Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: fanchan    30/10/2007    4 recensioni
Pride vagava nel buio; pezzi di immagini saettavano davanti a lui, ad un certo punto vide un bagliore e si incamminò in quella direzione; rimase scioccato: davanti a lui c'era un ragazzo incatenato: sanguinava, e il braccio destro e la gamba sinistra erano auto-mail; quando alzò la testa Pride vide sè stesso.
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy, Pride
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Winry

Winry si stava dirigendo al Quartier Generale per cercare Al e parlare con il Fuhrer: c'era una nuova guerra ad Amestris ed il Comandante voleva vederlo:
e molti giravano con la pistola. Il Comandante le chiese se voleva lavorare per loro e Winry decise di diventare meccanico dell'Esercito.
Wrath era molto orgoglioso di se stesso: non solo era riuscito a controllare la giovane Rockbell ma quella si era anche offerta di creare armi e auto-mail per loro.
Mentre camminava usò i sensi per assicurarsi che nessuno lo seguisse; una volta assicuratosene spinse e spostò di lato una parte di muro; dopo vari minuti di cammino, giunse in un enorme salone sotterraneo dove, in un angolo, si stava allenando Pride.
Pride si stava allenando a lanciare folate contro Envy che dal canto suo faceva di tutto per colpirlo.
Ad un certo punto, mentre Envy balzava verso di lui intenzionato a fargli molto male, Pride sentì distintamente dentro di sé Edward Elric svegliarsi: subito i simboli iniziarono a rosseggiare ed inconsciamente mosse il braccio destro come se dovesse menare un fendente con qualcosa di appuntito (come un auto-mail trasmutata XD Nda) e notò scioccato dei tagli aprirsi sulle braccia di Envy che l’Homunculus aveva messo davanti a sé per ripararsi.

Envy p.o.v.
Ecco, ho visto di nuovo quel bagliore nello sguardo di Pride che ricorda tanto il Piccoletto d'Acciaio! Poi ha fatto quel movimento che in passato ha fatto tante volte per tentare di ferirmi: metto le braccia a X davanti a me per ripararmi inconsciamente e sento un vento fortissimo investirmi e aprirsi tagli.
Ah! Che male! Dunque è questo il potere di Pride, chissà quali materiali riesce a tagliare ...

Pride p.o.v.
Edward Elric si è addormentato di nuovo, e sembra abbastanza soddisfatto, credo che sia lui a fare la maggior parte del lavoro quando manipola il vento. Solo adesso noto Wrath, fermo all'entrata, e sia lui che Envy mi guardano con espressione indecifrabile; poi Wrath si volta verso il Padre: «I nostri esploratori ci hanno riferito che le chimere attaccheranno questo sotterraneo domani»- Confuso, chiedo: «Chi sono?»
È Envy a rispondermi: «Queste chimere particolari lavorano per l'organizzazione terroristica Chimera. A capo c'è un certo Roy Mustang, e chiunque voglia entrare viene fuso con un animale da un certo Tucker; è per questo che non mi sono potuto infiltrare».
Percepisco la frustrazione di Envy e la sorpresa di Edward, cosa sta succedendo?

Note dell’autore:
Perdooono, ritardassimo, ma il mio computer fa cilecca e la scuola non mi da’ il tempo di trasferirlo su word.
Notiziona: HO FINITO DI SCRIVERE RICORDI DI SANGUE!!!!! Mi sento realizzata, i capitoli sono tutti scritti a mano, pronti per essere trascritti e postati, ed ho già in mente il seguito…
e, lo so capitolo cortissimo, ma non vi preoccupate, non sarà sempre così
mew nina: sei la prima e anche l’unica ç_ç in teoria il potere di Pride è una cosa ancora istintiva che non controlla ancora bene, ci vuole esercizio.
Ed era sempre stato presente, anche se ad un livello inconscio, e l’alchimia particolare del Padre l’ha risvegliato, per me Ed e Pride sono due entità distinte per ora, è come se la vita di Ed fosse finita ad un certo punto fosse terminata bruscamente e fosse iniziata dallo stesso punto quella di Pride nello stesso corpo, con Ed nel retroscena.
Ps:
p.o.v. vuol dire Point Of Vision (o View) letteralmente punto di vista, i pensieri privati del personaggio.

I commenti sono calati drasticamente, potreste rifarvi vivi che ho bisogno di supporto peffavore? ç_ç
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: fanchan