Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alwayshopegirl    10/04/2013    1 recensioni
Hope è una ragazzina con una vita un po' complicata, che ha avuto un'infanzia difficile a causa del suo bilinguismo, della sua cocciutaggine e del suo egocentrismo. In effetti nessuno le si avvicinerà, fino a quando non si trasferirà a Holmes Chapel, una cittadina vicino Manchester, nel Regno Unito. Lì conoscerà Harry, un ragazzino simpatico, riservato e dolce che la farà ambientare e le permetterà di vivere un'adolescenza felice. La ragazza deciderà di scrivere le sue avventure e disavventure in un blog, seguito quasi da nessuno. Nel corso degli anni Hope studierà, assieme ad Harry, e imparerà grazie ad un suo amico a suonare la chitarra; Harry, nel corso degli anni, scoprirà di avere una voce molto soave e melodiosa. Assieme ad Hope e ai suoi amici egli coltiverà il suo talento e, incoraggiato da Hope, da sua madre Anne e da sua sorella Gemma, egli parteciperà ad un provino per X Factor. Subito dopo il suo provino Harry verrà affiancato ad altri 4 ragazzi, i futuri One Direction. Avendo riscosso un gran successo, nonostante il loro terzo posto, Harry sembrerà essersi dimenticato della sua migliore amica. Ma è davvero così? Cosa succederà quando i due si ritroveranno?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendemmo giù tutti insieme: Eleanor e Louis, Perrie e Zayn, Liam e Danielle e poi c'ero io, più sola che mai. Ero in imbarazzo. Giù c'erano due grandi jeep pronte a portarci al Funky Buddha. Io mi sedetti all'ultimo posto e, a causa del mio imbarazzo, presi a giocare con l'iPhone. Dato che il viaggio era abbastanza lungo decisi di scrivere sul mio blog "molto rinomato".

So che è un po' tardi, ma visto che in questi giorni non ho avuto modo di aggiornare, lo faccio ora che ho un paio di minuti "liberi". Beh, sapete, in questi pochi giorni mi sono successe milioni di cose che mi hanno sconvolto quasi la vita. No, okay, a parte tutto ho perso una cinquantina di battiti. La causa? Harry Styles, la sua famiglia e i suoi amici. Sono ritornati nella mia vita tutti insieme, come un uragano. Io sono distrutta. Lui era fidanzato (o è, non lo so) con la famosa cantante Taylor Swift, l'ha mollata sull'uscio di casa sua per venirmi a prendere! Sì, avete letto bene: MI È VENUTO A CERCARE! Ed era anche puntuale! Okay, non è questo il punto. Il punto è che ha preso la sua macchina e, senza pensarci due volte, si è messo alla ricerca della Speranza perduta (di me, in italiano, ha ha). Mi ha trovata, portata a casa e mi ha BACIATA! Non cambierà mai quel ragazzo. Okay, cosa c'è stato dopo non ve lo dirò (non c'è stato nulla, solo un bacio a stampo). Ora sono nella macchina con i suoi amici e aspetto di arrivare al Funky Buddha. Non ci sono stata. Voi ci siete mai stati? Sapete com'è? Boh, io non ne ho idea. Btw penso che manchi poco all'arrivo, perciò vi lascio. Buona serata e buona notte. A presto, guyss! Tanti bacini (?). 
 
Così bloccai il mio iPhone, lo misi in borsa e aspettai che mia aprissero la porta. Zayn, Louis e Liam salutarono le rispettive fidanzate ed entrarono facendo il loro ingresso trionfale. Io rimasi con Perrie, Eleanor e Danielle. Mi attaccai a Perrie quasi fossi spaventata dalla gente ed entrai. C'era una marea di gente. Ricordo che erano quasi tutti famosi, gente in vista, ricca, tutti, tranne me, povera ragazza imbarazzata. Entrate ci andammo ad accomodare al nostro privè. Mi sedetti per prima sul divanetto, accavallai le gambe e cominciai a guardarmi intorno. Ero sola, le ragazze si erano allontanate, chi per andare in bagno e chi per andare ad ordinare dei drink. Nel frattempo mi si avvicinò un ragazzo molto alto, brizzolato, quasi anoressico che venne a sedersi accanto. 
 
"Ciao, bellezza. Io sono Nick. Com'è che sei qui tutta sola?" disse con uno sguardo quasi da stupro. Sembrava mi sarebbe saltato addosso da un momento all'altro. 
 
"Hm... Ciao. No, non sono sola. Stavo giusto andando a prendere i drink che abbiamo ordinato. Vado via, ciao" dissi alzandomi. Fui bloccata per il polso e, tirata da questo Nick tornai a sedere. 
 
"No, non mi lasciare solo. Dai, ci divertiamo un po' stasera" disse azzerando le distanze. Ero terrorizzata, speravo che Perrie tornasse da un momento all'altro. Ero immobile, respiravo a tentoni. Era vicino alla mia guancia e mi stampò un dolce bacio per poi mettersi a ridere e tornare a sedersi con uno sguardo molto più sereno. Ma cosa si è fumato questo tizio qua? 
 
"Ciao, Hope. Io sono Nick Grimshaw. Certo, potrei sembrare un pedofilo ma, no, non lo sono. Sono gay. Mi piacciono i ragazzi" disse continuando a ridere. 
 
"Ciao, Nick. Mi hai fatta davvero spaventare, giuro, stavo per tirarti uno schiaffo. In questi quattro giorni avrò perso un paio di anni di vita. Ma... Come sai il mio nome? Insomma, io non ti ho detto nulla di me" dissi stranita e rilassata. 
 
"Allora, questo scherzo è frutto di quel bel culetto bianco che è lì al bancone" disse indicando una figura alta, confusa, di spalle seduta al bancone a parlare con altra gente "importante". "Ha architettato tutto lui e mi ha detto di venire a spaventarti un po'. Io sono il suo migliore amico, piacere di conoscerti" riprese sorridendomi per poi abbracciarmi. 
 
"Harry?! Ma con quante cavolo di persone ha parlato di me?" chiesi furiosa. 
 
"Ah, beh, Harry è un chiacchierone. Dovresti saperlo. Mi ha detto tutto di te, da quattro giorni a questa parte mi parla sempre della tua dolcezza, del tuo imbarazzo sempre presente sulle tue gote, del tuo dolce sorriso, della tua capigliatura figa..." disse sorridendo e facendomi ridere e tranquillizzare. 
 
"Posso farti una domanda?" riprese poi Nick. 
 
"Certo, chiedi pure"
 
"Ami Harry?" mi sussurrò avvicinandosi al mio orecchio. 
 
"COSA?!" gridai io. Si girarono tutti nella mia direzione. Io in imbarazzo chiesi scusa. Nick rise a crepapelle. "No, Nick, non posso amarlo! È pur sempre il mio migliore amico!" dissi scuotendo la testa. 
 
"Hm, peccato. Sareste stati una bella coppia..." disse facendo il finto dispiaciuto. 
 
"Momento: sai qualcosa che io non so? Per caso Harry... Sai... Beh... Hm... Prova qualcosa per me?" chiesi con un filo di curiosità. 
 
"Qui c'è il segreto professionale, mi dispiace. Non posso dir nulla. Non ti dico né di "no" né di "sì". Sono cattivo, lo so. Mi amano per questo" disse con tono altezzoso. Sorrisi delusa e tornai a giocare con il mio iPhone. 
 
"Dai, non mettere il muso! Vieni con me, ti presento un po' di gente" disse il ragazzo alzandosi dal divano prendendomi per mano. Mi portò con sé al suo privè. Lì c'erano persone che io avevo già visto, sì, solo in TV o tramite computer. Il primo che mi fu presentato fu Ed Sheeran, il panda rosso più dolce di questo mondo; così timido, impacciato, molto simile a me. Poi conobbi Olly Murs e Cher Lloyd, molto simpatici anche loro. L'ultima che conobbi fu Taylor Swift, anche lei molto dolce, molto simpatica. Una ragazza con la battuta sempre pronta. Avevo paura, pensavo che mi prendesse a sberle, invece fu tutto tranquillo. Parlammo come persone civili e ci scambiammo anche i numeri di telefono. Finito il giro "turistico" del privè di Grimshaw lo salutai con un abbraccio e mi allontanai cercando di individuare il mio gruppetto. Non c'era anima viva. All'improvviso mi immobilizzai a causa di un respiro che sentì sul mio collo. Rimasi ferma. Due grandi braccia mi cinsero i fianchi. 
 
"Buona sera, signorina. Mi concede questo ballo?" mi chiese quel fesso. Il fesso di sempre, Harry Styles. 
 
"No, mi scusi. Ho da fare" dissi io, fingendo di non averlo riconosciuto. Mi girai e lo spinsi via da me. 
 
"Hey, sei bellissima" disse afferrandomi per l'avambraccio. 
 
"Smettila, Harry. In pubblico questi abbracci e queste affermazioni, NO!" gli sussurrai sfidandolo con lo sguardo. 
 
"Dai, vieni" concluse prendendomi per mano. Arrivammo al nostro privè e c'erano (finalmente) tutti i suoi amici. 
 
"Ragazzi, lei è Hope" disse facendomi avanzare. 
 
"Harry, la conosciamo già. Forse l'unico che non si è ancora presentato è Niall" disse Louis con il suo solito dolce sorriso. 
 
Non appena vidi Niall mi catapultai tra le sue braccia. 
 
"Niall, ti ricordi di me?! Una volta mi hai retwittata su Twitter!" dissi con un sorriso speranzoso. 
 
"Hm, non ricordo bene. Scusa" disse chinando il capo. 
 
"Okay, non importa. Piacere, sono Hope" dissi. 
 
"Dolcissima! Io sono Niall, ma questo già lo sai" disse divertito. 
 
Tutti risero a quella scena. Era davvero tutto perfetto. Finché Harry, dietro di me, non si avvinghiò ai miei fianchi e mi baciò il collo con molta passione. In quel momento si erano avvicinati al privè Nick, Olly, Ed e... Taylor che, a quella scena, si scaldò e senza dir nulla me la trovai attaccata ai miei capelli e li tirava con forza. In un attimo mi ritrovai  per terra, priva di sensi perché avevo battuto la testa contro lo spigolo del braccio del divano. Sentì Harry che si accaniva contro Taylor tirandole della stronza e poi, beh... non ricordo più nulla. Aprì gli occhi e mi ritrovai in camera mia, avevo un forte mal di testa. Mi alzai e vidi ai piedi del letto Harry, Taylor e Nick. Vidi che Taylor e Harry si baciavano con molta foga e Nick mi si avvicinò appena vide che mi ero ripresa. OCA docet. Okay, ma è comprensibile. Harry è innamorato. Stavo per scoppiare a piangere, ma pensai che quella era la cosa più giusta. 
 
"Hey, tesoro, tutto bene?" mi chiese Nick sedendosi accanto a me, sul lato sinistro del letto. 
 
"Sì, certo. Grazie per avermi portata a casa, ringrazio anche voi, Harry e Taylor, per la bella serata. Scusa, Taylor se ti sono sembrata un possibile ostacolo per la tua relazione con Harry" dissi dispiaciuta. Hey, un po' ero dispiaciuta! 
 
"No, Hope, perdonami tu! Non so cosa mi sia preso, ma non riesco a stare lontana da Harry da quanto hai potuto vedere" disse venendomi incontro. 
 
"Tranquilla, volete che vi accompagno alla porta? Si è fatto tardi, vorrei dormire. Domani è sabato, ma comunque ho una relazione da finire, sapete, la scuola..." dissi alzandomi dal letto. 
 
Uscirono per primi dalla mia stanza Nick e Taylor. Harry rimase e mi tirò in stanza. 
 
"Perché non l'hai fermata? Cosa c'è? Sono brutto? Non sono abbastanza?" disse tutto d'un fiato. Lo misi a tacere con un dito sulle sue labbra. 
 
"Hey, hey, tu sei il mio orsetto, nonostante i tuoi diciannove anni. Sei sempre il mio migliore amico e io ci sono sempre per te, come Nick e i ragazzi. Taylor è perfetta per te, siete molto simili e state benissimo insieme. Siete perfetti" dissi fingendo un sorriso. Non ci credo, le ho davvero dette io quelle cose? Beh, eppure quando ho detto quelle cose il mio cuore faceva male. Lui non disse nulla, scese per arrivare alla porta d'ingresso seguito da me. Salutai con un cenno della mano, chiusi la porta alle mie spalle e piansi. Perché ora lo sto facendo?! Sono davvero incoerente! Mi faccio schifo da sola! Eppure nemmeno lui sembrava felice quando gli ho detto quelle cose. Non so, vorrei non averlo visto per niente. Arrivarono i miei genitori. Asciugai le mie lacrime, aprì  la porta e li salutai con un affettuoso abbraccio.
 
"Com'è andata la serata, tesoro?" mi chiese mia madre curiosa. 
 
"Bene, ho conosciuto gli One Direction, cari genitori" dissi riferendomi ad entrambi, ma mio padre stanco era in procinto di salire su, nella sua camera da letto. Mia madre, invece, notò che c'era qualcosa che non andava, così mi abbracciò forte a sé e mi lasciai andare. Piansi per una mezz'ora abbondante, senza parlare. Lei non fiatò, si limitò ad accarezzarmi i capelli. 
 
"Grazie, mami. Ora vado a letto, domani ho un po' di cose da fare" dissi. Lei annuì, mi diede un bacio sulla fronte e me ne andai in camera. 
 
Mi misi in pigiama, mi struccai e mi misi nel letto. Mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto. 
 
*Avresti dovuto dirgli che ti piace. Non serve piangere. Se vuoi parlare puoi chiamarmi quando vuoi, io sono qui. Un bacione, Nick. Ah, e buona notte*
 
Non risposi, decisi che avrei risposto il mattino seguente. Posai il telefonino sul comodino e mi addormentai. 


***


Ecco il quinto capitolo! Dolce Taylor, eh. Ha ha, poverina Hope. Dai, si sistema tutto però. Stupida Hope. Lei ama Harry e Nick se ne è reso conto. Che dolcioso anche lui! Beh, nient altro da dire. Buona serata, bless you!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alwayshopegirl