Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lapam8842    09/04/2013    1 recensioni
Alice e Jasper sono l'uno il migliore amico dell'altro, si conoscono fin da bambini ma un giorno Jasper capisce di amare Alice, che putroppo sta per andare a convivere e per sposarsi con Jacob. Riuscirà il nostro Jasper ad avere la meglio?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’è posta per te

Bella: Ehi, mi puoi dire cosa è successo in discoteca sabato??

Ali: Hai rovinato tutto!

Bella: Si, questa è la milionesima volta che lo dici, ma vorrei sapere cosa significa TUTTO!

Ali: ….

Bella: Dai, smettila di fare la musona. Io voglio capire cosa è successo. Ci siamo baciate? Ti ho vomitato addosso? Stavo improvvisando uno spogliarello?

Ali: Ma magari!!

Bella: E allora cosa??!!

Ali: niente!

Bella: Allora si tratta di un ragazzo. Vi ho interrotti!!

Ali: SI!

Bella: Finalmente. Almeno hai il numero di telefono??

Ali: Si.

Bella: L’hai aggiunto su facebook?

Ali: Si.

Bella: E perché io non me ne sono accorta?!! Vado subito a controllare le tue nuove amicizie!

Ali: No.

Bella: Ma non hai aggiunto nessuno. Perché mi prendi in giro?? Dimmi quello che è successo sabato!! Per favore!!!!!

Ali: Ok.

Bella: PARLA!!!

Ali: C’era Jas.

Bella: Jas? Jasper? Gaspare?

Ali: Si.

Bella: E perché non l’hai detto subito?

Ali: E’ complicato.

Bella: E tu raccontami. Le cose saranno più facili quando ti sarai sfogata.

Ali: Sei solo una stronza ubriacona! Ti avevo detto di non bere. Ti ho perso di vista. Stavo venendo a cercarti e mi sono imbattuta in un ragazzo. Ho sbattuto contro di lui. La sua schiena era di acciaio. Mi ha fatto male. Lui è stato così dolce ed educato chiedendomi se mi ero fatta male e poi mi ha sollevato il viso in un modo così naturale e semplice… e quando i nostri occhi si sono incontrati… Jasper era lì. Abbiamo ballato. Credo che lui mi stesse baciando. Credo che volesse baciarmi. E anche io avrei voluto baciarlo. Ci stavamo per baciare!! Non so se mi spiego. Jasper mi avrebbe baciato se tu non fossi intervenuta rovesciando il tuo drink addosso a lui ed interrompendo il momento. Sai, quando ero fra le sue braccia era come se… esistessimo solo noi. come se non fossimo in una discoteca chiassosa, pressati fra tanti corpi. C’eravamo solo io e lui. Nessun altro. Quel momento è stato magico… ho sentito, ho provato, ho trovato PACE.

Bella: Non ho capito. Tu hai sbattuto contro un ragazzo e Jas è apparso magicamente?

Ali: Bella, il ragazzo era Jasper! Sono andata addosso a Jasper!

Bella: Quindi, a te è consentito inciampare.

Ali: Come?

Bella: Probabilmente ero ubriaca, ma questo non mi fa diventare una brutta persona. Tu mi hai dato della stronza, quando anche tu, da sobria, sei inciampata contro Jasper.

Ali: Non girare la frittata come vuoi tu!!

Bella: Sto cercando di aprirti la visuale. Ti sto dando uno scenario più ampio da esaminare.
Ali si disconnette




C’è posta per te

Jas: Ciao fratello.

Emmet: Ehi, ciao Jas. Come è andata sabato? Dove siete andati?

Jas: All’hollywood.

Emmet: Davvero?? Non hai visto Alice e la sua amica?

Jas: Si.

Emmet: Alice non ha detto niente. Era molto arrabbiata con Bella. Cosa è successo?

Jas: Era arrabbiata con Bella? Perché?

Emmet: Non lo so. Non l’ha voluto dire neanche a Rose. Credo che si tratti di un ragazzo però.

Jas: Un ragazzo?

Emmet: Ma tu eri lì, potresti sapere qualcosa!

Jas: Io? No. io non so proprio nulla.

Emmet: Strano che Alice non si sia confidata con te. Avete litigato??!!

Jas: Noi? No. Assolutamente.

Emmet: E perché tu non sai niente?

Jas: veramente potrei sapere qualcosa..

Emmet: Beh, che aspetti?!

Jas: Però, davvero. Non dirlo a nessuno!!!!!

Emmet: Davvero.

Jas: Sono serio. Non fare come l’ultima volta!

Emmet: Ma è stata Rose. Io sono sempre molto discreto. Lo sai! Sono le donne che amano spettegolare.

Jas: Non so se crederti.

Emmet: Sono sempre tuo fratello, e sono anche diventato padre. Posso darti dei consigli. Sono un guru!

Jas: Se lo dici tu… Il fatto è che io e Alice ci siamo scontrati in discoteca. Non mi aspettavo di vederla lì. Sarebbe dovuta andare al concerto di Tiziano Ferro. Non credevo che poi sarebbe andata in discoteca.

Emmet: va avanti.

Jas: Lei mi è venuta addosso. L’ho aiutata ad alzarsi e poi ho visto i suoi meravigliosi occhi verdi.. i nostri sguardi si sono fusi. L’ho invitata a ballare, in disparte. Eravamo un tutt’uno. L’avrei baciata.

Emmet: E perché non l’hai fatto??

Jas: E’ arrivata Bella. Mi ha rovesciato addosso il suo cocktail. Alice ha preso la sua amica e se ne sono andate.

Emmet: Ora si spiegano tante cose. Hai parlato ad Alice?

Jas: No. non ancora. Sai, se l’avessi baciata… sarebbero cambiate le cose fra di noi. La conosco dalla culla. Non so se.. Ho 15 anni. Io e Alice siamo amici da 15 anni, praticamente. Non voglio perderla. Non voglio rovinare l’amicizia che c’è fra noi.

Emmet: Perché pensi che si possa rovinare?

Jas: Perché potrebbe andare male.

Emmet: Ma non necessariamente.

Jas: Io abito a Milano e lei a Desenzano.

Emmet: Ma siete rimasti amici, nonostante la distanza.

Jas: Si, amici. Siamo amici anche se ci separano più di cento chilometri. Non abbiamo bisogno di vederci o sentirci tutti i giorni. Ma se.. se il nostro rapporto dovesse cambiare, io penso che avremo bisogno di stare insieme.

Emmet: Forse perché non sei ancora pronto. Quindi, credo che tu debba ringraziare Bella, per avervi interrotto.

Jas: Suppongo di si. Scusa, mi sta chiamando qualcuno.
Jas si disconnette



Merry Christmas da
Rose, Emmet e Chantal
Le maldive sono meravigliose



Buon Natale da Jas, Jane e Aro!
Ci si vede per capodanno Esme!



Felice Natale da Ali, Esme e Carli!
Vi aspettiamo al lago



Principessa_Swan81@hotmail.it
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Ultimo dell’anno

Ali, allora pronta per capodanno?



Ali81_41@hotmail.it
Principessa_Swan81@hotmail.it
Oggetto: Capodanno?

Pronta per cosa? Non abbiamo organizzato nulla.



Principessa_Swan81@hotmail.it
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Pensa

Questo è quello che pensi tu. Tuo papà lavora per un hotel prestigioso! Avranno organizzato qualcosa.




Ali81_41@hotmail.it
Principessa_Swan81@hotmail.it
Oggetto: Si

Certo. Fanno il cenone, musica dal vivo e poi a mezzanotte fuochi lungo il lago.




Principessa_Swan81@hotmail.it
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Ottimo

Bene. Dì a tuo papà di riservarci un tavolo. Io, te, Edo e Jake.




Ali81_41@hotmail.it
Principessa_Swan81@hotmail.it
Oggetto: Cosa?

Ma a capodanno abbiamo invitato la famiglia di Jas.




Principessa_Swan81@hotmail.it
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Più siamo

Meglio è! Tieni il posto anche per noi. Susu. Ma Jas sei sicuro che verrà?




Ali81_41@hotmail.it
Principessa_Swan81@hotmail.it
Oggetto: Perché?

Perché non dovrebbe??



Principessa_Swan81@hotmail.it
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Bacio

Perché sai.. ho interrotto un probabile futuro di coppia.





Ali81_41@hotmail.it
Principessa_Swan81@hotmail.it
Oggetto: Re:Bacio

Oh, andiamo. È stato meglio così.





Principessa_Swan81@hotmail.it
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Fuori di testa?!!

COSA?!! E’ stato meglio così??!! Mi hai tenuto il muso per… non uno, ma 5 giorni!! E adesso mi vieni a dire che è stato meglio così?! Ma ti è caduto un asteroide sulla testa?!?!!





Ali81_41@hotmail.it
Principessa_Swan81@hotmail.it
Oggetto: Fine del mondo

No, non è caduto niente sulla mia testa. Stai tranquilla. Non ci sarà un’apocalisse né la fine del mondo. Sono solo contenta che tu ci abbia interrotto. Avremo potuto distruggere la nostra amicizia.





Principessa_Swan81@hotmail.it
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Consapevolezza

Ma che ti è successo? Hai ricevuto un consiglio divino? Non eri di quest’idea qualche giorno fa.




Ali81_41@hotmail.it
Principessa_Swan81@hotmail.it
Oggetto: Pensieri

Ho solo avuto modo di pensare attentamente.




Jax81_27@gmail.com
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Buon anno!

Ciao Ali,
com’è stata la festa di fine anno all’hotel di tuo papà? Mia mamma mi ha detto che tu e Bella vi siete divertite molto… soprattutto quando Bella ha quasi fatto una specie di spogliarello, subito dopo la mezzanotte.
Ad ogni modo, mi dispiace non essere venuto. Ero ad una festa con Ben e Mike. Credo di aver passato più tempo in bagno, che a divertirmi con gli altri.





Ali81_41@hotmail.it
Jax81_27@gmail.com
Oggetto: Naa

No, veramente Bella non ha tentato di fare uno spogliarello… diciamo che si stava esercitando per una prova di burlesque. Mi dispiace che tu non ti sia sentito bene alla festa. E’ facile prendere un virus con questo tempo..






C’è posta per te
Bella_Donna: Davvero pensi che il malessere di Jasper sia dovuto ad un virus?!!

Ali_Tatuaggio: Si, certo. Perché?

Bella_Donna: A capodanno si beve. Avrà avuto più alcol in corpo che sangue, per quello non è stato bene.

Ali_Tatuaggio: Ma finiscila. Jas non lo farebbe mai.

Bella_Donna: Neanche tu sei tipa da tatuaggio, eppure hai preso appuntamento per fartelo fare.

Ali_Tatuaggio: Ma i mie lo sanno!

Bella_Donna: Per forza. Non sai falsificare la firma dei tuoi genitori. se mi avessi dato l’autorizzazione, avrei firmato io!

Ali_Tatuaggio: E come faccio a nascondere un tatuaggio?!!

Bella_Donna: Dettagli.

Ali_Tatuaggio: Si, certo. Non voglio rischiare gli “arresti domiciliari”.

Bella_Donna: Alice Cullen la Santa di Desenzano.

Ali_Tatuaggio: Ma smettila! Ho fatto la cosa giusta. Dovresti dire a tua madre che vuoi farti un percing.

Bella_Donna: Lo saprà.

Ali_Tatuaggio: Quando? Quando ormai l’avrai fatto?

Bella_Donna: Si beh, quella è l’idea.

Ali_Tatuaggio: Così si arrabbierà.

Bella_Donna: Ma non potrà più farmi nulla.

Ali_Tatuaggio: Contenta tu.
Bella_Donna si disconnette





Jax81_27@gmail.com
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Ciao Ali!

Ciao Ali, ieri ho finto di essere in gita scolastica. Siamo andati in giro per Milano, cercando di evitare tutti i luoghi possibili che potessero frequentare i nostri genitori. Abbiamo comprato un pacchetto di Black Devil al cioccolato e abbiamo fumato. Non avevo mai fumato prima. Sai, i miei sono contrari. Dicono che sono soldi spesi inutilmente. Io dico che, non è stato male. Abbiamo deciso che la prossima volta compreremo i sigarelli. Sai che caffè e sigaretta sono un connubio perfetto? Dovresti provare!





C’è posta per te
Alice: Bella! BELLA!!

Bellaaaaa: Dimmi?

Alice: Jasper fuma!

Bellaaaaa: E il problema è…?

Alice: Me l’ha detto. Io devo avvisare i suoi. Loro non hanno mai fumato.

Bellaaaaa: Io dico che è meglio se ti fai gli affari tuoi.

Alice: Ma io so!

Bellaaaaa: Ma loro non sanno che tu sai!

Alice: Ma io so, e adesso sai anche tu. Loro devono sapere che noi sappiamo, quello che lui fa.

Bellaaaaa: Io non so, tu non sai e loro non sanno.

Alice: Ma io so!

Bellaaaaa: E invece no!

Alice: Ma ho una mail che lo prova!

Bellaaaaa: E ora non c’è più. cancellata. Eliminata. Nessuno sa più niente.

Alice: Dici?

Bellaaaa: Dico. Quando ci proviamo anche noi?

Alice: Scherzi, vero?

Bellaaaa: No, la mia era una proposta seria.

Alice: Ma per favore!

Bellaaaa: Sapevo che avresti risposto così. Bene. Ora puoi fare quello che voglio io.

Alice: COME?

Bellaaaa: Ho comprato uno shampoo che colora i capelli. Voglio provarlo. Ti andrebbe di provare a mettermelo?

Alice: Ma io non sono una parrucchiera.

Bellaaaa: Dai, proviamo. Io non sono capace.

Alice: Ma neanche io!

Bellaaaa: Non voglio farlo da sola.

Alice: Ok, arrivo.



Buona Pasqua da
Rose, Emmet e la piccola Chantal.
Veniteci a trovare, ogni tanto.



Auguri di una buona e serena Pasqua da
Aro, Jane e Jasper



Finalmente in vacanza! Stiamo testando l’inglese di Alice.
Buona Pasqua da
Carli, Esme e Alice







C’è posta per te
Bella: Ho deciso!

Alice: Ci vediamo fra 30 minuti, non possiamo parlare dopo?

Bella: No. no. devo dirlo a qualcuno, subito!!

Alice: Sto provando a studiare.

Bella: Voglio fare la parrucchiera.

Alice: Cosa? Perché?

Bella: Quando abbiamo provato a fare quello shampoo ho capito quale fosse il mio destino.

Alice: Fare tinte?

Bella: Rendere felici le persone. farle sentire sicure, attraenti con una semplice messa in piega.

Alice: Oh..

Bella: Si. Mi sono già informata. Posso cominciare a settembre. Il primo anno di scuola superiore è obbligatorio, ma poi posso cambiare e fare tre anni di parrucchiera e diventare quello che voglio essere!

Alice: Credevo che volessi aprire un’agenzia di viaggi.

Bella: Quello era molto tempo fa!

Alice: Ieri.

Bella: Appunto. È passato così tanto tempo!

Alice: Neanche 24 ore!

Bella: Tantissime ore fa!

Alice: Io credo che sia meglio che tu ci dorma su un po’.

Bella: Quello è il mio sogno! Non posso studiare cinque anni. Sono troppi.

Alice: Ma non stiamo sprecando tempo. La conoscenza merita tutto il tempo e l’attenzione possibile.

Bella: Io non ho bisogno di parlare una lingua morta come il latino. Non andrò dal panettiere parlando in latino.

Alice: Ma è un tuo bagaglio personale. Il sapere, Bella! IL SAPERE.

Bella: Io so che cambierò scuola e diventerò una parrucchiera.

Alice: Ti chiedo di non fare scelte avventate. Stai parlando del tuo futuro.
Bella di disconnette





Ali81_41@hotmail.it
Jax81_27@gmail.com
Oggetto: Tatuaggio

Jas! Ho fatto il tatuaggio. È un sole splendente e sorridente, sulla caviglia sinistra. Non è colorato, ma qualche punta di colore giallo c’è. Mi piace moltissimo. Pensa che non ho sentito nulla. mi stavo quasi addormentado. Bella si è fatto il percing alla lingua e ha gridato ancor prima di essere bucata. Non capisco per quale motivo non l’abbia detto a sua madre. Io sono stata sincera con i miei genitori.





Jax81_27@gmail.com
Ali81_41@hotmail.it
Oggetto: Davvero?

Ti sei fatta veramente il tatuaggio? Sicura che non sia quello che si trova nelle patatine??
Io ho fatto la ceretta al petto, perché alle ragazze piace di più così. Vorrei sapere per quale motivo poi… mah!





Ali81_41@hotmail.it
Jax81_27@gmail.com
Oggetto: Estetica

Sei andato dall’estetista?! Non capisco come sia possibile che un ragazzo si faccia la ceretta per piacere di più. L’uomo deve essere peloso, altrimenti sarebbe una donna! Su facebook trovi la foto del mio tatuaggio. È molto bello. Mi piace. Devo applicare 3 volte al giorno la crema idratante e impacchettarlo nella pellicola trasparente. Sono soddisfatta del mio disegno. Mi piace.






Esme_cullen@hotmail.com
Jane_Hale@libero.it
Oggetto: Fine anno scolastico

Sono così contenta che sia arrivata la fine della scuola. Pensa che Alice ha cominciato a dire che voleva cambiare scuola perché aveva bisogno di lavorare. Alice ha avuto la media del 8.5 e pensava di cambiare scuola. Credo che lo stress le sia andato al cervello. Sono contenta che sia finita. Quest’anno la manderò in vacanza studio in Canada. Spero che anche la sua amica Bella vada con lei, anche se sinceramente non mi piace molto. Credo che metta in testa a mia figlia concetti un po’ strani. Ribellioni, indipendenza, ragazzi, fumo, tatuaggio, percing.. mah. A me sta Bella non piace.





Jane_Hale@libero.it
Esme_cullen@hotmail.com
Oggetto: Re: Fine anno scuolastico

Anche io sono contenta che sia finito quest’anno. Non sopportavo più Jasper. Pensa che mi ha detto che lo zucchero e il limone fanno una reazione chimica esplosiva. Quindi, non dovrei più fare la macedonia.. secondo lui. Spero che questi anni passino velocemente. Hanno ancora 4 anni davanti e poi vedranno che fare, anche se il liceo è pur sempre una scuola impegnativa che richiama l’università. Spero solo che in questi anni non siano “deviati” dagli amici. Pensa che l’altro giorno Jasper ha detto che quest’anno andava in vacanza con i suoi amici. Volevano fare un tour con la macchina e visitare la Spagna. Ma nessuno dei tre ha la patente! Come fanno ad andare in macchina?! Boh.










 

Oo__oO



Ciao a tutti =)
Scusate l'assenza. Ho avuto un piccolo blocco e non mi trovo del tutto soddisfatta per il capitolo. Mi sono accorta rileggendo la storia che ho fatto degli ORRORI mostruosi! Siete OBBLIGATI, davvero, a rimproverarmi/farmi il "cazziatone" anche offendendomi! Non siate timidi, ditemi tutti gli errori che faccio, ok? Grazie ^_^
Allora, rileggendo mi sono accorta che, come già sapevo, non è il mio forte ricordarmi l'arco temporale. Praticamente Rosalie è rimasta incinta per 2-3 anni, e mi sono accorta di aver scritto, nello scorso capitolo che Alice e Jas hanno 15 anni, mentre ora sembra che ne abbiano 14 perchè in prima superiore, si ha quell'età, giusto?
Ehh.. non fateci caso. Purtroppo non ho un buon rapporto con il "tempo".
A presto!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lapam8842