Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Tatika_Tai_Tacchan    10/04/2013    2 recensioni
Piccola raccolta di one shot sui personaggi di Higurashi.
Le situazioni descritte potrebbero essere un po' differenti da come sono invece raccontate nell'anime e nel manga. Buona lettura...
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudi gli occhi e lascia che la pioggia ti sfiori le palpebre, che quelle piccole e perfette perle scivolino tra le tue ciglia lucide, così fragli e meravigliose, e poi lascia che si fermino incerte sull'orlo del baratro che le separa da terra, indecise se precipitare.
Lascia che ogni goccia colpisca il tuo viso, aspetta che ogni altro suono sia cancellato, lascia che l'acqua raggiunga la tua gola e, come un balsamo benefico, scenda giù; respira ti prego e per l'amor di Dio cancella quell'espessione di rinuncia dal tuo viso pallido di bambina. La senti? Questa pioggia è nuova. Puoi ancora sperare nel futuro o ti arrenderai al tuo corrotto presente incatenato da un passato intriso di sangue?
Ti chiedi cosa hai fatto per meritarti questo, ma non devi voltarti indietro in cerca di spiegazioni, tanto non potrai cambiare il passato, però ti è stata data la possibilità di cambiare il futuro; devi correre più veloce che puoi e sfuggire al tuo destino maledetto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Tatika_Tai_Tacchan