Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: sakura_kinomoto    31/10/2007    4 recensioni
Cosa succederebbe se Soun Tendo, per saldare un debito inesistente, fosse costretto a fare una promessa? E se questa promessa includesse ancora una volta una delle sue figlie?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Kasumi Tendo, Nabiki Tendo, Ranma Saotome, Tatewaki Kuno
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2
Presentazione: Cosa succederebbe se Suon Tendo, per saldare un debito inesistente, fosse costretto a fare una promessa? E se questa promessa includesse ancora una volta una delle sue figlie?
Disclaimer: i personaggi appartengono a Rumiko Takahashi questa storia non è a scopo di lucro, spero di non aver plagiato involontariamente qualcuno, poiché non leggo spesso fan fiction su questo manga, se così fosse provvederò a rimuovere immediatamente la storia.
Autrice: sakura_kinomoto
Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Tatewaki Kuno, Nabiki Tendo, Kasumi Tendo, tutti i personaggi.
Raiting: G
Avvertimenti: What if (e se...)?
Parte: 2/9
Titolo: ANOTHER PROMISE


Capitolo 2 - THE BLUE THUNDER OF FURINKAN HIGH

Ranma stava raggiungendo di corsa la scuola, maledicendo in tutte le lingue e i modi da lui conosciuti quella vipera con cui era costretto a dividere la casa. Ogni volta che litigavano si dimenticava il piccolo particolare che era lui ad abitare in casa della ragazza. Non il contrario.
Aveva appena oltrepassato il cancello, quando vide Kuno parlare con Akane.

Come mai si parlavano? Dove erano finiti i ragazzi appartenenti a tutti i club della scuola? Ma soprattutto: perché Akane non aveva ancora usato le sue maniere da fata per chiedere gentilmente a Kuno di lasciarla passare?
Anche il piccolo cervello, molto spesso non utilizzato, di Ranma finalmente capì che c'era qualcosa che non andava.
Il ragazzo era impegnato a capire il motivo di tale stranezza, quando vide la ragazza cadere a terra come un sacco vuoto. ... ... Non era possibile! Akane non era facile da battere, anche lui ci era riuscito pochissime volte, e solo quando era trasformato in ragazza. E, francamente, Kuno non possedeva le capacità per batterla.
Forse era meglio velocizzare il passo, prima che al 'Tuono Blu della Scuola Superiore Furinkan' venisse in mente qualche idea malsana, come per esempio prenderla in braccio per portarla in infermeria, o peggio, baciarla per farla svegliare, neanche fosse la bella addormentata nel bosco.
" Poiché Akane è tutto fuorché...  "
Non aveva ancora finito di pensare che Kuno poteva fare qualsiasi cosa con il corpo della ragazza se non si fosse dato una mossa, che il capitano della squadra di Kendo si era abbassato per risvegliare l'amata.
Ranma iniziò a correre caricando contemporaneamente un pugno per farlo volare il più possibile lontano, aveva quasi raggiunto il suo scopo, quando un urlo disumano li fece bloccare entrambi.

" Non può essere vero! "
Queste quattro parole continuavano a ripetersi nella testa di Akane. Non poteva capitarle ancora.
Perché sempre a lei? Come era possibile che fosse fidanzata con quell'essere viscido? Qualche essere superiore doveva avercela a morte con lei.

Non era normale essere così tremendamente sfortunate.
Con Ranma un po' le era anche andata bene, per quando potesse essere insopportabile, maleducato, senza un minimo di sensibilità e tolleranza verso il prossimo e, soprattutto, verso di lei, almeno era un bel ragazzo!
Ma Kuno!

Kuno era l'essere umano più insulso che avesse avuto la fortuna di camminare sulla terra, dire che aveva il quoziente intellettivo di un topo di fogna era al tempo stesso un complimento ed un'offesa.
Un complimento per Kuno.
Un'offesa per il povero topo che non voleva che la sua intelligenza, benché minima, fosse paragonata a quella nulla dell'aristocratico.

Doveva essere un incubo. Si era sicuramente così. Lei era ancora nel suo letto, abbracciata a P-chan. Non era successo niente. Adesso apriva gli occhi e vedeva il bel soffitto panna della sua camera. Si. Doveva essere per forza così. Sperava che fosse così.
Akane aprì lentamente gli occhi, e si ritrovò a fissare gli occhi grigi dell'ultima persona che avrebbe voluto incontrare.
Oddio era vero. Vero. Lei era fidanzata con Kuno.
Con Kuno! Non riusciva ancora a crederci, ma soprattutto non riusciva a credere a quello che il ragazzo stava per farle. La stava per baciare.

L'urlo disumano di Akane squarciò l'aria rompendo definitivamente i timpani a Kuno. L'urlo fu seguito da uno schiaffo, che avrebbe lasciato per molto tempo il segno sulla guancia del ragazzo, e una bella ginocchiata nei preziosi gioielli di famiglia.
Con la speranza che quel gesto impedisse la catastrofe: che Kuno avesse una discendenza, ma soprattutto, che l'avesse con lei.


Bene, ecco anche il secondo capitolo.
Ho aggiornato oggi perché parto per il ponte, quindi per non far aspettare troppo, visto che io non sopporto chi non aggiorna per secoli e secoli, anche se lo faccio puntualmente.
Dalla prossima settimana ritornerò ad aggiornare il sabato, come avevo già previsto. Come sapete non è una storia molto lunga, nove capitoli, già scritti (un miracolo per quanto mi riguarda).
Passiamo ai ringraziamenti! Just emotion!

akane_val: grazie infinite per il tuo commento, beh per quanto riguarda l'IC credo di averlo rispettato, spero di essere riuscita a riportare il carattere dei personaggi del manga, o almeno quello è il mio intento! Però se questa tua idea persiste, ti prego di farmelo sapere in modo da poter mettere i giusti avvertimenti! Ancora grazie.
apple92: spero che questo capitolo sia meno contorto del precedente, in base ha quello che mi hai detto ho anche corretto alcune cose dei prossimi capitoli, quindi ti ringrazio tantissimo! La storia si svolge quando Ranma e Akane hanno diciotto anni, quindi due anni dopo il loro incontro.
sku: fedele come un panda, no aspetta, quello sono io! Fedele come sempre, ti ritrovo anche qui! Just emo-tion! Grazie per tutti i complimenti, se non la smetterai il mio ego crescerà così tanto che ci finirò schiacciata sotto!
Don't be afraid! La storia è già tutta scritta, quindi non dovrai aspettare tre mesi per avere il seguito, cosa che, tra l'altro, non ho mai, e sottolineo MAI, fatto. Spero che dopo il primo capitolo tu abbia iniziato a piantare la tua personale riserva di bambù, non si sa mai, è sempre meglio averne un po' a portata di mano. Grazie mille!
Silvia91: ma sei troppo gentile! Non mi merito tutto ciò! Beh, per l'aggiornamento il tuo desiderio è stato esaudito. In effetti ne vado un po' fiera della descrizione della vita tra bambù e scambi di biancheria intima, ho dato il meglio in quel momento. Spero che anche questo capitolo ti piaccia! Ancora grazie!

Ringrazio anche chi legge senza lasciare traccia scritta del suo passaggio. Ogni genere di commento, ovviamente, è il benvenuto.

Have a scary Halloween!



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: sakura_kinomoto