Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    31/10/2007    4 recensioni
Preoccuparsi per la persona che si è consapevoli di amare e trovare il coraggio di riuscire ad aprire il proprio cuore dicendo due semplici parole che significano tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shin ( cuore )'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio le persone che hanno recensito questa mia storia e auguro a tutti una buona lettura!


Sanae78


Ai shiteiru”

di Sanae


Capitolo 3


Aprirsi il cuore


Sono ancora seduti sotto quell' albero...


Sul volto della ragazza scende un lacrima e il ragazzo gliel' asciuga.

“Ti amo anch' io Tsubasa!” parole dette con timidezza, ma che sanno di liberazione.

Anche lei era da tanto che voleva dirglielo, solo che aveva deciso di rinunciare ai propri sentimenti per permettergli di realizzare i suoi sogni.

Lo abbraccia e lui la tiene stretta.

Si guardano, si sorridono e le loro labbra timidamente s' incontrano.

Rimangono così per un po'...


Riallontanano i loro visi.

“Tsubasa, ma ora che accadrà?” la sua voce è preoccupata

“Che intendi!? A noi!?...Ti toccherà diventare la mia ragazza, purtroppo per te!” il suo tono è scherzoso e mentre parla continuava a cingere la sua vita con le sue forti braccia.

“Va bene!” risponde lei, arrossendo “Ma io mi riferivo alla faccenda delle tue dimissioni, ti porterà dei problemi?”

“Ormai le ho consegnate ...i mplicherà solo il mio allontanamento dal club del calcio, però potrò continuare ad allenarmi da solo. Peccato che in questo modo non potrò più essere d' aiuto al mister!”

Gli occhi della ragazza si rattristano e lui se ne accorge.

“Va bene così Sanae! Anche se non te l' ho mai dimostrato, tengo più a te che al calcio!”

Ancora sorrisi.

“Tsubasa io ho sempre fatto il tifo per te e ti auguro di diventare un bravo calciatore professionista .. .io volevo dirti che...”

Ma lui la interrompe mettendole un dito sulla bocca: “Pensiamo al presente! Non devo ancora partire e ci resta un po' di tempo che possiamo trascorrere insieme! Pensiamo solo al presente!”


Si è fatto buio.

“E' tardi, è meglio che passiamo a scuola a prendere le nostre cose! Gli altri ci daranno per dispersi!” le dice porgendole la mano per aiutarla a rialzarsi.

“E' strano che non sia apparso nessuno di loro! Yukari li avrà avvertiti che Kanda mi stava portando qui e di sicuro si saranno preoccupati!” ha afferrato la sua mano e si sta rialzando.

“Grazie!”

“Di nulla, signorina!”

“Dico davvero, grazie Tsubasa! Anche se è stata una delle azioni più stupite che tu abbia mai commesso, sono commossa dal fatto che tu ti sia battuto con Kanda per proteggermi!”

Le mani ancora legate.

Lui lascia per un attimo la presa e lei si sente un pochino spaesata.

“Non avrei mai permesso a nessuno di farti del male!Tu mi hai sempre dimostrato quanto ci tenessi a me e per merito di Kanda ho potuto dimostrarti anch' io qualcosa!”

Le afferra subito la mano sinistra e s' incamminano verso la loro scuola.


Sembrano proprio due fidanzatini!


“Dici che ci sarà ancora qualcuno?”

“Non so Sanae, è davvero tardi!”


Fuori dalla scuola c' è un gruppetto di ragazzi.

Sono i loro amici e c'è anche Yukari.


“Ciao ragazzi! Come va?”

Li guardano stupiti e felici.

Yukari si avvicina a Sanae porgendole la sua cartella: “Te l ho tenuta aspettando che tornassi!”

“Grazie Yukari!” e la borsa passa tra le sue mani.

La sta tenendo con la destra, perché la sinistra è ancora occupata e Tsubasa non intende lasciare la presa.

Ishizaki gli si avvicina mettendogli un braccio intorno al collo: “La tua invece te l' ho recuperata io! Ricordati che mi devi un favore!”

Tsubasa lo guarda: “Grazie! Però in realtà te ne devo due! Devo ancora ringraziarti per quello che hai fatto l' altro giorno per Sanae!”

Ryo si sente un pochino in imbarazzo e si strofina la mano sinistra sotto il naso: “Figurati! Farei questo ed altro per degli amici come voi!”

“Adesso non dovete più preoccuparvi! Ho battuto Kanda ed io e Sanae poco fa ci siamo messi insieme! Non è un cattivo ragazzo, teneva davvero molto a Sanae e non sapete quanto possa capirlo! Credo che diventerà un buon pugile!”


Ishizaki si è staccato e se n' è uscito con un urlo: “Evvivaaaa! Era ora che vi decideste, voi due! Dai ragazzi facciamogli capire quanto siamo contenti per loro! Per Tsubasa e Sanae ... hip,h ip , urrà! Hip, hip, urrà!”

E gli altri dietro in coro.

“Grazie ragazzi!” ringraziano all' unisono.

Yukari ha abbracciato Sanae da dietro dicendole: “Sono felice per te!” e si sono subito capite al volo.


“Stooop! Fermiamoci, mica siamo allo stadio! Altrimenti ci accuseranno di disturbo alla quiete pubblica!”

Ishizaki non era riuscito ad ottenere il risultato che voleva, ora che erano terminati i coretti erano scoppiati tutti a ridere.

“Stavamo correndo in aiuto di Sanae, anche se ignoravamo del vostro duello! Solo che era già tardi ed abbiamo incontrato Kanda che ci ha detto di lasciarvi soli! Hai ragione tu, non è mica cattivo!”

“Grazie anche per questo allora, avevo giusto bisogno di starmene un pochino da solo con lei!”

Yukari si è intromessa nel discorso: “Penso che Kanda abbia fatto qualcos' altro per te Tsubasa! Prima abbiamo incontrato l 'allenatore che ci ha raccontato un fatto strano. Aveva trovato una tua lettera di dimissioni dal club, ma mentre la stava aprendo è entrato Kanda che gliel' ha presa dicendo che c' era stato un equivoco!”

Sanae gli tira indietro il braccio e gli si avvicina: “Che bello, così potrai continuare a giocare a calcio a scuola!”


Ishizaki tossendo: “Andiamo tutti fuori a mangiare per festeggiare! Che ne dite!?”

“Siiiii!” il consenso era stato generale.


L' allegra combriccola si allontana dall' ingresso.

Sono tutti allegri ed euforici per gli ultimi avvenimenti.


Tsubasa e Sanae continuano a tenersi per mano..

Questa confusione non gli dispiace.

I loro cuori si sono aperti ed ora sono più sereni.


FINE

Disclaimer


I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78