Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ErisOfficial    10/04/2013    0 recensioni
è una ragazza di sedici anni..sua madre e suo padre sono separati.
Così un giorno va a vivere per un'anno con il suo papà.
Suo padre si è risposato,con una signora di nome Pattie..e ha un figlio,ovvero Justin Bieber.Lui farà di tutto per farla innamorare di lui,e poi portarla a letto.
Ma Ariel non è la solita ragazza che si innamora facilmente,ma con lui è diverso.
Perchè lei s'innamora dei suoi occhi.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUSTIN.
La sveglia suona,allungo un braccio per spegnerla.Scendo assonnato dal letto e mi dirigo in bagno.Faccio una doccia veloce..dopo un po comincio a vestirmi.Cammino per il corridoio,mi fermo vicino alla camera di Ariel.La apro piano,è seduta sul letto che si guarda i polsi.
Jus:Ariel.-dico schioccando la lingua,si abbassa subito le maniche della maglietta,si gira infastidita..
Ariel:Esci dalla mia camera,ora.!!.-Mi avvicino a lei.
Jus:E se io non volessi.?.-dico afferrandola per un braccio.
Ariel:Senti,non toccarmi.-dice cercando di liberarsi dalla mia presa,rido divertito.Mi avvicino al suo viso,è così indifesa.
Jus:Sono più forte di te.-sussurro spingendola violentemente contro il muro.Mi guarda spaventata..
Ariel:La prossima volta devo ricordare di chiudere a chiave.-dice sbuffando,la guardo malizioso.
Jus:Se in questo momento non ti sbatto sul letto è perchè non vorrei fare tardi a scuola.-dico mentre gli accarezzo le punte dei capelli,mi da uno schiaffo.Mi accarezzo la guancia sorridendo.-Aggressiva,mi piace.-dico afferrandola per i polsi,noto dei tagli.Gli lascio il polso sconvolto..
Jus:Tu..tu ti tagli.-dico sgranando gli occhi..-non dovresti è pericoloso.-dico allontanandomi da lei.
Ariel:E' la mia vita,faccio quello che voglio.E non prendo consigli da uno come te.Ovvero un puttaniere..-dice prendendo la sua cartella,va via.Mi siedo sul letto..
ARIEL.
Ariel:Caitlin.-dico avvicinandomi al suo armadietto.
Cait:Ciao,Ariel.-dice mentre si passa il lucidalabbara.
Chris:Ciao,ragazze.-esclama Chris sorridendo.Dietro di lui spuntano fuori Ryan e Chaz.Aprono il loro armadietto..
Chaz:Sentito la notizia.?.-dice prendendo i libri.
Chris:Quale notizia.?.-dice curioso..
Chaz:Justin ha una sorellastra.-
Cait:Che cosa?..ma di sangue.?.-dice confusa.
Ryan:No,Sua madre si è sposata con un'uomo..e suo marito ha una figlia.Ieri è arrivata..-
Cait:Spero che Justin si dia una regolata.-dice riponendo il trucco nella sua borsa,la guardo stranita.
Cait:Ariel,quello che volevo dire è che..Justin quando vede una bella ragazza..fa di tutto per portarla a letto.-
Chaz:E credimi,se questa ragazza..ovvero la sua sorellastra è carina,sappiamo già come va a finire no.?.-
Ariel:Avanti,è impossibile.Non penso che sia così..così.Non riesco a trovare le parole.-dico nervosa.
Chris:Donnaiolo.?.-dice appoggiandosi all'armadietto.
Ariel:Io devo dirvi una cosa.-dico deglutendo.
Chaz:Avanti,spara..-dice curioso.
Ariel:Sono io la sorellastra di Justin.-Caitlin rimane a bocca aperta,e così anche Chris e i suoi due amici.
Chris:Occhei,se quello prova a metterti un dito addosso io lo uccido.-dice innervosito..
Cait:Oddio,ora si che è una cosa seria.Chiuditi a chiave la sera..e quando sei da sola..Non avvicinarti a lui..-
Ariel:Avanti ragazzi,parlate di lui come se fosse un'assassino.-dico sarcastica,Caitlin sbuffa.
Cait:Vabbene,lo sappiamo..ti conosciamo pochissimo,e solo che non vogliamo vedere un'altra ragazza piangere per colpa sua.-dice mettendomi una mano sulla spalla.
Chris:Soprattutto se quella ragazza sei tu.-
Ariel:Non preoccupatevi,starò attenta.Ora devo andare,ci vediamo a mensa.-li saluto e mi dirigo in classe.Prima ora scienze,perfetto ci sono anche le miss perfettine..le Cherleedear..mi siedo al mio posto.Una di loro si avvicina a me.Ora capisco perchè quel bamboccio del mio fratellastro le frequenta..tutte tette e niente cervello..
-Ti chiami Ariel,giusto..?vieni dall'abisso..?.-dice ridendo insieme alle sue amiche.-io sono Celine..e tu devi essere la sorellastra di Juss.-..Juss..? WTF..??.
Ariel:Sentite,non ho tempo da perdere con quelle come voi..quindi lasciatemi in pace.Fate finta che io non esista.-
Cel:Senti santarellina,tu in questo modo non mi tratti.-dice afferrandomi per i polsi..
-Celine,lasciala stare..-ci giriamo di scatto..
Cel:Juss,ma lei mi ha insultata.-dice facendo la finta offesa.
Ariel:Non è vero io non.-mi interrompe.
Jus:Senti zuccherino,puoi anche essere la mia sorellastra.Ma non puoi prendere in giro così Celine.-Oh,bene..se non volevo che nessuno lo sapesse..ora di sicuro lo saprà tutta la scuola.Celine mi lancia uno sguardo malefico e si siede accanto a lui.Proprio davanti al mio banco.Il professore entra,l'ora passa infretta.Ho dovuto subire tutte le palpate che Bieber faceva a quella sottospecie di rospo.
Mi trovo a mensa con i ragazzi,parlano del più e del meno.
Cait:Juss..?stasera vieni a casa mia..?.-dice imitando Celine,mi scappa una risata.Anche i ragazzi ridono.-è ridicola..è proprio una put.-Chris l'interrompe.
Chris:Cait,modera i termini..ù.ù.-dice ridendo.
Cait:oh,si..hai ragione.-dice facendo la sapientona.
JUSTIN.
Jus:Stasera che si fa.?.-dico sedendomi sul banco della mensa.Sono seduto con i giocatori di basket,e io ovviamente sono il capo..
-Abbiamo pensato di andare in discoteca.-
Jus:L'idea della discoteca mi piace.-
-Comunque è vero che quella figona seduta lì è la tua sorellastra.?.-chiede uno di loro,lo prendo per il colletto della camicia.
Jus:Ripeti la parola ''figona''verso di lei.E ti faccio arrivare l'hamburger in gola.-si libera dalla mia presa.
-Scusa,io credevo che.-
Jus:Credevi male,prima devo riuscire a portarla a letto.E poi la lascio perdere.-dico guardandola.
ARIEL.
Chaz:Quindi stasera discoteca,siamo tutti daccordo.?.-Annuisco,così staro' per poche ora lontano da Justin,mi giro verso di lui.I nostri sguardi si incrociano.Mi giro verso Caitlin che si è accorta che ci stavamo guardando.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ErisOfficial