Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Chloe olsen    10/04/2013    0 recensioni
l mostro era dentro casa, mi ero chiusa dentro l'armadio quando avevo sentito le urla di mia madre al piano di sotto. Sento solo il mio respiro accelerato e il mio cuore che batte all'impazzata, cerco di calmare il respiro per non farmi sentire ma non ci riesco, ho troppa paura...
Leggete :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mostro era dentro casa, mi ero chiusa dentro l'armadio quando avevo sentito le urla di mia madre al piano di sotto. Sento solo il mio respiro accelerato e il mio cuore che batte all'impazzata, cerco di calmare il respiro per non farmi sentire ma non ci riesco, ho troppa paura.
<< piccola!>> sento la voce del mostro chiamarmi, è vicino e ho tanta paura, << vieni a giocare>> esclamo la voce si sta avvicinando << vieni a giocare con me e la tua mamma, si sta divertendo tanto non l'hai sentita>> era vicinissima, proprio davanti all'armadio.
Le ante spalancarono e comparve la faccia dei miei incubi << eccoti!>> aveva un sorriso macabro.
Io piagnucolai , non avevo mai avuto tanta paura in vita mia. << oh. Non piangere ti divertirai lo prometto>>. Mi svegliai , ero nella mia camera da letto e avevo di nuovo 17 anni, le coperte erano tutte attorcigliate nelle mie gambe ed ero sudata anche se era pieno inverno << maledizione, non posso continuare cosi>> borbottai districandomi dalle coperte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Chloe olsen