-
-Ah… Se hai bisogno di qualcosa dimmelo! Vado a preparare cena.-
-Grazie.. Per me non fare nulla, non ho fame e non voglio rischiare di stare male.-
-Sicura?-
-Si si vai pure tranquilla!
-Ok dai, ciao.-

Le sorrisi per rassicurarla, apprezzavo tutto quello che faceva per noi ma davvero non volevo far altro che continuare a stare sola.
Volevo aspettare Cari per sapere com’era andata con Zayn ma mi addormentai.

 

POV CAROLINA

 

Una giornata fantastica direi. Davvero mi ero divertita un sacco e poi ero solo me stessa, ma la nostra semplicità era diversa…
Quando Zayn mi riaccompagnò, lo salutai e poi gli rivolsi un sorriso che ricambiò ma mentre rientravo a casa sentivo il suo sguardo addosso a me…

Lo spiai dalla finestra che continuava a fissare il cancello del giardino… Poi lo vidi grattarsi la testa fissando il terreno per poi tornare in macchina…

Quando vidi la zia la salutai e lei mi chiese com’era andata con la mia amica… Ma quale amica?! Ahahah probabilmente Nicky mi aveva coperta! Meno male che zia non mi chiese altro tipo chi stavo fissando poco prima dalla finestra!!
Comunque, tornando a Nicky… Dov’era?! Andai di sopra e la trovai in camera sua a dormire, così chiusi la porta e andai a farmi una doccia. Poi mangiai  e infine anche io andai a dormire…
Nel letto non potevo fare a meno di ripensare alla mia giornata, al fatto che quando sto con Zayn il mio cuore batte a mille, mi diverto molto e poi ci sto proprio bene!
Ma ho sempre e comunque paura, insomma lui è sempre ZAYN MALIK!!! E io chi sono? CAROLINA!!! Dimmi?! No, intendevo che tu sei Carolina…
Oh mio Dio neanche più il mio cervello funzionava!! Sti discorsi li facevo tutti da sola, peggio di un esaltata…
Meglio evitarne altri, blocchiamo tutti i pensieri per un po’ e entriamo nel mondo dei sogni, almeno là si sta sempre bene!
Così mi addormentai anche io, comunque curiosa di tutto quello che doveva succedere ancora…

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICI

Saaaaaaalveee!!!!!! Allora, eccoci qui con il nuovo capitolo! Allora che ve ne pare?! Speriamo che vi piaccia e che continuiate a leggere! Mi raccomando lasciate recensioni! Questa volta vi va di lasciarne qualcuna con la frase che preferite del capitolo se ce n’è una? Ci farebbe piacere o se volete potreste consigliarcene qualcuna da aggiungere nei prossimi capitoli, ne saremo felici!
Grazie comunque a tutte quelle che già lasciano le recensioni, siete tutte asdfghjkl  *-*

Ci vediamo al prossimo capitolo, ciaoooooooo!!!!!!!!! <3 xxx

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franci_Lau99