Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cioshua    11/04/2013    1 recensioni
- Certe persone ti colpiscono subito, dal primo impatto.Ti presenti, si presenta, magari in un primo momento non ricordi nemmeno il suo nome e...e...sbaam.
Il cuore non capisce più nulla, tu non ci capisci più nulla.
Un attimo e la tua vita cambia, lui è lì, di fronte a te, e da quel giorno in poi per te la sua voce, il suo viso, il suo modo di fare, il suo sorriso, diventano un chiodo fisso. E pensare che fino a poco tempo prima nemmeno lo conoscevi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9.
 
(sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=w67Lop3gYg8 )
 
[SIMONA]

 
torniamo a casa ed io salgo in camera mia. Sto per prendere il cellulare,quando mi sento chiamare da giù (“simonaaa!”) e scendo.
Vedo harry seduto davanti al computer.
-questo come me lo spieghi? – mi dice harry indicandomi una cosa scritta su una pagina di facebook. Vedo una foto di noi due al russel square garden,con una “dichiarazione”: “Io e Harry Styles siamo ufficialmente fidanzati. All’inizio è stata dura tenere la relazione nascosta agli occhi dei paparazzi e giornalisti,ma ormai è ufficiale. Stiamo bene insieme e siamo felici.” Fatta da…me. Me?! Io non ho mai detto nulla di simile,nemmeno l’ho mai pensato o-o a prescindere anche che tra me ed harry c’è soltanto una stupenda amicizia…
-ma che cazz… - non riesco a finire la frase che harry mi sovrasta.
-come ti sei permessa?! Lo sai benissimo che non è vero. – mi guarda in modo freddo e severo.
-harry ti giuro che io non ho mai parlato con nessun giornalista! So perfettamente che tra di noi,oltre ad amicizia,non c’è niente,credimi! – gli dico.
-mi fidavo di te,non me lo aspettavo…- si alza in piedi.
-ma stai scherzando harry?! Io non ho mai nemmeno pensato cose del genere! – lo seguo mentre lui si avvicina alla porta di casa.
-simona non cercare scuse. Vado a rimediare al danno che hai fatto,non rivolgermi più la parola. – mi dice ed esce di casa.
-harry seriamente credi a quelli e non a me?! – urlo,ma lui mi ignora,continuando a camminare. Entro in casa,sbatto la porta e vado in camera mia. Mi butto sul letto,stringendo il cuscino in faccia e piangendo come un’idiota. Poco fa mi ha chiamata chiara,ma in questo momento il mio ultimo problema è rispondere al telefono. Mi ha chiamata diverse volte pure alice,ma non rispondevo,dopo un po’ rispondo.
-aly…- la voce tremolante.
-simo che succede? – mi chiede preoccupata.
-aly…- inizio a piangere singhiozzando.
-simona che cazzo succede?!
-vieni a casa mia e porta anche chiara,fate veloce,vi prego…- le dico e attacco.
Pochi minuti dopo arrivano e racconto quello che è appena successo. Harry,il ragazzo che ogni sera veniva nella mia stanza per confidarsi,o anche solo per parlare,il ragazzo che mi sosteneva e mi faceva ridere,che mi faceva sentire come una sorella,mi ha abbandonata. Perché così poca fiducia? Perché credeva alle pagine di facebook e non a me? Puttano.
-non ha senso fare così. Sa bene che le pagine si inventano di tutto. Come mai ha perso la fiducia in te da un momento all’altro? – mi chiede chiara,anche se sembra che lo chieda più a sé stessa che a me.
-non ne ho idea,chià,non ne ho idea,merda. Ma chi cazzo ti senti,il centro del mondo?! Non gira tutto in torno a te,styles! – urlo,all’improvviso entra anne in stanza.
-simona che è successo? – mi chiede,vedendo che piango.
-niente anne,ho litigato con harry. – le rispondo,lei sorride.
-tranquilla,farete pace :) – dice ed esce dalla stanza.
Non sa la situazione,per questo l’ha detto.
Comunque questa donna è fantastica,si preoccupa sempre per noi,e cerca di aiutarci,ma questo non è il caso. Di sicuro stasera harry andrà da lei.
 
-
 
infatti,come avevo pensato,harry adesso è in camera in sua madre,e io sono sola in camera mia. Sto praticamente attaccata al pc,iPod sparato al massimo,che tempesto twitter dicendo “io e styles non stiamo insieme…ringrazio le persone che hanno avuto questa magnifica idea,adesso io ci sto di merda.” Sia in inglese che in italiano,e anche su facebook.
Per fortuna alcuni miei amici di palermo mi stanno appoggiando,su facebook e twitter,a diffondere voce che è tutta una storia inventata. Amo londra con tutto il mio cuore,la gente qui è fantastica (sa cos’è l’educazione e la finezza lol) ma per l’appoggio e fratellanza,posso solo contare sui miei amici a palermo. Girando su twitter trovo alcuni tweets dei ragazzi:
Niall: “smettetela ragazzi,harry e simona non stanno insieme. Caso chiuso.”
Louis: “gente crescete,sia simona che harry sono single,e adesso sono litigati.”
Liam: “facciamo degli applausi alle false directioners che hanno sparso questa falsa voce,simona e harry non stanno insieme,sono migliori amici. Speriamo che ritorni tutto come prima.”
Zayn: “mille grazie a chi ha portato tensione nel gruppo e ha fatto litigare harry e simona. Sbloccatevi,non sono mai stati insieme.”
Mi fa piacere avere anche i ragazzi a difendermi. Gli rispondo “thank you boys,I love you.” (grazie ragazzi,vi adoro.) vado a vedere pure il profilo di harry. Come al solito non si smentisce mai,scrive “I’m single” .-. cioè,i ragazzi ed io abbiamo fatto poemi e lui se ne esce così…ah,capito.
Giro alcune pagine di facebook dove ci sono le nostre foto e chiedo per favore di toglierle,per fortuna tutti le tolgono.
Devo distruggere il fenomeno sarry. Il prima possibile.
 
[CHIARA]
 
01/10
caro diario,
sono due settimane che harry e simona si sono litigati,e io,lei e alice piangiamo quasi ogni notte. Si,piangiamo tutte e tre perché le lacrime di una trascinano l’altra e così via. Ed harry la snobba come se niente fosse,anche sapendo che è in torto. Però sai, l’altro giorno sono passata dietro la porta della sua stanza e l’ho sentito piangere. Si,piangeva. Non ho voluto dire niente a simona per evitare che faccia cazzate,tipo,ehm…prenderlo a pugni(?). loro si vogliono bene,ma sono troppo orgogliosi per chiedersi scusa. Me l’ha detto anche alice,che ha parlato con hazza,e le ha detto che non le chiederà scusa se prima non lo farà lei. Può restare fresco.
Chiara. Xx
 
In queste settimane abbiamo portato spesso simona in giro,per farla svagare,ma lei è totalmente svogliata. È una mazzata allo stomaco sapere di vivere nella stessa casa del tuo idolo,e non potergli parlare per una litigata minchiona. Il punto è che stiamo pure noi male con lei,e di certo non ci stiamo godendo la nostra vacanza. Quelle due sono perse,cerco di coinvolgerle ma se ne stanno coricate a letto. E poi coinvolgono anche me,alla fine va a finire al contrario. Mentre siamo le solite tre in camera di simo,bussano alla porta.
-chi è? – chiedo io,sbuca dalla porta liam cuccioloso payne.
-posso parlare con simona? – chiede,lei risponde di si e io e alice usciamo,e ci accostiamo alla porta per sentire.
-…per lui sei veramente importante…si è pentito di aver dubitato di te. Piange spesso,non l’abbiamo mai visto così. È come se abbia perso una sorella,capisci? – le dice,per ora simona è calma.
-dovresti chiedergli scusa…- disse liam,passo falso.
-chiedergli scusa?! Casomai lui a me,di certo io non l’ho offeso,non ho dubitato di lui e non gli ho detto di non rivolgermi mai più la parola! – urla lei,è il segnale,entriamo di botto in camera e cacciamo liam,dicendo “tempo scaduto!”.
 
-
 
stasera sono sola a casa,tommo è uscito con i ragazzi e fizzy e lottie sono uscite con le loro amiche. In quanto alle gemelle e a johannah,beh loro dormono già. Sola e abbandonata come un cucciolo. Che tristezza.
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cioshua