Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mimmimamins    09/04/2013    5 recensioni
Il problema piu' grande fu nascondere l'odore, era inevitabile che le loro essenze si fondessero creando un profumo personale ed inconfondibile, soprattutto alle narici di un licantropo. Di lupi Stiles era circondato...... Questa e' la seconda mia storia, sara' breve, pochi capitoli, spero vi piaccia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles
 
                                                                                               A soldier on my own, i don't know the way.
                                                                                               I'm riding up the heights...of shame.
                                                                                               I'm waiting for the call, the hand on the chest.
                                                                                               I'm ready for the fight...and fate.
 
                                                                                                                            -Iron- Woodkid
 
 
Stiles lasciò la jeep al limitare del bosco e si avviò verso la radura, nessun rumore giungeva alle orecchie del ragazzo e questo non era un buon segno.
Di li a poco però la scena si presentò in tutta la sua crudezza, l'enorme luna piena illuminava un campo di battaglia caotico e sanguinoso.
Il giovane si nascose dietro un tronco e comprese di aver fatto male ad essere andato, licantropi e cacciatori cercavano di arginare la furia omicida degli Alpha, praticamente tutti erano feriti, Boyd aveva un profondo squarcio sul petto e si era rifugiato a ridosso di un vecchio albero cavo con Isaac che cercava di difenderlo lottando contro una montagna, questi maledetti erano più veloci di qualsiasi freccia e Allison non aveva azzeccato un colpo, Scott reagiva tenendosi vicino a Derek che era la vittima predestinata, se fosse morto l'alpha di Beacon Hills il suo branco si sarebbe arreso e conseguentemente sterminato.
Stiles assisteva impotente ad un film splatter e si sentì inutile, un bagliore poco lontano da lui attirò la sua attenzione, uno degli alpha, anche se ferito, aveva tranciato la gola ad un cacciatore e ne aveva imbracciato l'arma.
Stiles fece correre lo sguardo e il pensiero, le sue gambe si mossero perché il suo cuore lo ordinava. Derek era li attaccato su due lati e quel mannaro maledetto lo stava puntando con il fucile, il ragazzo non pensò, agì e tutto ciò che doveva accadere, accadde.
 
Il silenzio si impadronì della scena, sguardi rossi balenarono nel buio.
Stiles era piombato davanti Derek dal nulla, come un fulmine e si era beccato un proiettile in pieno petto.
Scott staccò di netto la testa all'alpha che ,stupidamente , si era esposto per sparare, in quello stesso istante Derek e Peter ne uccisero un altro .
Stiles si era accasciato, il sangue usciva copioso dalla ferita.
Derek si gettò sul ragazzo e gli sollevò la testa adagiandosela sulle gambe, lo guardava senza proferire parola, le labbra semiaperte, stupore, rabbia, paura si impadronirono di lui, prese ad accarezzargli i capelli, Scott si inginocchiò vicino ai due, guardò il suo alpha e in quel momento un odore di sangue e dolore colpì le narici dei due.
Derek sollevò Stiles tenendolo per le spalle come se volesse cullarlo, tenerlo in braccio, scostò la camicia, la ferita era grave, Stiles tossì e la sua bocca si riempì di sangue.
I tre alpha rimasti si erano dileguati lasciando i corpi dei loro morti tra le foglie.
Tutti, il branco e i cacciatori si portarono attorno al ragazzo ferito, Derek guardò Stiles negli occhi, erano spenti, quasi grigi, Scott impose le mani sul petto dell'amico cercando di assorbirne più dolore possibile, Stiles sentiva la vita sfuggirgli, tutto appariva ovattato, Derek avvicinó il viso del ragazzo al suo, si riempì i polmoni della sua essenza, Scott guardò il suo capo branco,l'odore di Stiles stava mutando era quello della morte.
Nessuno riusciva a dire nulla, Allison aggrappata al braccio di suo padre piangeva sommessamente .
Stiles sorrise, i suoi denti erano rossi con voce flebile disse- Scott , mio padre- l'amico annuì e il solo pensiero di dover riportare allo sceriffo il figlio morto gli strazziò il cuore.
Derek accarezzava il viso dell'amato e ne sentiva il respiro diventare pesante, la gola del lupo bruciava, la sua testa era piena di cose da dire, da urlare - perché, perché sei qui Stiles? Ti avevo fatto sapere di non venire, perché sta sempre in mezzo, perché ti sei Messo in mezzo? E mentre questi pensieri gli arrovellavano il cervello la consapevolezza che Stiles stesse morendo per salvare lui si fece strada tra le sue viscere come una spada, con violenza.
Fu allora che tutto si compì, il vento non soffiava più tra gli alberi, le parole, le risate non echeggiavano più tra loro, lui, il ragazzo dagli occhi nocciola, l'amico, il figlio, il valoroso era immobile, Derek pianse e non se ne rese neanche conto, si asciugò gli occhi con una mano che poggiò sulla ferita che ormai non pulsava più, si chinò su Stiles, raccolse il suo ultimo respiro tra le sue labbra e lo baciò, un urlo che non aveva nulla di umano squarciò quel silenzio innaturale facendo sprofondare tutti in un dolore senza rassegnazione, Stiles era morto.
 
 
 
Dedico questo capitolo a LuLu96 e ad iloveserietv. Non mi odiate, posterò presto.
Ho voluto usare i nomi dei protagonisti quasi sempre ,per rendere la cosa più dolorosa, per sottolineare ciò che "doveva accadere" .

PS Lo so che oggi e' il compleanno di Stiles, forse farlo morire proprio oggi non e' carino ma e' soltanto una coincidenza.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mimmimamins