Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    31/10/2007    5 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo era mercoledì...

Driiiiiiiiiiin

Ecco, la sveglia aveva iniziato a suonare come ogni giorno di scuola... Camilla la spense ma, no non ce la faceva... Cercò di alzarsi ma ricadde sul letto... le girava la testa... Raffreddore? Si quello ce l'aveva, ma già da un po', in fondo erano in inverno...

M.C : Camilla? Alzati, farai tardi...

M : ...Mmm...

M.C : Che ti succede tesoro... non stai bene?

M : No... adesso mi alzo

M.C : (Appoggiandole una mano sulla fronte) No, resta sdraiata... tu oggi non vai

C : Ma...

M.C : Vado a prenderti il termometro...

C : Ok

E si ce l'aveva... eccome! Ben 38.5 di febbre...

//

A : Bene! quella rompiscatole non è ancora arrivata... è la mia grande occasione! Fabrizio!!!

T : Hey hai visto oggi Camilla non è venuta...

F : Si... speriamo sia solo in ritardo...

T : Già!

A : ^Ma che hanno quei due... sempre a parlare di lei... Camilla qua... Camilla là... Devo fare qualcosa!^

Ce : Ciao ragazzi!

F : Ciao Cecilia!

T : Hey! so che tra due settimane darai un concerto in diretta mondiale!

Ce : Si è così... ma tu come fai a saperlo? La notizia verrà data domani!

F : Semplice... perché probabilmente la televisione che manda in diretta lo show è proprietà Matsutake! ^_^

T : Indovinato! ^_^

Ce : Ma... Camilla?

T : Non lo sappiamo...

F : ^Chissà che le è successo...^

T : Strano...

F : Cosa?

T : Beh il nostri numeri di cellulare li ha... quindi mi sembra strano che non ci abbia mandato un messaggio...

Ce : Boh...

Profe : Buon giorno ragazzi!

Tutti : Buon giorno!

T : La chiamiamo dopo... ok?

Ce : Ok!

F : Si va bene!

Profe : Bene iniziamo l'appello...

//

M : Ah eccomi arrivato! Ma... cosa ci fai a casa???

Ma non ricevette risposta... Si avvicinò... stava dormendo, ma capì subito che non stava bene, aveva le guance in fiamme...

M : ^Meglio non fare rumore^

//

10.30

driiiiiiiiin

T : Meglio andare in terrazza a chiamarla... qui c'è troppo casino

Ce : Mandiamole un messaggio... se sta ancora dormendo rischiamo di svegliarla!

T : Ottima idea... hai ragione!

Ce : Faccio io?

F : Ok

//

Bbbbbbb Bbbbbbbb (sarebbe la vibrazione... ma non so come si scrive! Nd Ilary90)

C : Zzzzzz Zzzzz Zzzzzz

//

Ormai era suonata la campanella di rinizio delle lezioni...

Ce : Niente...

T : Non risponde?

Ce : No

Profe : Chi vuole leggere? Tu Fabrizio?

F : É? Si ok

Profe : Pagina 35

//

12.00

C : Mmm...

M : Buon giorno!

C : ?_? ah... ciao Mirmo!

M . Di un po'... hai la febbre?

C : Già!

M.C : Ti sei svegliata? Come ti senti?

C : Un po' meglio, ma mi gira la testa...

M.C : Riprova la febbre

Dopo 5 minuti...

Didididi dididi

M.C : fa vedere... hai 37.8... bene è già calata... cerca di riposare ancora... te la senti di mangiare? Ti faccio il riso in bianco?

C : Va bene...

Sua mamma andò in cucina... Camilla intanto continuava a rigirarsi nel letto...

C : ^Accidenti ma proprio in questi giorni mi dovevo ammalare?? Se non guarisco in tempo non potrò andare con gli altri!... con lui...^

Prese in mano il cellulare e...

Messaggio:

"Da: Cecilia:
Ciao Camilla! Come stai? Ci siamo preoccupati non vedendoti... Rispondi e se stai male fatti forza... Hey ricorda non ti puoi ammalare proprio adesso! Se non ci sei tu come facciamo a sopportare Alessia nel week end?! TVTBN... Cecilia, Fabrizio e Tommy"

A Camilla scappò un sorriso... erano proprio degli amici e si diede della stupida per non aver pensato prima di avvisarli...

//

Bbbbb Bbbbb Bbbbb

Tommy e Fabrizio sentendo quel rumore si girarono verso Cecilia che con un segno della testa confermò ai due che Camilla aveva risposto...

Messaggio
"Da Camilla:
Ciao! Si hai indovinato ho un po' di febbre... ma tranquilli non ho certo intenzione di stare a casa! Non vi libererete di me facilmente! Grazie e scusate se non vi ho avvisati prima... VVTBN Camilla"

F : Allora?

Ce : Ha la febbre

T : Poverina

Profe :Hey ragazzi smettetela di chiaccherare!

Ce, F, T : Scusi

//

La giornata passò con Camilla perennemente nel letto e anche quella successiva... ma... Erano le 15 del giorno seguente e...

M.C : Camilla ci sono visite! Ma... Sta dormendo...

? : Posso aspettare che si svegli... non ho fretta

M.C : Va bene... ma non starci troppo non vorrei che ti ammalassi anche tu

? : Ok

Un ragazzo era nella stanza di quella ragazza così strana, buffa, simpatica... la guardò dormire, non riusciva a distogliere lo sguardo... era bellissima... le ciocche dei capelli dorati le ricadevano delicatamente sul cuscino... quei suoi lineamenti così delicati... quella bocca che per lui ormai era diventata una calamita... già, ormai ne era sicuro... quella ragazza così solare aveva colpito il suo cuore... non c'era mai riuscita nessuna... ma lei si... Senza che se ne accorgesse il suo viso era vicinissimo a quello di lei... mancava poco... ma se lei non voleva? L'avrebbe fatta soffrire con quel gesto? Troppi dubbi.. troppe cose ancora da chiarire... me in quel momento non ci pensò due volte a scacciare quel pensiero e... ecco erano uniti in quel dolce bacio... a quel contatto lei si svegliò ma fece finta di dormire ancora, anche se le risultò molto difficile dato che il cuore le batteva a mille...

C : ^Il mio primo bacio...^

Fabrizio si staccò da lei.. restò ancora un attimo a guardarla... poi però doveva andarsene, aveva promesso ai genitori che sarebbe rincasato presto... Neanche Rima sapeva dov'era e Mirmo era nel suo regno per una marcia reale...
Appena uscì Camilla apri lentamente gli occhi sperando di non essere ancora più rossa di prima... si porto con la testa sotto le coperte e ripensò a ciò che era avvenuto poco prima, con gli occhi che le brillavano... E ora come doveva comportarsi? Lui non sapeva che si era svegliata a quel contatto... doveva fare finta di niente?

Camilla si riprovò la febbre... ormai non l'aveva più... era un'influenza leggera... meno male! Andò in sala...

C : Ciao mamma!

M.C : Ciao... sei in piedi stai meglio?

C : Si non ho più la febbre!

M.C : Quanto hai?

C : 36.5

M.C : Perfetto ma è meglio se non ti affatichi per oggi...

C : Ok

M.C : E' venuto un tuo amico prima...

C : (Fingendosi stupita) Chi?

M.C : Si chiama... aspetta che mi viene in mente.. ma si Fabrizio!

C : Ok grazie per avermelo detto!

Ecco ora anche se non si fosse svegliata sapeva che era venuto a trovarla.. gli mandò un messaggio...

//
Tutu Tutu

F : Un messaggio (gli si illuminarono gli occhi vedendo da chi era) Camilla...

"Ciao... Mia mamma mi ha detto che sei passato, grazie... comunque ora sto bene... tvtbn Camilla"

F : ^_^

//

Dopo pochi minuti...

Bbbbb bbbbb bbbbb

Messaggio Fabrizio:
"Figurati... volevo sapere come stavi è da due giorni che non vieni a scuola... sono felice che stai meglio... ah, ascolta domani l'appuntamento è fissato alle 8 di mattina... ci troviamo al parco... a domani! Tvtbn Fabrizio"

Di tutta risposta Camilla gli fece uno squillo per fargli capire che aveva ricevuto il messaggio... Ora aveva bisogno di qualcuno che sapeva consigliare.. qualcuno di cui si fidava... Si attaccò a msn... accidenti! Non c'era! Le fece uno squillo... a cui poi lei rispose... dopo cinque minuti eccola lì... si, aveva capito che aveva bisogno di parlarle...

Sara dice:
-- Ciao come va?--

Camilla dice:
-- Ciao Sara! Benissimo... a te?--

Sara dice:
-- idem... --

Camilla dice:
-- è successa una cosa!--

Sara dice:
-- Cosa? Cosa? Non farmi stare sulle spine! Non dirmi che centra quel ragazzo di cui mi parlavi perché se è come penso svengo!--

Camilla dice:
-- Ok chiamo l'ambulanza... io in questi giorni ho avuto un po' di influenza e sono stata a casa da scuola... oggi è venuto a trovarmi ma io dormivo e...

Sara dice:
-- E...???--

Camilla dice:
-- Mi ha baciata!--

Sara dice:
--O_O O_O O_O Mentre dormivi??? Quindi lui non sa che tu eri sveglia?--

Camilla dice:
-- No mi sono svegliata mentre mi baciava ma ho fatto finta di niente...--

Sara dice:
-- Facciamo festa!!! Forza chiamiamo tutti e diamoci dentro con i fuochi d'artificio!^_^ Finalmente Camilla ha il ragazzo!!!! ç_ç Mi sono commossa...!--

Camilla dice:
--hihihihihihihi sei sempre la solita!--

Sara dice:
-- Perché... devo cambiare?--

Camilla dice:
--Mai! Comunque non è il mio ragazzo.... non per ora... non so che fare!--

Sara dice:
-- Per ora niente... infondo se non sa che eri sveglia è come se non fosse successo niente... comportati normalmente... fa finta che non sia accaduto, ma allo stesso tempo sai che si è innamorato di te!--

Camilla dice:
-- Ok farò come dici te... Come va con Ryan?--

Sara dice:
-- Abbiamo litigato ieri ma abbiamo fatto pace oggi--

Camilla dice:
-- meno male!--

Conversarono per un bel pò e alla fine si salutarono augurandosi la buona notte...

//

Venerdì mattina...

M.C : Camilla...

C : (Da sotto le coperte) Mmm...

M.C : Camilla!

C : (Balzando in piedi) É? Si che c'è??

M.C : Alzati altrimenti farai tardi!

Solo allora Camilla si ricordò... si, era venerdì...

C : Mirmo... Mirmo! Mirmo alzati!!! Ma...

Con sua grande sorpresa Mirmo non era nel suo letto... dov'era?... Boh non lo sapeva, così lasciò perdere, si vestì, fece colazione ed ecco che in 20 minuti era pronta... Salì di nuovo in camera sua per prendere il borsone dove aveva messo: dentrificio, spazzolino, pigiama, vestiti di ricambio, ciabatte... insomma tutto ciò che le sarebbe servito in quei giorni e...

M : Eilà!

C : Mirmo! Ma dove eri finito?

M : Sono andato al negozio di Mimomo (scusate se non si scrive così! Nd Ilary90)

C : Al negozio di Mimomo?

M : Si... Io vado ti aspetto là!

C : Ma aspettami arrivo anch'io!

M : Ok

Dopo cinque minuti...

C : Ciao mamma io vado!

M.C : Ciao, divertiti e chiama!

C : Certo, ciao!

//

M : Camilla ma non dovevamo trovarci tutti a scuola?

C : No, il ritrovo è al parco

M : Cosa?? E tu che aspettavi a dirmelo??

C : Veramente io te l'ho detto, solo che tu eri troppo impegnato a mangiare ciocconuvole!

M : O_O Beh poco male... moviamoci! ^_^

C : Siamo arrivati!

T : Hey ciao Camilla! Stai bene?

C : Ciao Tommy! Si, ora si... Ma gli altri?

T : Non sono ancora arrivati...

C : Ah

T : Ti va di andare a prendere qualcosa in quel chiosco laggiù?

C : Si ok! Mirmo vieni anche tu? Ma dov'è?

T : Non lo so era qui fino ad un attimo fa!

M : Eccomi!!! Camilla!!!!! Dove sono le mie ciocconuvole???

C : No Mirmo! Non puoi sparire quando ti pare e piace! Noi andiamo al chiosco laggiù, vuoi che ti prenda qualcosa?

M : Cioccolato!

T : Mi dispiace deluderti ma in quel chiosco vendono solo bibite!

Mu : Il fratellone è il solito ignorante!

M : Cosa???

C : Su ora basta!

Ce : Ciao!

F : Ciao ragazzi!!!

A : Ciao...

C : ^Eccolo...^ Alessia??? E tu che ci fai qui?

A : Ci devo essere per forza... io e Fabrizio non possiamo stare lontani, siamo troppo innamorati!

F : ^Si, come no... dovrò sorbirmela per tutta la vacanza? Povero me... ^ Ciao Camilla!

C : ^ Aiuto!^ Ciao!

A : (Notando che fra i due c'era una forte intesa trascinò Fabrizio su una panchina e gli si sedette accanto) Fabriziuccio io ho sete ti va di andare a ordinare qualcosa?

F : Ok

A : ^Alla faccia tua Camilla!^

Fabrizio si alzò di scatto, liberandosi dalla mossa di Alessia che ancora lo teneva a braccetto e facendola cadere a terra... poi si avvicinò a Camilla e le porse una mano per aiutarla ad alzarsi...

C : Grazie mille

F : (Arrossendo ripensando a ciò che aveva fatto il giorno prima) Figurati... non ce di che!

C : ^_^ (Com'è gentile!)

T : Ragazzi è arrivato Alfred... andiamo!

Tutti : Ok

C : Mirmo... è ora di andare!

Tutti i folleti raggiunsero il furgone di Tommy dove tutti avevano già preso posto...

Dopo circa 2 ore di macchina i ragazzi scesero per prendere un'aereo privato... ovviamente di proprietà di Tommy!

Alfred : Signorino bisogna aspettare un attimo...

T : Ok!

Camilla si girò e così facendo incrociò il viso di Fabrizio che le sorrise e lei fece altrettanto... ma, in quella bellissima atmosfera creata tra i due, c'era un terzo in comodo...

A : ^Devo intervenire!^ Camilla vieni ti devo parlare!

C : ? ^Cosa vorrà?^

Si allontanarono un po' dagli altri e...

C : Allora?

A : Fabrizio e io ci siamo messi assieme...

C : Cosa?

A : (Con un ghigno di soddisfazione) Si, è così...

C : Ma...

A : Quindi, visto che io sono la sua ragazza ti prego... anzi ti ordino di stargli alla larga!

Camilla si incupidì un attimo... poi però si rese conto che stava facendo esattamente il suo gioco... infondo è di Alessia che si sta parlando e lei farebbe di tutto per avere Fabrizio tutto per sé anche mentire... e, come le aveva detto Sara, lei non doveva arrendersi mai alle parole di una rivale...

C : Ah si? Bene allora dimostramelo...

A : Cosa?

C : Dimostrami che davvero lui ha scelto te! Non ti credo!

A : ... Ah non mi credi?! Bene vieni e vedrai!

Le due si riavvicinarono al gruppo... Fabrizio guardava preoccupato Camilla...
Alessia gli si avvicinò e...

A : Fabrizio...

F : Che c'è?

Alessia si alzò sulle punte e senza pensarci due volte lo baciò... un bacio pieno di passione da parte sua ma vuoto nei confronti di Fabrizio... Alessia voleva approfondirlo ma lui non glielo permetteva dato che teneva le labbra serrate e subito la allontanò... Camilla era di sasso... non credeva che Alessia fosse capace di tanto...
Alessia la guardò soddisfatta... Fabrizio voleva tirarle uno schiaffo! Ma che le era saltato in mente? Cosa avrebbe pensato ora Camilla?

F : (Severo, impenetrabile... faceva paura) Alessia!

A : Dimmi amore mio!

F : (Arrabbiato) Che ti è saltato in mente? Non farlo MAI più!

A : Ma...

F : (Fuori di sé) TI HO DETTO DI NON FARLO MAI PIù"!

A : Cosa? ma è normale che due innamorati si...

Non ebbe neanche il tempo di finire la frase che Fabrizio contrattaccò

F : Innamorati? L'innamorata sarai tu! Smettila! Io non sono, non voglio essere e non sarò mai il tuo ragazzo!!! Hai capito bene?!

T : ^Non l'ho mai visto così fuori di sé! Ma Camilla dov'è finita? Dopo il bacio è corsa via... meglio andare a cercarla!^

Tommy e Cecilia si lanciarono uno sguardo di intesa e lui andò...

//

T : Camilla? Camilla...

C : Si sono qui ç_ç

T : Stai piangendo...

C : (Asciugandosi le lacrime) No, non è niente... scusa!

Camilla fece per tornare in dietro ma Tommy la bloccò per un braccio e la tirò a sè... l'abbracciò...

T : Sfogati...

Non se lo fece ripetere due volte... si era proprio di quello che aveva bisogno... sfogarsi! Scoppiò in un pianto liberatorio mentre Tommy la stringeva sempre di più a sé...

//

Fabrizio si avvicinò ad Alessia che dopo quella rimproverata era a testa bassa... senza parole... ferita nell'orgoglio e le disse...

F : Non ti permetterò MAI di allontanare Camilla da me!

Poi corse a cercarla... sentì un pianto... era lei... la vide... ma.... come era possibile? No non ci credeva! Tommy la stava abbracciando... la stringeva forte a lui e lei non si spostava ma piangeva... Tommy sapeva che si era innamorato di lei, come poteva fargli questo? Forse si era innamorato anche lui di quella ragazza, così unica? Allora sarebbero stati rivali? No,forse stava precipitando le cose,forse la stava solo consolando... Si Tommy non poteva pugnalarlo alle spalle, ne era sicuro! Tornò indietro ma non rivolse parola ad Alessia. Dopo poco arrivarono anche Tommy e Camilla... lei aveva ancora gli occhi arrossati dal pianto e questo Fabrizio lo notò subito... Il viaggiò proseguì in un silenzio totale: nessuno parlava con nessuno, tranne i folletti che facevano un casino della madonna, silenzio totale,un'atmosfera insopportabile! Ogni tanto Tommy e Cecilia cercavano di rompere quel silenzio, ma inutilmente.

Dopo altre 2 ore

Alfred : Siamo arrivati!

Fine 8 cappy!!!
Allora??? Ditemi cosa ne pensate!
Scusate per il ritardo nel pubblicare, cercherò di inserire i capitoli più velocemente! Ringrazio tutte colori che mi hanno lasciato un commento nel capitolo precedente... ringrazio anche tutti quelli che leggono... ma vi prego sempre di dirmi cosa ne pensate! Kiss ^x^

Ahah ed eccone un altra/o, dato che dal tuo nome non capisco se sei un maschio o una femmina... KAOS:
Non mi sembra di aver detto che avrei fatto un cambiamento radicale da una capitolo all'altro e, come ho detto, non siamo neanche a metà storia. Mi sembra di aver già spiegato il mio punto di vista, ma visto che proprio non riesci a capire allora te lo ripeto in un altro modo: non si nasce imparati, sei daccordo anche tu su questo, vero? Bene, per arrivare a quello che sono oggi ho fatto dei passi, che non voglio sottovalutare. Questa è la mia primissima fanfiction, questo vuol dire che per me era anche un esperimento, la storia che mi ha catapultata in questo mondo di anime e manga, con essa ho imparato a esprimermi, a cercare di descrivere e narrare nel miglior modo possibile. I passi che ti dicevo prima non li voglio sottovalutare, perché è grazie ad essi che oggi commetto meno errori nello scrivere. Ovvio che, se oggi riscrivessi questa fanfiction ne uscirebbe un altro lavoro. Prima di concludere ti dico solo che hai completamente sbagliato la trama, quindi magari anche tu, aspetta di leggere! Se poi non ti piace il mio stile, quella è un altra cosa, o forse semplicemente commenti solo per difendere l'amichetta che aveva fatto il commento precedente, per questo l'ho detto e lo ripeto: non m'importa di quello che pensate, continuate ad offendere, ma avete sbagliato persona, non sono tra quelle che se la prendono, che si arrabbiano e smettono di scrivere per dei commenti come i vostri, per niente costrutti e, al contrario, offensivi. Detto questo spero di avere concluso DEFINITIVAMENTE il dialogo con voi, vi dico solo: insultate, prego fate pure, ma la brutta figura non la faccio io... dite di smettere di scrivere, che non sono brava...ma voi non siete nessuno per dirlo. Spero davvero che tutti gli autori che, come me, avete attaccato e anche quelli che attaccherete, abbiano questa forza di fregarsene altamente dei vostri commenti, perché siete proprio voi a rovinare questo mondo. STOP! Basta, parentesi chiusa!

E a tutti voi altri... ci vediamo al prossimo cap ^^! Kiss Ilary90
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90