Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: Polinnia    09/04/2013    1 recensioni
Carly è un giovane medico che ama il suo lavoro e una grande fan di Ben Barnes. Un giorno se lo ritrova in ospedale, tra i suoi pazienti. Cosa succederà?? Leggete e ditemi che ne pensate! XD
Per M. la mia migliore amica che mi ha aiutato a partorire questa follia!!! Tvttttttttb!!!!! XD
(AVVISO: le mie due storie precedenti sono di argomento similare ma le considero due prove e non le cancello per rispetto a chi me le ha recensite! Grazie!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivo all’ospedale oggi sono carichissima perché sto ascoltando a tutto volume Bon Jovi nell’ipod e saltello ancora mentre entro nello spogliatoio per cambiarmi. Sorrido ai colleghi e quando devo proprio spegnere la musica sono praticamente pronta per iniziare a lavorare. Chiudo tutto nell’armadietto controllo di avere quello che mi serve e via, vado a prendere le consegne. Faccio in tempo a arrivare dalla mia collega Tessy che smonta dalla notte che sento l’odiosissima Lauren raccontare a voce alta:
“no ma non so se l’avete visto è così figo!!!!!”
Tessy alza gli occhi al cielo e le fa una linguaccia dietro le spalle. Proprio non la sopportiamo Lauren, è piena di sé e odiosa e fin dal primissimo tirocinio faceva di tutto per farsi bella davanti a medici fregandosene degli altri colleghi e pestando sui piedi a tutti. Poi è svenevole e fa sempre la gatta morta in giro e oltretutto si gloria di essere medico, non gliene frega niente di aiutare davvero gli altri. Insomma avrete capito che Tessy e io non la possiamo vedere e non la può vedere nemmeno la nostra amica Anne che vedo arrivare adesso dal giro di visite mattutine in reparto. Tessy le indica Lauren che ancora sta parlando di un tizio bellissimo che le piace un casino ma Anne la ignora e viene verso di me con un sorrisetto che non promette niente di buono.
“dai tieni facciamo cambio per oggi prendi i miei pazienti!!”
“perché”
Chiedo sospettosa ma lei scrolla la testa e ride piano. Giuro che non la capisco e sto chiedendo a Tessy che succede ma quella poverina ha fatto il turno di notte e ora dorme quasi in piedi quindi la salutiamo e la invitiamo a andare a casa a dormire.
“vai piano con l’auto!!!”
Le grido prima di prendere la cartelletta di Anne. Però sono sospettosa e non so perché ma non è dalla mia amica chiedere di cambiare i pazienti.
“fidati che dopo mi ringrazi!!! Anzi mi inviti a cena minimo!!!!”
Anne se ne va ridendo ma Lauren che sta smontando la ferma dicendo
“oh ma ce lo hai tu in cura di giorno? Mi raccomando che quel bel bocconcino lo voglio tenuto per bene!!”
“no ce l’ha Carly e comunque non è tuo!”
La rimbecca Anne che poi corre via perché deve presentare una cartella clinica al primario e non vuole farlo aspettare.
“Allora di cosa parli Lauren?”
Chiedo e quella ridacchia come una scema e dice che stanotte hanno ricoverato un tizio fighissimo che accusava dolori e ora è ricoverato e lei lo ha visitato e era parecchio contenta di farlo.
“vabbè sì ok!”
Dico io mentre pens che se piace a una così deve essere un tizio orrendo.
“non gli mettere gli occhi addosso!!!”
Mi strilla lei mentre mi incammino per il mio giro di visite ma io nemmeno le rispondo. Figurati. A me importa solo di stare ben lontana da Lauren. Poi durante il giorno non ci penso più perché ho tantissimo lavoro e una dei miei pazienti preferiti (che è una bambina che si chiama Peppy) ha la frebbre e strilla tutta la mattina. La visito e poi sto con lei finchè non si calma un po’ e così tranquillizzo anche sua mamma che poveretta dopo tre giorni di ospedale sembra aver bisogno pure lei di un ricovero. A pranzo nemmeno mi fermo ma mangio quasi in piedi mentre compilo cartelle e moduli vari, solo mi prendo cinque minuti per correre a cambiarmi il camice che una signora mi ha sporcato non volendo con il sangue della flebo. In spogliatoio vedo Luke cambiarsi e lui mi saluta subito. È uno degli anestesisti. Temo che Luke abbia un po’ una cotta per me il che mi dispiace perché siamo colleghi e amici e gli voglio molto bene ma non è proprio il mio tipo. Comunque ci salutiamo e scherziamo (è simpaticissimo) e poi lui butta lì che stasera va a sentire degli amici che suonano e magari posso andarci con lui. io scuoto la testa e scherzando apro l’armadietto per fargli vedere le foto che ci ho attaccato dentro. Come sempre gli dico:
“lo sai che sono promessa a quest’uomo!!!!”
Lui sbuffa e scrolla la testa perché io faccio sempre la solita scena. Gli dico che l’amore della mia vita è l’attore Ben Barnes e che per lui non esco con nessuno. So che è ridicolo e infatti lo uso come scusa ma un po’ con Tessy e Anne ammetto che sono davvero pazza e me lo sogno di notte e lui è il mio sogno proibito. Comunque Luke si sente sempre dire che Ben Barnes è l’uomo perfetto e sono sicura che ormai lo odia, ma per fortuna Ben è da qualche parte nel mondo dorato degli attori al sicuro da lui XD
Comunque mi dice che non potrò rispondergli sempre così ma io svicolo con una battuta e me ne vado perché devo riprendere il turno. Arriva un ferito da incidente che mi occupa buona parte del pomeriggio a causa delle fratture multiple però quando abbiamo finito lo abbiamo rimesso in sesto per bene. Meno male. Mi prendo un caffè alla macchinetta e lo sto gustando quando Anne mi passa accanto di corsa seguendo il primario (che saluto ma che praticamente nemmeno mi guarda, lo stronzo) e fa in tempo a dirmi al volo:
“allora il paziente della 5?”
“eh?”
“ma come eh???”
Mi guarda in faccia e poi dice
”allora non l’hai visto!!”
“No ho seguito un paziente con fratture dopo un incidente perché??”
“vai vai! Alla 5 mi raccomando!!”
Scappa via a un cenno del primario e io la guardo perplessa.
Poi butto il bicchiere e mi dico che va bene faccio in tempo a vedere questo paziente della 5 prima di ricontrollare tutto fare l’ultimo giro e andarmene finalmete a casa.
Vado alla stanza che mi ha indicato Anne e quando entro vedo una donna bionda e alta che parla al cellulare e sembra anche parecchio incavolata.
“mi scusi qui non può usare il cellulare!”
Uso il mio miglior tono professionale ma quella mi squadra da capo a piedi e continua a parlare al telefono dicendo che deve riattaccare perché a quanto pare in ospedale hanno “qualcosa contro i telefoni” ma che richiama dopo. La guardo severa e ricevo un’occhiataccia in risposta. Oddio quanto è altezzosa, tutta bionda e tirata e con i tacchi alti, ma dove crede di stare? A una sfilata? Mi volto verso il letto ignorandola e dico
“piacere sono la dottoressa Snow”
Quando mi si gelano le parole sulle labbra. Disteso nel letto che mi guarda c’è il mio attore preferito, l’uomo che popola i miei sogni: Ben Barnes.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: Polinnia