Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: Denise Iudicone    10/04/2013    0 recensioni
Conoscevo Avril Lavigne da una vita, mi piaceva ascoltare le sue canzoni, in pratica ero una sua fan, ma Avril non mi conosceva perché ero lontanissima da lei e non potevo neanche immaginare che un giorno…
Genere: Fluff, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora sono passati molti anni. Mi sono rifatta una vita, e David è mio marito. Ci siamo sposati e al mio matrimonio ha cantato AVRIL LAVIGNE! Siamo diventate amiche e dal quel giorno non ci siamo più separate. E’ stato eccezionale e devo dire che la nostra amicizia non è un’amicizia perché sono la solita fan che fa di tutto per averla, ma la nostra è un’amicizia vera. E’ basata sul rispetto, e la fedeltà… Ora non suoniamo più. David e gli altri del gruppo litigarono. Io faccio la casalinga e David suona da solo ormai. Però devo dire che è diventato famoso. Ho avuto tante sofferenze ma grazie a loro se ora sono una persona matura e responsabile. Anche se Kate mi manca, e anche se non canto ho quello che serve : l’amore, l’amicizia… non mi serve nient’altro. Infondo la vita mi ha voluto bene. Almeno in questo campo. Ho imparato a lottare da sola e ora non mi serve nient’altro che la bella cioccolata calda che andrò a bere con Avril oggi pomeriggio… Infondo la vita, ora non è poi così male…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Denise Iudicone