Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francescuzzola    10/04/2013    1 recensioni
clare e Hope sono due migliori amiche che si conoscono dai tempi delle medie e abitano in un piccolo paesino in Inghilterra dal quale decidono di partire e lasciarsi la loro vecchia vita alle spalle per iniziarne una nuova e piene di inevitabili sorprese proprio nella capitale dell'inghilterra: la grande Londra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CHAPTER 2
“FINALLY LONDON”
 
Mi svegliai perchè il pilota dell' aereo cominciò a dire qualcosa ai passeggeri attraverso il suo noioso “attrezzo” altoparlante,ma la notizia che ci annunciava era stupenda.
 
“Si pregano i signori passeggieri di allacciarsi le cinture di sicurezza stiamo per atterrare”-urlò il pilota.
 
Sobbalzai nel sedile e subito mi sporsi fuori dal finestrino. La visuale era pazzesca. Sì,era veramente lei,la mia amata Londra. Era da un sacco di tempo che sognavo di vederla e adesso che sia io che Hope avevamo 19 anni eravamo pronte per questa nuova avventura. Svegliai subito Hope che ancora era appisolata nel sedile dell' aereo.
 
“Hope,Hope svegliati!!!!! Siamo arrivate a Londra!!!!”-le gridai io dentro l'orecchio.
 
“Cosa di già??”-ero sicura che ancora non aveva capito quello che avevo detto sennò avrebbe sicuramente reagito in un altro modo.
 
“Hope mi hai sentito?? Ho detto che siamo arrivate a Londra!!!!”-continuai io.
 
Improvvisamente si alzò di scatto e si mise a guardare fuori dal finestrino schiacciandomi nel mio sedile per sporgersi verso l'oblò dell'aereo. Sapevo che la sua reazione sarebbe stata esagerata: infatti si mise ad urlare come una pazza,mentre tutti i passeggeri dell'aereo la guardavano esterrefatti. Non sapendo che fare mi misi ad urlare anche io insieme a lei e quando ci rendemmo conto di quello che stavamo facendo ci guardammo e scoppiammo in una sonora risata.
 
“Clare siamo a Londra, a Londra!!!”-esplose Hope, afferrandomi le spalle e scuotendole ripetutamente.
 
“Lo so,lo so!!!”-gridai ridendo io in sua risposta.
***
Quando scendemmo dall'aereo la prima cosa che feci fu guardarmi intorno per adocchiare qualche ragazzo carino e Hope lo capì subito.
 
“Ehi Clare, non siamo mica venute a Londra solo per trovarci un ragazzo!!!”-ribadì Hope.
 
“Be' sarebbe la tua grande occasione sore!!”-dissi seria io.
 
Hope aveva ricevuto molto delusioni in amore in passato e ci aveva sofferto molto, ma stavolta c'ero io ad aiutarla e avrei impedito che lei facesse di nuovo la scelta sbagliata.
 
Subito Hope si rabbuiò. Mi pentii di averle ricordato il passato e decidetti di non dirle più niente:per ora avevo già fatto abbastanza. La presi sotto braccio e insieme ci dirigemmo fino all'uscita dell'aereoporto. Sotto i nostri occhi apparve un' imponente Londra e i nostri occhi brillarono dalla felicità,ma sapevamo benissimo che per la “vera” Londra dovevamo aspettare ancora all'incirca 10 minuti:il tempo che ci serviva per arrivare dalla grande periferia alla grandissima città.
 
“Taxi!!”-urlò Hope.
 
Un signore che nessuna delle due sapeva da dove era spuntato ci comunicò che per adesso nessun taxi era libero e lui era lì ad aspettare da mezzora,perciò decidemmo di andare a piedi finchè qualcuno non fosse stato così gentile da darci un passaggio.
 
***
 
Erano già passati 5 minuti da quando cercavamo di fermare qualche auto per un passaggio,ma nessuna delle persone che passavano ci degnava di uno sguardo. Un signore sconosciuto si fermò,tirò giù il finestrino e scrutò me e Hope dalla testa ai piedi.
 
“Volete un passaggio bellezze?”-ci disse fissando le gambe di Hope intensamente.
 
Mi girai verso di lei e notai subito i suoi pantaloncini corti che le lasciavano scoperte le gambe.
 
“Di sicuro non da te brutto sbruffone!!!”-esclamai io per proteggere Hope.
 
“E va bene,ma vi siete perse una grande occasione.”-disse l'uomo allontanandosi con la sua bellissima auto fiammante.
 
Hope mi guardò sorridendo.
 
“Grazie Clare,non so come farei senza di te!”-esclamò mentre correva ad abbracciarmi.
 
“Ragazze cosa vi è successo? Volete un passaggio per caso?”-ci disse una voce profonda \proveniente da un auto parcheggiata sul ciglio della strada accanto a noi.
 
La persona che aveva pronunciato quella frase era un ragazzo dai capelli scuri corti e con una cresta davanti. I suoi occhi non si notavano molto bene perchè erano coperti da un paio di grandi occhiali da sole e le sue labbra erano così belle che mi venì subito la voglia di baciarle.Avrà avuto sicuramente u na ventina d'anni.
 
“Ciao io sono Zayn.” -ci disse il ragazzo misterioso.
 
“Io sono Clare.”-dissi pronta io.
 
“E io Hope.”-disse facendosi avanti un po' titubante.
 
“Avete bisogno di un passaggio?”-ci domandò Zayn.
 
“Sì,certo!”-risposi pronta io. 
 
Il suo fascino irresistibile non poteva che indurmi a rispondere così. Hope era ancora un po' titubante,ma quando Zayn ci sfoggiò un grandissimo sorrise e mostro i suoi denti perfetti,non feci in tempo a dire che lei le aveva messe già tutte dentro al bagagliaio e si era posizionata nel sedile posteriore. Anche io feci lo stesso ma mi misi nel sedile davanti accanto a Zayn con Hope che ogni tanto mi lanciava delle occhiatacce:anche lei aveva sicuramente notato la straordinaria bellezza di quel ragazzo e il suo grande fascino.
 
“Allora....come mai siete da queste parti?”-ci chiese curioso il ragazzo.......o forse era solo un modo per rompere il silenzio.
 
“Be' è da una vita che sogniamo di venire qui a Londra e finalmente ci siamo riuscite!”- questa volta Hope riuscì a rispondere prima di me.
 
“Uhmm......interessante.......quanti anni avete?”-ci chiese lui sempre più curioso.
 
“19....tu?”-dissi battendo nel tempo Hope.
 
“20.”-rispose.
 
Le mie teorie non erano sbagliate.
 
“Dove vi devo portare?”-continuò Zayn.
 
Tirai fuori un foglietto dalla mia borsa dove c'era scritto l'indirizzo della nostra nuova casa a tre piani e glielo passai.
Lui lo scrutò attentamente poi spalancò gli occhi e alzò lo sguardo stupito.
 
“Cosa succede?”-chiesi io preoccupata.
 
“Be' questo è l'indirizzo della villetta accanto alla mia......saremo vicini di casa......è fantastico!!!”-esclamò lui.
 
Io ed Hope ci guardammo ed un sorrisino ci marchiò la faccia:eravamo al settimo cielo, chi avremmo dovuto desiderare di più se non Zayn come vicino?
 
“E tu abiti da solo in una casa così grande?”-chiese Hope incuriosita.
 
“No, ci abito con i miei quattro migliori amici:loro sono fantastici.”-disse Zayn sorridendo. Gli si illuminavano gli occhi quando parlava di loro.
 
Durante il viaggio continuammo a farci domande praticamente su tutta la nostra vita e Hope ed io facevamo a gare per chi gli rispondesse per prima. Ci rivelò anche che aveva una ragazza e ci fece vedere una sua foto. Lei era veramente carina! Aveva i capelli rossi e gli occhi marroni il suo fisico era slanciato e portava un paio di occhiali che la rendevano molto carina,perchè sembravano dei ray-ban e non si notava che erano da vista. Ci disse pure che si chiamava Bella e a quel punto noi ci rassegnammo.
 
Ad un certo punto la macchina si fermò e Zayn ci disse soddisfatto:
 
“Siamo arrivati!”
 
Io ed Hope scendemmo dall'auto e prendemmo le valigie con l'aiuto di Zayn, ora che lo vedevo da alzato era veramente alto e aveva degli addominali scolpiti, poi si tolse gli occhiali e scorsi i suoi bellissimi occhi color marrone che brillavano al sole. Sì,era sicuramente molto bello!
 
“Ciao ragazze!”-ci salutò Zayn.
 
“Ciao Zayn!”-gli rispondemmo in coro io e Hope.
 
“A presto!”-ci rassicurò lui.
 
“Speriamo!!”-sussurrai all'orecchio di Hope e mentre Zayn si allontanava lei scoppiò in una fragorosa risata.
 
***
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescuzzola