Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ErisOfficial    10/04/2013    2 recensioni
è una ragazza di sedici anni..sua madre e suo padre sono separati.
Così un giorno va a vivere per un'anno con il suo papà.
Suo padre si è risposato,con una signora di nome Pattie..e ha un figlio,ovvero Justin Bieber.Lui farà di tutto per farla innamorare di lui,e poi portarla a letto.
Ma Ariel non è la solita ragazza che si innamora facilmente,ma con lui è diverso.
Perchè lei s'innamora dei suoi occhi.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARIEL.
Oh,io vengo in discoteca per stare lontano da lui..e poi me lo ritrovò davanti.I ragazzi si stanno divertendo,mentre io sono seduta su di un divanetto rosso.Justin si avvicina a me e si siede.Tiene in mano una bibita..
Jus:Ma guarda un po,non riesci proprio a stare lontana da me.-dice mentre appoggia la bevanda su un tavolino.Che si trova accanto a lui.Si avvicina a me..
Ariel:Senti,lasciami in pace..occhei.?.-dico sbuffando.
Jus:Mi piace quando fai la scontrosa.-dice mettendo una mano sulla mia gamba scoperta,la stringe.
Ariel:Smettila,mi fai male.-dico cercando di liberarmi.
Jus:Dai..divertiamoci un po.-dice afferrandomi per un braccio.-Smettila di opporti,lo so che mi vuoi.-
Ariel:Ti ho detto di lasciarmi.!!.-Sorride divertito..

-Lasciala.!.-dice una voce dietro di me,mi giro..è Chris.
Jus:Oh,Christian.-dice alzandosi..Chris lo fulmina con lo sguardo.-Che cosa vuoi..eh?sei geloso.?.-dice ridendo.
Chris:No,ma non devi toccarla.-dice serio,Justin sorride.

Jus:Io la tocco e come.-Chris stringe i pugni innervosito.

Ariel:Justin,smettila.-dico mentre gli do una spinta.
Jus:Tu,stanne fuori.-dice spingendomi,perdo l'equilibrio e cado a terra.Caitlin corre verso di me..
Chris:Questo non lo dovevi fare.-dice dando un pugno sul naso a Justin,lui si rialza e si butta su di lui.Cominciano a picchiarsi..Chaz e Ryan prendono Chris e lo tengono per le braccia,mentre gli amici di Justin lo tengono per un braccio.
Jus:Cosa c'è Chris..eh..?ti piace la mia sorellastra??tu toccala e sei morto.-dice cercando di liberarsi dalla presa dei suoi amici.Le lacrime rigano il mio volto..Caitlin cerca di tranquillizzarmi.Tutto questo..è per colpa mia.
Chris:Sei tu che non devi toccarla,Bieber.-
Jus:Ah si..se no che succede..mi picchi.?.-dice divertito.
Ore 00.56.
Sono alzata davanti alla finestra,ripensando a quello che è successo.Sento la porta della mia camera aprirsi e poi chiudersi.Sento dei passi venire verso di me,deglutisco.
Qualcuno mi afferra per i fianchi,accarezzandoli piano.Ricordo questo profumo,è Justin..comincia a baciarmi sul collo.Sono incollata al suo corpo,mette una mano sulla mia fronte facendomi portare la testa all'indietro.Ho paura,paura di lui..paura di reagire.Infila la mano sotto la mia maglietta,sfiorando il mio seno con le dita.Perchè non reagisco,perchè mi lascio fare tutto questo?.E' come se il mio corpo abbia perso tutta l'energia per rifiutarlo..o magari per dargli uno schiaffo.Struscia il labbro inferiore contro la mia guancia..il mio cuore perde un battito.Il suo respiro è affannato,mi fa indietreggiare verso il letto.Mi fa sdraiare su di esso,si mette sopra di me.Continua a baciarmi il collo.Ci guardiamo negli occhi,i suoi occhi mi incutano terrore.Mi abbassa la spallina del vestito,trovo la forza per parlare..non posso farmi trattare così.
Ariel:Lasciami..lasciami..!!.-grido piangendo,mi bacia la spalla.Quanto vorrei che Pattie e mio padre fossero in casa.
Jus:Stai zitta.-dice appoggiando la sua fronte contro la mia,le nostre labbra si sfiorano.
Ariel:Lasciami,perfavore.-sussurro singhiozzando.Scende dal letto e si avvicina alla porta.Si ferma,si gira verso di me.
Jus:Non è finita qui,Ariel.Sono Justin Bieber,ottengo sempre quello che voglio.-Esce e chiude la porta.Porto le gambe al petto..mi appoggio con la testa su di esse.
Le lacrime mi rigano le guancie..perchè dev'essere sempre tutto complicato.Prendo il cortellino e lo affando nei polsi..
JUSTIN.
Sono le 10..oggi niente scuola visto che è domenica.Sono disteso sul letto mentre cazzeggio con il mio telefonino.
Dylan:Ehi,Bieber.-dice entrando,si siede sulla sedia.
Jus:Ehi,Dylan.-dico continuando a giocare con il telefonino.
Dylan:Domani vieni all'allenamento di basket..vero.?.-
Jus:Certo.-dico appoggiando il telefonino sul comodino.-Scusa,Dylan..devo prepararmi per andare a casa di Celine.-dico alzandomi dal letto.
Dylan:Eheh..ho capito.Ma comunque dov'è la tua sorellastra.?.-mi giro di scatto.
Jus:Dylan..te l'ho detto.Devi stare lontano da lei..lei è mia.Ci siamo capiti..?.-annuisce..


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ErisOfficial