Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hool    10/04/2013    1 recensioni
L'emozione di un sogno svanisce quando ritorni alla dura realtà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                    Tra sogno e realtà.
L'ultima volta è sempre la migliore; mi ripeteva incostantemente mia zia prima di morire. 
Ma quella volta fu diverso, tutto diverso... L'ultima volta con tutto e con tutti,  pur sempre drammatico da un punto di vista sentimentale ma ho aspettato troppo per pentirmene.
Tra un'ora e mezzo starò a Parigi, voglio dimenticarmi di tutto ciò che ho provato, il dolore, la felicità, tutto! Voglio dimenticare le persone che ci sono e non ci sono state, voglio ricominciare, voglio rinascere, anche da menefreghista ma voglio pur sempre rinascere.
C'è voluto poco per arrivare, non facendomi distrarre da niente cerco di scendere dall'aereo  con il mio tacco dodici centimetri cercando di non rovinarmi il vestito Chanel, poco convincente per una campagnola come me, ma farò il possibile per sembrare una d'alto bordo. 
Metto finalmente piede in una suite, ma non c'è tempo per dormire e ripensare ai cuori che ammettono di essere spezzati quindi tour de force di shopping e quello che mi ci vuole, ammucchio le mie nuove Louboutin e mi do alla pazza gioia da Chanel, Tally Weijl e Prada...
E già calato il sole, sono ormai stanca di camminare e provare vestiti, mi rendo conto di trovarmi sulla Rue Louis e mi scaravento nel Museo senza pensarci. Mi faccio un piccolo giro per ammirrare il tutto, conoscevo già tutto di quel Museo quindi decido di ammirare 'Madame Graudibert' per altri cinque minuti, tanto mancava poco alla chiusura del Museo.
"Le piace Manet?"
Mi giro e sorridendo dico "Lo adoro"
Passa una frazione di secondo che mi accorgo di quanto affascinante fosse lo sconosciuto e mi rigiro verso di lui presentandomi: "Mi chiamo Kahatrin"
Lo sconosciuto mi pone la mano dicendo "Louis, piacere"
Louis ? Altamente parigino il ragazzo.
Mi rigiro a fissare il quadro consapevole del fatto di essere praticamente osservata dal misterioso Louis...
"In effetti non è la prima volta che la vedo in questa giornata..." Mi rigiro completamente sorpresa e lui continua... "E' talmente bella che..." Mi rigiro a guardare il quadro e poi di nuovo rigirata dalla sua parte "Non avevo il coraggio di parlarle".
Lo guardo e gli dico "E' un buon segno che mi vede osservare questo quadro, no? Sa già che sono romantica." Mi rigiro a guardare il quadro.
 "Un'italiana a cui piace Manet....Troppo bello per essere vero"  
Rimango perplessa per un po e gli dico " Come sa che sono italiana ? E non mi dica che il mio accento non è buono come credo"
Mi interrompe: "Il suo accento è divino. Ma il suo orologio e sul fuso orario dell'Italia.....Roma ?" mi domanda.
"Ci sono nata e cresciuta." 
"Non ci sono mai stato...Mi piacerebbe parlarle...Domani sera a cena ?" chiese infine.
"Sarebbe un vero piacere"
Mi pone un bigliettino di carta ruvida e mi dice " Bene.Mi scriva il suo indirizzo e la passo a prendere alle nove."
Mentre scrivevo si avvicina un uomo snello e alto e rivolgendosi a Louis gli dice "Dobbiamo andare, l'auto è arrivata. Il signor Grimaldi l'aspetta all'ambasciata."
Che mi venisse un colpo al cuore.
Louis: "Ci vediamo l'indomani sera Kahatrin"
"Aspetti...Ambasciata ?? Grimaldi ?? Non mi dica che..."
Mi interrompe "Sono Louis, solo Louis"
Non resisto un secondo di più che prendo il cellulare e chiamo Selly, dovevo !
"Sally ?! Sono Khatrine."
"Pensavo non avessi chiamato più"
"Dove sei ?! Devi venire qui...Scusami se ho dubitato sulla nostra amicizia e che volevo ricominciare e ora so di potercela fare. Ho conosciuto un vero principe, un Grimaldi. Tipo la famiglia reale di Monaco come  Chris Kennedy e la Principessa Amelì...Interrompi tutto e raggiungimi a Parigi col primo volo, dobbiamo fare shopping !"
"Solo per te Kahatrin!"
Si, finalmente è fatta !
...To be Continued...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hool