Libri > Captive Prince
Ricorda la storia  |      
Autore: Melitot Proud Eye    12/04/2013    2 recensioni
Ma non ti ha mentito neppure una volta.
C'è solo una via: quella che porta al trono, alla libertà e alla pace. Sembra però che Laurent - a scapito di mille ragioni - non la percorrerà da solo...
[Laurent/Damen]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: ancora una volta, se non conoscete Captive Prince vi rimando a questa e questa pagina ;)
Spoilers!
Damen cambia agli occhi di Laurent proprio come Laurent cambia davanti a suoi: gradualmente, senza possibilità di tornare indietro. E grazie al loro legame, non uno ma due troni saranno salvi.
Titolo e lyrics tratte da Immortality (Celine Dion - Bee Gees).
-------------------------------------------------------------------------------------------------





E devo percorrere la strada che ho innanzi



La mia tempesta non cesserà,
Il mio destino segue il vento [...]
E non lascerò che il cuore controlli la mente.
Ma tu sei l'unico, per me




È Damianos di Akielos, ti dicono cuore e memoria, violenti come uno schiaffo.
L'uomo che disperavi di raggiungere mai, inerme fra le tue mani. Che importano il come, il perché? La vendetta è arrivata. Possiedi Damianos di Akielos e inciderai il nome di tuo fratello sulle sue ossa.
Sorridi perché non ha idea di dove sia finito. Bruto, rozzo e stupido, affronta la vita come un bestia, credendo a tutto ciò che vede. E' solo muscoli e violenza.
Ma non ha voluto scoparsi Nicaise.
È Damianos di Akielos, semplice e complesso, una parola impertinente sempre sulle labbra – la peggior imitazione d'umile oplita. Pensa davvero che tu sia cieco.
Ma non ti ha mentito neppure una volta.
È l'Ammazzaprincipe, condotto di notte nella tua stanza come complice e capro espiatorio della tua morte, ma ti ha salvato la vita e lasciato con onore. E tu passi ore davanti al Concilio per proteggere entrambi.
È Damianos, testardo, pieno di risorse, in grado di trasformare una banda di mercenari in un piccolo esercito. Lo schiavo capace solo di fraintenderti e innervosirti e tirarti fuori dai guai, e darti buoni consigli. La porta su un mondo da riscoprire. Una figura possente accanto al fuoco di Halvik, un bacio e tante ragazze e confusa gelosia.
Risate nel buio di una tenda.
È Damen, l'unico degno di esser paragonato ad Auguste. L'uomo che ti guarda e vede oltre le barriere, distruggendoti senza pietà per rimetterti insieme più forte.
Damen, che non è poeta ma ama con tutto se stesso.
Te, su un letto di fiori bianchi.
È Damen...

Damen, Damen, Damen.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Captive Prince / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye