Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sere_Horan    12/04/2013    2 recensioni
«Quindi se non fosse stato per te io sarei morta, giusto?» gli chiesi, anche se leggermente accigliata.
Odiavo quel sorrisino perennemente malizioso che aveva.
Era... irritante.
«Possiamo dire così, Jessica
Si avvicinò a me e mi sfiorò il braccio destro con la punta delle dita.
Rabbrividii.
«Non puoi resistermi. Nessuno può.» affermò, sicuro.
«Ti dimostrerò che io posso, Tomlinson.» conclusi il discorso, alzandomi dalla sedia ed uscendo dalla cucina.
Lo odiavo.
O forse era qualcos'altro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte ragazze, ragazzi, cani, gatti, pinguini e tutti gli altri che sono là fuori ad aspettare un mio segno di vita.
EBBENE ECCOMI QUI, ma non per fare quello che voi sperate - o, meglio: che io spero voi speriate io faccia. (?)
Okaaaaay, la faccio breve e senza troppi giri di parole: non sono qui per aggiornare.
Perché? Eh, eheheheh, bella domanda e brutta risposta: non ho più continuato a scrivere.
Sono passati ben 5 mesi dall'ultima volta che sono entrata qui su EFP, e vi avevo promesso che avrei continuato ad aggiornare con frequenza e coerenza, come facevo più o meno questa estate. Ma, vedete, non è facile come sembra.
E il problema non è lo studio, è una scusa troppo usuale. Il problema sono io.
Da quando è iniziata la scuola mi sono allontanata dai ragazzi, da Glee, da Demi e, per quel poco che mi piacevano, anche da Justin e dalle Little Mix.
So che sono stupida, so che ora mi direte 'non sei una vera fan, sei solo una bimbaminchia e ci fai schifo' e credetemi che per me non è facile dirvi che mi sono allontanata da loro.
Non apro twitter da mesi, e poiché oggi ho deciso di farlo per guardare un po' al mio 'recente passato', ho deciso anche di passare qui da voi (per quanto potrete notare che io sia ancora viva ahahah) e darvi una spiegazione plausibile (e anche di merda, lo so bene) sul perché della mia luuuunga assenza.

Tornando al discorso di prima... non li ho abbandonati, affatto. Ma in questi mesi mi sono sentita sputare in faccia i peggiori insulti, mi sono vista essere considerata una sfigata per la musica che ascolto e questo non mi sta bene. E tanto meno lo sopporto quando lo vedo sulle altre ragazze, quando le vedo piangere, tagliarsi o vedo che vengono picchiate per esprimere un semplice gusto.
Tutti dovremmo essere liberi di sentirci chi siamo veramente e tutti dovremmo tirar fuori chi siamo veramente, ma io non ci sono riuscita.
Credevo di essere forte abbastanza da superare gli insulti, forte abbastanza da dire 'se a me fanno stare bene allora mi piace così', ma semplicemente non lo sono.
Le uniche 'cose' in cui ho trovato rifugio sono Ed e Taylor, ma vi giuro che ogni volta che alla riproduzione casuale di iTunes partono canzoni come Moments o Same Mistakes io scoppio a piangere.
Potrete anche non credermi, ma penso che tutte voi là fuori sappiate quanto i nostri idoli significhino per noi. E svegliarsi una mattina e decidere di punto in bianco di cambiare - com'è successo a me - non è affatto la sensazione più bella e piacevole del mondo.
Li sento lontani, sento che sono uno dei miei soliti sogni irrealizzabili, sento che non li vedrò mai al di fuori di uno stupido computer e soprattutto so quanto mi hanno fatto stare bene.
E sono certa che questa cosa continuerà. Magari è solo un momento, un periodo di cambiamento adolescenziale dove non capisco cos'è che mi manca e cos'è che ho, magari domattina mi sveglierò e dirò 'basta, torno da loro, mi mancano e non riesco più ad andare avanti', ma per ora è diverso. Mi mancano, è verò: mi mancano i sorrisi che solo una loro foto mi strappava, mi mancano le ore di fila fatte alla biglietteria per cercare di prendere uno di quei biglietti, anche se invano, mi mancano le meravigliose Directioners che mi hanno fatto conoscere... ma soprattutto mi mancherà il fatto di sentirmi a casa ascoltando le loro voci e mi mancherà scrivere su di loro, pregando di incontrarli un giorno.
E se mi avete mandato a quel paese con i miei stupidi pinguini vi capisco.
Voglio solo che sappiate che io non me se sono ancora andata, che li ascolto ancora e che rido ancora per le loro bambinate. E che mi dispiace di avervi deluse, davvero. Spero di poter tornare un giorno, trovarvi ancora qui e dirvi 'ECCO IL NUOVO CAPITOLO'. Lo spero davvero tantissimo. Siete libere di credermi come siete libere di non credermi, siete libere di insultarmi, di mandarmi a cagare, siete libere di chiamarmi bimbaminchia, siete libere di fare qualsiasi cosa, ma non incolpateli. Se dovete incolpare qualcuno, allora incolpate me.

Scusate davvero, davvero tantissimo.
Un bacio, Serena.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sere_Horan