Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carrie Bradshaw    31/10/2007    4 recensioni
Una raccolta di quattro drabble, dedicate alle mie coppie preferite di Harry Potter: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Harry/Ginny, Draco/Pansy.
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Draco/Pansy, Harry/Ginny, Harry/Pansy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snow White Queen

 

Ti osservo camminare sul tappeto rosso, mia regina.

Mi sei sempre stata vicina, in tutta la mia vita.

Ho abusato di te, del tuo affetto.

Credevo di plagiarti, modellarti.

 

Stupido.

 

Le verità è che ho sempre sbagliato tutto, Pansy.

Piangevi, quando ti tradivo.

Eppure, una parte di te gioiva.

Perché eri sempre tu, la migliore tra tutte.

La sola che avrei potuto amare.

 

Lo sapevi.

 

Ora il tuo scettro incombe sul mondo,

la tua parola  manovra ogni mio gesto.

A sottovalutare l’amore si fa solo un grande errore, ahimè

E solo ora che ho capito di amarti, è troppo tardi.

 

 

 

* * *

 

Dedicata ad una persona che un tempo è stata davvero speciale, per me.

Anche se è finito tutto, perché ho rifiutato di rinunciare i miei sogni per seguire i tuoi, sappi che io ti ho voluto bene, veramente.

 

E con questa drabble si chiude il circolo. Sono abbastanza soddisfatta del risultato finale.
Partita con un relitto da ben centosei parole, sono arrivata a centrare in pieno l’obbiettivo della drabble, usandone esattamente cento. Questo, tra i quattro precedenti lavori, è decisamente quello che preferisco. Ritengo in esso vi siano tanti sentimenti racchiusi, anche se solo con l’immaginazione li si può afferrare. La coppia Draco/Pansy non ha un significato speciale, per me. Sono piuttosto i due personaggi – Draco e Pansy – ad essere i miei preferiti in assoluto, della saga potteriana. Detto questo, non mi resta che ringraziare le anime pie che mi hanno recensito: London {Cara, ci puoi contare che scriverò ancora altre fic. Ahimè, sarò il vostro incubo più peggiore XD Grazie per le recensioni, e non preoccuparti per l’inconveniente. Un bacione!}, Christina Malfoy {Non posso che ringraziarti per i tuoi incoraggiamenti, ed augurarmi che anche l’ultima drabble sia di tuo gradimento. Un bacione!}, ladymarie {Ma cara, così mi viziate! A parte gli scherzi, è sempre un piacere ricevere una recensione positiva, pertanto ti ringrazio. Un bacione.}, Draco love {Anche io amo Draco, quasi in modo incommensurabile. Chiusa la parentesi, GRAZIE! Diciamo che il mio stile ultimamente tende un po’al nonsense XD Un bacione.}, _S_Barker_ {Grazie, grazie e grazie. Sei stata molto gentile a lasciare un segno del tuo passaggio. Un bacione.}.

 

* Ci tengo a precisare che il termine “abusare” non è qui usato in senso lato. Si riferisce semplicemente, in modo forse un po’ troppo crudo, al fatto che Draco abbia pensato di poter usare Pansy come la sua bambola, pertanto l’ha trattata decisamente male, ecco. ^^

Spero di non essere fraintesa. XD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carrie Bradshaw