Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ErisOfficial    10/04/2013    1 recensioni
è una ragazza di sedici anni..sua madre e suo padre sono separati.
Così un giorno va a vivere per un'anno con il suo papà.
Suo padre si è risposato,con una signora di nome Pattie..e ha un figlio,ovvero Justin Bieber.Lui farà di tutto per farla innamorare di lui,e poi portarla a letto.
Ma Ariel non è la solita ragazza che si innamora facilmente,ma con lui è diverso.
Perchè lei s'innamora dei suoi occhi.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ariel:Mamma,ti ho detto di no.-dico sbattendo la porta della mia camera.Apre la porta..
mam:Ma è tuo padre ..Ariel,non lo vedi da due anni.-dice sedendosi sul letto.
Ariel:Non mi importa,io in canada non ci vado.E poi lui si è risposato.-dico nervosa.
mam:Ho già preso i biglietti,tu domani parti.-si alza ed esce chiudendo la porta.Lancio il cuscino a terra per la rabbia.Appoggio la testa sul cuscino,trasferirsi per un'anno significa nuova scuola,nuovi amici.Odio la mia vita,e soprattutto odio mia madre.

Faccio un respiro profondo,ecco sto per entrare nella mia nuova scuola.Cammino per i corridoi con un fogliettino in mano..che sarebbe la combinazione del mio armadietto.Finalmente lo trovo,lo apro e ci metto tutti i libri dentro.Mi dirigo in mensa,ci sono un sacco di persone.C'è il tavolo dei secchioni,e in un tavolo enorme ci sono le Cheerleader,i giocatori di basket e i giocatori di Footbool.PERFETTO..!!Prendo il mio vassoio e cammino alla ricerca di un tavolino libero.Mi scontro con un ragazzo..alzo gli occhi.
-Perdonami.-dice il biondino tendendomi la mano,l'affero e mi rialzo da terra.
Ariel:Oh,non preoccuparti.-dico mentre mi passo le mani sui jeans.
-Comunque io mi chiamo Christian,per gli amici Chris.-dice sorridendo.
Ariel:Io mi chiamo Ariel.-dico sorridendo a mia volta.
Chris:Tu sei nuova giusto?se vuoi ti presento i miei amici,stai un po con noi.-dice sorridendo,annuisco.Bhe ,meglio che rimanere da sola..no?.Lo seguo,si ferma davanti ad un tavolo..ci sono due ragazzi e una ragazza.
Chris:Ragazzi,vi presento Ariel..-dice sedendosi,mi siedo anche io.
Cait:Ciao,io mi chiamo Caitlin..per gli amici Cait.Questi due si chiamano Chaz e Ryan.-
-Piacere.-dicono insieme,sorrido.Sembrano simpatici..
Cait:Alloora,sei nuova..vero.?.-dice addentando un patatina fritta.
Ariel:Si.-dico guardandomi in giro,osservo le Cheerleader e i giocatori di basket.
Cait:Ti do un consiglio,stai lontano da loro.-dice facendomi l'occhiolino.
Chris:Già,soprattutto lontano da Justin.Non avrei mai pensato che la fama potesse far cambiare una persona.-dice guardando i giocatori di basket.
Ariel:Fama.?perchè,in questa scuola si puo diventare famosi.?.-dico confusa.
Chris:No,certo che no.Vedi quel ragazzo biondo che tiene i piedi appoggiati sul tavolino.?.-
Ariel:Si,e allora.?.-dico guardando questo ragazzo,è carino.
Chris:Lui è famoso,si chiama Justin Bieber.E' strano che tu non abbia mai sentito parlare di lui.-dice mangiando un panino..Justin Bieber,mai sentito.
Cait:Comunque stai lontana da loro,soprattutto da lui.-dice appoggiando i gomiti sul tavolo.
Ariel:Perchè.?qualcuno mi spiega il motivo.?.-dico confusa.
Chaz:Caitlin sta cercando di dire che sei carina,e potresti essere la prossima avventura di una notte per Justin.Visto che tutte le ragazze della scuola hanno visitato il suo letto.-
Cait:Quasi.-dice correggendolo .-io non ho ancora visto il suo letto..e non lo vedrò mai.-dice facendo la faccia schifata,è molto simpatica.
Ryan:Quindi Ariel,tu sarai la prossima.-dice mentre si aggiusta i capelli.
Ariel:Si certo,infondo se lo evito non succederà niente.-in quel momento la campanella suona.-devo andare a lezione,magari ci vediamo dopo.-dico alzandomi,li saluto e mi dirigo verso il mio armadietto,cerco di aprirlo.Qualcuno da un pugno contro l'armadietto,magicamente si apre.Mi giro per ringraziare questa persona,sbianco di colpo.
Jus:Sai,era anche il mio armadietto l'anno scorso.-dice sorridendo,deglutisco.
Ariel:Grazie..devo andare.-mi tira per un braccio,mi giro di scatto.
Jus:Che fai.?scappi..?.-dice divertito.Mi libero dalla sua presa e vado via,mi dirigo in classe.Mi siedo all'ultimo banco,il professore entra e comincia a spiegare.
4 ORE DOPO.
Mi sto dirigendo a casa,prendo le chiavi e entro.Vedo un fogliettino attaccato al frigo.
-Io e Pattie siamo fuori a pranzo.-butto il fogliettino nel cestino.La porta si apre,mi giro speventata.Un ragazzo biondo apre la porta della cucina..
Ariel:Tu..?.-dico sgranando gli occhi..si gira verso di me.
Jus:Ma guarda chi si rivede,e quindi sei tu la figlia di Jack.-dice sedendosi sul tavolo,mi allontano da lui.-guarda che io non ho le pulci.-dice avvicinandosi a me,indietreggio verso il muro.-peccato che sei la figlia del marito di mia madre,ho incominciato a fare pensierini su di te.-dice malizioso,lo guardo impaurita..un fratellastro migliore no..eh ?.
Ariel:Vaffanculo.-dico cercando di liberarmi dalla sua presa.
Jus:Come ti chiami.?.-dice mentre mi blocca al muro.
Ariel:Non voglio dirtelo.-mi fulmina con lo sguardo.
Jus:Devo pur sempre sapere il nome di mia sorella..-dice sorridendo.
Ariel:mi chiamo Ariel,e comunque non sono tua sorella.-
Jus:Uhm,Ariel..come la sirenetta.Comunque stai attenta,potresti essere anche la figlia di Jack..ma potresti ritrovarti in un letto con me.-lo guardo spaventata,lo scanso e vado via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ErisOfficial